Ho ricevuto, solo oggi, circa 5 pages di altri due "noti" giocatori che attuano tale metodica... tuttavia ripeto..
1) attuano un gioco che, pur essendo "sporco", come alcuni di voi lo definiscono, di fatto non vanno contro il regolamento, in quanto sta al GM della gilda capire chi sia degno o meno di farne parte, noi in quanto staff ne restiamo fuori
2)se qualcuno vi aizza mostri, tale atto ripeto e' passibile di jail, fate page scegliendo HARRASSMENT (e non OTHER, come molti di voi fanno) in modo tale che gli diamo priorita' e veniamo a vedere cosa accade, SE fatto con tempestivita' possiamo quindi prendere i provvedimenti del caso
Detto questo kiedo agli admin di prendere provvedimenti per chi ha postato reply di flame, kosì nn si va avanti, o si fa razzia di lamer o rimangono solo loro e si fa razzia di gente onesta e leale. Detto questo Mikelezz penso che per quanto possa essere da furbi sia da lamer, stop.
Dovresti porre piu' attenzione su chi gildi
che sò, 3 gg di prova, una chiacchierata e via così. Solitamente è facile individuare il soggetto che non è "adatto" ad entrare in una gilda
poi magari sono misure che solitamente prendi prima di gildare, quindi se è così perdona la mia ignoranza
cerco solo di essere costruttivo
Non e' così facile come sembra comprendere chi e' lamer inside.
In ogni caso perche' non creare una black list e postarla sul forum dei lord? in questo modo si scremerebbero almeno i soliti "noti" senza peraltro gettare pubblico discredito su eventuali ominimi.
Originally posted by Theoden Ma se ci pensate, non è grave la cosa in se x se, ma è grave il livello di deficenza di quella persona xke, entrare in un server, in questo caso di UO, e rovinare il lavoro ke si fanno le altre persone è veramente da *edited!* (e scusate il termine ma quando ce vo' ce vo')
io non ho parole per codesto modo di agire di codelle persone, altro non si puo' dire ke non di sgaramaranare codelle persone in fatto che loro possino, un giorno prossimo al futuro, ritirare cio' che hanno detto e fatto. ciao
Commenta