annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Educazione e rispetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Educazione e rispetto

Da parte del mio pg Snoopy, e penso ce ne sia un altro con lo stesso nome.

Sono venuto a conoscenza , per puro caso , da un pg di uodreams , che molti mi reputano un "bastardo ".

Ho cercato di capire il motivo per tale nomignolo, e sono giunto ad alcune conclusioni.

Puo' esserci un equivoco di pg, magari ne esiste uno con il mio stesso nome, oppure che vendo i pet a caro prezzo e molto raramente li regalo , sopratutto per i bettle.
    Non vorrei si trattasse di questa ultima ipotesi , " tamare " i pet liberi mentre altri li stanno tamando , perche' anche a me capita lo stessa cosa.

Ecco non vorrei che per colpa di queste persone ne vada di mezzo il buon nome di tutti quelle persone che sono gildate Lgk.

Sono pronto a rispondere di ogni accusa valida su questo tread.

Cerco di essere sia in game che in real il piu' onesto ed educato possibile, mi sono stupito di questa novita' in game.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

succede quando il nome invece di inventarselo (non di sana pianta, ma almeno renderlo "unico), lo si prende da qua e da là

Commenta

Secondo me si tratta di un equivoco di pg.....sicuramente ci sarà kualkuno kon il nome uguale

Commenta

Re: Educazione e rispetto

Parli di educazione e rispetto?

Originally posted by Moonlight
        Non vorrei si trattasse di questa ultima ipotesi , " tamare " i pet liberi mentre altri li stanno tamando , perche' anche a me capita lo stessa cosa.

Bè..se ti metti a tamare animali,mentre ci stanno già provando altri...

Non credo che tu fai una cosa educata e rispettosa

Probabilmente ho capito male il concetto,se è così,ti prego di scusarmi

Commenta

a me mi fanno morire ste cose
          uno oggi a Blood ha cominciato a insultare.
          quando gli ho detto che ho fatto page ha risposto così (foto sopra)

Un certo Pboy della Squadra dei Falchi

Va con Dios bello
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

strepitoso cain...nn è che x caso mi manderesti gli screen originali....sono bellissimi!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no mi spiace, non li ho tenuti, ma puoi salvarti l'immagine sopra se vuoi.
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

cose del genere purtroppo capitano sempre più spesso...

Commenta

ghgh che lameri

Commenta

Sto operando...
                  X