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Pro-memoria, alcuni fix

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  • Pro-memoria, alcuni fix

    in particolare i BOD rewards (ci dovrebbero essere tutte le info, no?)

    e sopratutto CONCUSSION BLOW.
    vero, mancano le info in merito, ma nn credo ci voglia assai a fare un paio di prove su OSI (Mikelezz, salvaci tu )

    però la cosa è chiara:
    il concussion fa un danno da 10 a 40 SENZA contare la phyisical resistance,
    a seconda della differenza tra mana e hp.
    cioè se uno ha poco mana e full hp si busca danni massimi da concussion, oppure se li busca se viceversa ha full mana e pochi hp.

    la logica ci suggerisce che la cosa vada "a percentuali su totali", perchè altrimenti nn avrebbe senso farlo

    se me la fixate do un bacino sbavoso a tutti quelli dello staff (tranne gwineth, io sono gay puro)

  • #2
    Fammi capire fa un danno 10/40 senza contare la resistenza... tipo armor ignore?

    Icq: 169572684

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    • #3
      no fa 10-40 danni addizionali al colpo, e maggiore è la differenza tra hp e mana, + il danno si avvicinerà ai 40 piuttosto che ai 10.

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      • #4
        ma come fai a sapere se usarlo o no? me pare inutile

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        • #5
          Originally posted by Anthony Kiedis
          ma come fai a sapere se usarlo o no? me pare inutile
          mai fatto pvp?^

          caio ti fa 3 ignore di fila ha usato mm da 40 a 60 mana (dipende che skill possiede e quanto lmc)


          se e war dubito abbia + di 100 mana quindi presumibilmente ne ha usata + di meta o cmq giu di li

          momento ideale x farli un concussion no ?


          oppure sta a 1/5 di hp totali (lo vedi dalla barra status ) anche ipotizzando abbia full mana si piglia un bel po di danni

          ICQ 77821264

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          • #6
            1) è una mossa molto "tattica"

            2) tiro acqua al mio mulino dato che uso longsword =P

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            • #7
              cosi anche il berserker avrebbe un po' piu' di senso:
              18 hp del colpo + 40 del cuncussion...brrrr (e 5 mana in meno di ignore)
              uppo in pienissimo!

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              • #8
                Upppo
                Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                ------> Orgoglioso di essere un
                Pirata dell'Antico Codice <------

                Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

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                • #9
                  Re: Pro-memoria, alcuni fix

                  Originally posted by Raynor
                  in particolare i BOD rewards (ci dovrebbero essere tutte le info, no?)

                  e sopratutto CONCUSSION BLOW.
                  vero, mancano le info in merito, ma nn credo ci voglia assai a fare un paio di prove su OSI (Mikelezz, salvaci tu )

                  però la cosa è chiara:
                  il concussion fa un danno da 10 a 40 SENZA contare la phyisical resistance,
                  a seconda della differenza tra mana e hp.
                  cioè se uno ha poco mana e full hp si busca danni massimi da concussion, oppure se li busca se viceversa ha full mana e pochi hp.

                  la logica ci suggerisce che la cosa vada "a percentuali su totali", perchè altrimenti nn avrebbe senso farlo

                  se me la fixate do un bacino sbavoso a tutti quelli dello staff (tranne gwineth, io sono gay puro)
                  1 - da qualche parte c'era anche lo script già bello che pronto ... aspettiamo delucidazioni ?
                  2 - su OSI è molto usato, spesso lo considerano alla stregua dell'armor ignore. in ogni caso è considerato un punto di forza dei crossbow e delle armi mace. senza contare che sgrava parecchio le lance (rendendo felici pure i fencer, nella maggior parte mage)
                  solitamente da sui 15/30hp di danno (danno che è indipendentemente dalle resistenze) a seconda di quanto mana (o hp) ha la vittima, il minimo comunque è 10hp e il massimo 40hp. il funzionamento dovrebbe andare a percentuale, ovvero se sei a 0 mana becchi 40 damage, se sei a 40/80 mana (ovvero il 50% di mana totale) becchi 20 damage (ovvero il 50% di 40hp che è il massimo), se sei a 60/80 mana o superiore (ovvero 75% mana totale) becchi 10 damage. il calcolo avviene su hp o mana a seconda di quale dei due sia di livello minore (ovvero se uno ha 30/100 hp e 50/100 mana il danno viene calcolato sugli hp e in questo caso sarebbe di 28 hp).
                  se uno ha poca energia è devastante come colpo (infatti è usato per finire l'avversario) di contro a inizio combattimento è piuttosto inutile


                  comunque, piccolo appunto personale, a me attualmente non convince molto healing, probabilmente è sballata sia nella % di cura veleno sia nella % di resurrezione
                  dovrei fare delle prove e mi servono dati precisi

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