annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE nOOb Detector!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATTENZIONE nOOb Detector!!

    Salve a tutti ragazzi.
    Come è oramai ben noto, ci sono sempre più niubbi lamer su questo shard. Alla mia gilda è tokkato quel [censured] di Valter Forinelli o una cosa del genere. Questo non è un post di rosik ma solamente di avvertenza quindi non gildatelo in quanto ha ucciso molti componenti della gilda mentre erano away o altro e li ha lootati. Infine non sapeva nemmeno la frase per sgildarsi (pensate un po) e chideva a noi gildati di dirgliela (che faccia da...) -.-''
    Fatto sta che c'è riuscito prima che potessi killarlo.. beh.. bravo! Se mai leggerai questo post (e non credo in quanto non molti niubbi lo fanno) sappi che ti sfido a duello quando vuoi, decidi tu quando. Ciao. Se ho scritto qualkosa di male o che non andava scritto chiedo cortesiemente gli admin di farmelo notare, grazie.

    Ps: Valter cambia gioco, torna con le barbie in mano che questa non è pasta per te. Ciao.

    Lamers Sux
    Ultima modifica di gramoz; 21-09-2004, 17:44.

  • #2
    Che tristezza... per gramoz!
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

    Commenta


    • #3
      asd

      mamma mia che gente...-_-''

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        Re: asd

        Originally posted by PuNkEtToMaN
        mamma mia che gente...-_-''
        vero he? mo manko + na gilda in santa pace si può sterminare...

        ah cmq sta cosa l'inventaii io e un amiko molti mesi fa.... ma è na niubbata... si guadagna davvero poko

        Commenta


        • #5
          nOOb -.-''

          Originally posted by spuck88


          vero he? mo manko + na gilda in santa pace si può sterminare...

          ah cmq sta cosa l'inventaii io e un amiko molti mesi fa.... ma è na niubbata... si guadagna davvero poko
          C'è da vantarsi!
          10+! Parola di Francesco Amadori!

          Commenta


          • #6
            Bha mi tocca leggere sempre le solite frasine.. -.-

            Crescete ragazzi..
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Ma se ci pensate, non è grave la cosa in se x se, ma è grave il livello di deficenza di quella persona xke, entrare in un server, in questo caso di UO, e rovinare il lavoro ke si fanno le altre persone è veramente da *edited!* (e scusate il termine ma quando ce vo' ce vo')



              queste persone nn dovrebbero starci nel server...
              //Theoden, il mietitore di anime. on uoDestiny Shard.
              //Lord Theoden on UOA shard :love:
              //Icq: 178276943 //Msn : AutomaticStyle@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: Re: asd

                Originally posted by spuck88


                vero he? mo manko + na gilda in santa pace si può sterminare...

                ah cmq sta cosa l'inventaii io e un amiko molti mesi fa.... ma è na niubbata... si guadagna davvero poko


                ................
                baronetto skull the kuniva.......ma x favore dai........ma ke hai inventato .......
                non sei stato ne il primo ne l'ultimo quindi nn sboronare e cmq nn c'è nulla da vantarsi dai...

                >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                ------------------------------
                Also Known: EX Admin Loki
                ------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Theoden
                  Ma se ci pensate, non è grave la cosa in se x se, ma è grave il livello di deficenza di quella persona xke, entrare in un server, in questo caso di UO, e rovinare il lavoro ke si fanno le altre persone è veramente da COGLIONI (e scusate il termine ma quando ce vo' ce vo')


                  queste persone nn dovrebbero starci nel server...

                  Ci diamo una bella calmata?
                  Capisco l'arrabbiatura ma potete esporre le vostre frustrazioni/arrabbiature in altri toni ^^

                  Tnx

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sofya



                    Ci diamo una bella calmata?
                    Capisco l'arrabbiatura ma potete esporre le vostre frustrazioni/arrabbiature in altri toni ^^

                    Tnx
                    Sono daccordo Sofya ma secondo me anche voi dovreste prendere dei bei provvedimenti perchè qua non se resiste più co ste lamerate eh.. Pensa ke oggi stavo tanto bene a bloods arrivano dei lamer ke mi portano dei balrons addosso poi fuggono ridendo.. boh a me sta cosa mi fa rosikare come una bestia...
                    Io una idea ce la avrei da esporre se posso parlare privatamente con un GM o un ADMIN ve la posso illustrare.
                    Grazie.

                    Commenta


                    • #11
                      beh lui intepreta il ruolo di una persona falsa infida e doppiogiokista

                      ognuno gioka kome vuole

                      ke poi è una lamerata è un altro discorso
                      ma pur sempre legale

                      Commenta


                      • #12
                        sgrunt

                        Originally posted by spillero
                        ke poi è una lamerata è un altro discorso
                        ma pur sempre legale
                        E secondo te è giusto?

                        Commenta


                        • #13
                          Datemi il suo icq che lo gildo io....


                          il tempo di cliccare la guildstone per gildarsi che vedrà il mondo in bianco e nero per 10 / 15 volte...
                          col cavallo morto e full lootato


                          Questo è il trattamento per i lamer...

                          grazie per l'avviso!

                          Commenta


                          • #14
                            ^__- Up 4 Arcano!

                            Eheheh prego Arcano, peccato che sia talmente niubbo da non possedere nemmeno icq

                            Commenta


                            • #15
                              edit: 3 urrà per Sofya che ci ha permesso di leggere la giusta definizione di tale individuo

                              Originally posted by spillero
                              beh lui intepreta il ruolo di una persona falsa infida e doppiogiokista

                              ognuno gioka kome vuole

                              ke poi è una lamerata è un altro discorso
                              ma pur sempre legale

                              in altri ambienti verrebbe definito un bug-abuser, ma purtroppo uol (o meglio "alcuni shard di uol") è l'unico gioco in cui sfruttare dei mezzucci "tecnici" (come la libertà di kill tra gildati) per lamerare alle spalle di altri player pare sia legale, ammesso da staff e giocatori e addirittura considerata cosa ammirevole

                              poi nn ci stupiamo se al di fuori dello shard si viene considerati una landa di lamer, evidentemente la definizione calza (e chi può dire di no)


                              chiudo citando la regoletta fondamentale di uno shard di nwn in cui ho giocato e colaborato, l'unica regola che davvero importasse allo staff (e ai giocatori, in quanto pure quella era una bella landa di lamer):
                              NON ROVINARE IL DIVERTIMENTO DEGLI ALTRI GIOCATORI
                              ma purtroppo da una community così estesa evidentemente nn si può chiedere uno sforzo (mentale) così improbo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X