annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista ai Pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    Pk=stare in una gilda e raidare champ....prendere +d 5kill etcetc...

se sei pk xkè killi i niubbi che entrano a bukka beh allora nn sei pk... sei fesso
    mi spiace contraddirti ma il vero pk è colui che gira da solo ed è contro tutti prima di venire qua suo uod non avevo mai sentito parlare di gilde di pk proprio xchè sono un controsenso

Commenta

essere pk in generale è piu o meno quello che han descritto loro.

Essere pk su UODreams è pressochè impossibile.
      le cause sono in primis la mentalità della gente e quindi gli script ke premiano prima il numero poi l'equip poi le macro e infine le capacità di gioco effettive.

Io sono ritenuto da molti l'unico PK esistente su UOD.
      Puro spirito di contraddizione nei confronti dell'evidenza:P

Commenta

Spiacente di deludere tutti ma nessuno su RunUo puo fregiarsi di un titolo come "PK"

non e nemmeno minimamente paragonabile a cio che era essere un Pk in UO pre Aos

E a fare il pk ci han provato quasi tutti, ma pochi lo sono diventati davvero

distinguiamo cmq il pk dal player bravo , un player forte puo stare anche in una gilda rossa, puffosa, chaos o qualsivoglia allineamento ,ma ha cmq degli alleati da rispettare, dei gildanei un etica da seguire , una sede dove rincasare, un fabbro di gilda ecc ecc insomma e tutto + semplice

il pk e "solo" contro tutti sia nel pvp che nell esistenza stessa su UO

chi ha giocato su Midgard puo dire come ero considerato la

Lamer bastardo pk farabutto ******* ecc ecc
        Essere pk vuole dire essere SOLI (al max hai qualche amico fidato ma nulla + ) dicendo cosi sembra quasi che si e degli emerginati (beh un poco si ,, non e uno stile di gioco che incoraggia l interazione con le altre persone, io personalmente l unico rapporto che ho avuto con gli altri pg per anni e stato il loot.. unica cosa che mi legava a chi uccidevo o chi mi uccideva ,

facendo 2 somme ora non so se sono state + le volte che mi son sentito orgoglioso di me per una bella impresa 1 vs tanti o le volte che mi son sentito sconfortato nel trovarmi sempre nella ***** e da solo , a conti fatti ne sono uscito cmq in vantaggio (almeno materialmente in game ) non nella comunita del server di gioco pero

ma senza Pk non sarebbe bello UO ,e' un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo no ?

ora come ora il pk non esiste :Perche? semplice essendo solo una volta dipendevi solo da cio che riuscivi a lootare, armor armi bende oggetti soldi ecc ecc, ora cosa looti ? al max qualche pozza e qualche benda , insomma ora male che va fai 3-6k a vittima e se muori perdi altrettanti soldi, e le tue vittime sono equipate spesso bene se non meglio di te perche non ce rischio nella morte, mentre prima il pk girava con equip di 1 scelta mentre spesso le vittime no :P (certo capitavano anche vittime forti ma e propio questo che rendeva eccitante buttarsi senza pensare su ogni persona che si incotrava.)

se volete vivere il PK lo dovete fare su uno shard pre aos o su siege perilous.(anche se rimane cmq un surrogato di cio che era farlo prima ) e senza gilda!

tutto resto e fuffa

ICQ 77821264

Commenta

Anni fa,usciva l'espansione LBT ed io giocavo con il 56k con The Second Age in uno shard, presentatomi da un mio amico, molto popolato,intrapesi l'avventura di ultima online,un gioco ke ammiravo perchè per la prima volta potevo essere io a decidere cosa fare,quando e come,potevo diventare chiunque volessi,era un mondo parallelo molto affascinante ben curato in tutti i particolari con gente vera e non un I.A. preprogrammata alle tue azioni,un mondo in continua evoluzione!Be li per la prima volta quando ero un puffetto venivo molte volte ucciso da un rosso ke infiltratosi a Britain mi killava senza ke potessi kiamare le guardie perchè panicavo!Le bellissime lotte tra bene e male ke si svolgevano sul ponte al confine della città,rossi,blu magie che volavano sangue e l'odore di adrenalina ke ti saliva lungo tutto il corpo,sentivi l'azione,ti sentivi partecipe!!Divenni pk da li a poco e dall'altra parte del ponte stavolta c'ero io,alcune volte con amici per scontri di gruppo contro i puffi blu altre volte da solo con il solo intento di ammazzare,assassinare,gioire della morte altrui e della sua disperazione!!Era un mondo vero,dove il pericolo era tutto intorno a te e non c'erano terre magiche come Trammel dove eri libero di scorazzare senza ke un rosso non ti potesse killare!Eh si quelli erano bei tempi....tempi in cui ci si divertiva tanto e tutto aveva un senso più grande di ciò ke oggi il pvp è diventato!
          Nonostante tutto buon divertimento a tutti e un consiglio per tutti i blu,fatevi un pg pvp ne guadagnerà della qualità di divertimento ke ne trarrete da uo!!
          Ciao ^_^

Commenta

Uppo solo una cosa: Demonio è un vero Pk! Segava tutti da solo anche con un pg non completo..
            Io l'ho solo preso da modello ma purtroppo non riesco a stare da solo.. mi sento triste
            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
            ------> Orgoglioso di essere un
            Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

bel thread.

Chiamate PK Sorano, chiamate PK Skizzo

I vecchi Angels vi possono confermare di quando Skizzofrenik scendeva a barracoon, uccideva tutti da solo e ammazzava il champion. Ma sono cambiate tante cose anche sul server, ovviamente ora anche il fatto che l'utenza è triplicata incide.
              Le gilde PK forse sono un controsenso... Ma quanto se la ride un pk quando ammazza 20 persone con 2 3 amici? Di certo da solo non sarebbe cosi' divertente :P

Originally posted by Koper
              Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

pk non esiste piu'

only pvpers

pk e' su uno shard con un solo mondo, dove tutti sono vicini vicini.

Commenta

secondo me si puo parlare quanto si vuole di come puo essere definito un pk. La definizione stessa direbbe che il pk sia un piggi isolato da tutti che uccide tutti che fa tutto da solo..un solitario insomma

ma purtroppo qui ci si deve adattare...UoD da soli? meglio cambiare gioco...da soli oggi nn gira piu nessuno; tutti grupi di min 4 piggi...e se ti beccano so guai..muori e basta da solo...

e secondo me cmq le gilde pk possono esistere tranquillamente senza offendere nessuna etica...tutti hanno lo stesso scopo...tutti hanno lo stesso fine....tutti hanno la stessa voglia di vedere corpi morti a terra....

Commenta

Sto operando...
                  X