annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista ai Pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intervista ai Pk

Dei pk si parla soprattutto male, ma io vorrei adesso sentire che cosa dicono gli interessati, proposte, consigli per gli aspiranti pk...

Per fare il pk, non c'è verso, ti deve piacere farlo.
    Si forse puoi anche essere rosso... ma ci sono rossi e rossi.
    Personalmente io, come tanti altri che ho conosciuto, non siamo mai stati blu. Tranne quelle 2 settimane per macrare...
    Non sapevo nemmeno cosa volesse dire Pkappare e ho ucciso la mia gilda, e quando è venuto a reclamare ho ucciso anche il guildmaster. Mi hanno spiegato cosa fosse un PK e ho capito che essere "blu" non faceva x me...

Il vero PK ha lo spirito del combattente. Quando vai in battaglia, perché ci vai? Per divertirti? Sbagliato!
    In battaglia ci vai per sentire l'adrenalina a mille, per sentire il cuore che pompa, per vedere la gente che fugge dalla tua armata, per sentire la paura di quelli paralizzati che stanno per morire, e per vedere quelli che chiedono pietà, che richiedono la roba indietro, che piangono! E' quello il senso dell'essere PK.
    Uccidere tutto ciò che ti aggrada con ogni mezzo legale e a volte non, giocare sul filo del rasoio, per il puro piacere di farlo, uccidere per l'adrenalina.

Altrimenti il Pk non ha senso.

Consigli per aspiranti pk? Imparare sul campo. Non è assolutamente vero che i "nuovi" non possono imparare niente xke c'è troppo dislivello. Si impara eccome.
    La prima volta in 2 te le danno con le bolas, la seconda capisci che devi risalire su quel dannato cavallo, la prima volta che ti pigli un bleeding piu un poison e schiatti giusto xke le bende ci mettono 2 a curarli, capisci che ti dovevi portare dietro le pozioni di greater cure, e così via. Nessuno nasce "imparato" , bisogna sperimentare, provare, morire, e poi uccidere.
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Pk=stare in una gilda e raidare champ....prendere +d 5kill etcetc...

se sei pk xkè killi i niubbi che entrano a bukka beh allora nn sei pk... sei fesso

Commenta

A me sinceramente fare il pk nel modo classico non piace molto.

Preferisco il lavoro di noto. Ovvero attaccare qualsiasi cosa sia grigia o rossa che si muove. Oppure essere praticamente sempre grigio in attesa di essere attaccato dal pollo di turno per poi massacrarlo di botte
        Io in 6 anni di osi sono praticamente sempre stato blu (grigio) tranne per il periodo in cui ho giocato su uod che dopo un po sono diventato rosso.

Commenta

Gioco a uo da 6 anni +o -

Vi do questo piccolo Flash di vita Uoliana, loggo su Osi nel 1997 beta testing, sono 1 niubbo con 500 gp in tasca , la 1 cosa che faccio e tagliare legna fare scudi e venderli, dopo che ho visto che ci mettevo circa 20 min x ogni viaggio e il guadagno era infimo ho pensato che l accetta era + utile se la davo in testa a tutti quei altri player che minavano o tagliavano legna , e sorpresA? in 2 giorni avevo 1 valanga di soldi (per quel livello.... )

poi e finita beta test e si doveva pagare ma in italia si poteva solo tramite tiket (difficilmente reperibili) o carta di credito che all epoca (avevo tipo 15 anni ) non avevo .

e quindi cominciai su Moon uno dei primi shard nu in ita., ovviamente seguento quello stile. che poi portai su Midgard.

beh pk si nasce (secondo me) non lo si diventa. e una cosa che ti viene spontanea e cmq spesso devi fare azioni bastarde che un po ti dispiace fare li sul momento , ma dopo godi e quando ci prendi la mano non te ne frega +nulla.

ps: + sei odiato e + ti danno del lamer + sei 1 vero PK

ICQ 77821264

Commenta

[ è bellissimo vedere questi thread ]

Io non ho mai fatto il pk per pura vocazione, sono sempre stato uno che combatte contro qualcosa di preciso gdristicamente parlando, uno schieramento o altro. (ora ad esempio sono alla corte di Lord British negli OLD)
            Ma , molte volte , mi sono accorto che fare il Rosso vero e proprio o essere in una Gilda di rossi che segano ogni cosa che capita davanti è la soluzione piu onesta.
            Con questo voglio dire che anche un order di carattere puo scegliere di essere un assassino per puro stile gdr.
            Su Uodreams non ho conosciuto NESSUNO che seguisse un gdr o che considerasse la propria tag , ovvero ( order ) o ( chaos ) come "qualcosa in cui credere".
            Ma anzi è sempre stata usata dalle gilde specie quelle potenti, per schierarsi con altri o per vedere piu gente / meno gente arancio...

Pochi meriterebbero la tag di pk per eccellenza su uodreams, cito il mio amore Zaphod (midwar) , poi... boh....

Commenta

ho fatto per tanti anni il pk tritatutto nella Army of Death ...
              poi pero col tempo fare il PK è diventato sempre piu una MODA di massa piuttosto che uno stile di vita per pochi .

cosi ho scoperto una cosa piu Cool che uccidere con 2 colpi qualsiasi newbbo che passa per strada ...
              ed è arrivare in mezzo a un gruppo di pk col tuo bel nome blu e la tutina azzurra e segare quelli che credono di far paura a qualcuno solo perche sulla testa hanno il nome scritto in rosso e vederli rosikare perche crepano .

enjoy
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

l'uniko vero pk qua è midwar
                ma purtroppo osi ha distrutto la figura del pk
                ke gira in lungo e largo x tutta sosaria inc erka di prede
                qua ke vuo igirà ke è tutta zona guarded
                e i puffi stanno in 3 mondi parakulati

qua essere pk nn konviene...a meno ke nn stai in una gilda grossa e potente

è divertente giusto quando raidi i champ
                e ti vendi i fantasmini ke insultano OooOOOooOOOOOO

mUHAUHAuHAUHUHAUAHA

cmq il pk è uno stile di vita..sugl ishard seri
                lo fa ki ha le palle...nn una moda comq qua

Commenta

Sono sempre stato rosso.

Mi piacerebbe essere blu, ma non ci riesco,non riesco a resistere con gente che non fa del combattimento il suo stile i vita poi io ho la mia filosofia che il niubbo è nemico e un nemico va eliminato sul nascere.

Poi vabbhe la prima persona che mi ha spiegato qualcosa di uo è stato Hiorixbus quindi penso che sia stato quello a fare tutto.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta