annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Fazioni,PK,Citta' e Lamer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Fazioni,PK,Citta' e Lamer.

Consideravo...
    Io PK giro per una citta insieme ai miei compagni di gilda...e' un azione diventata abituale visto le regole delle fazioni.
    Incontriamo un gruppo di blu,non fazionati,che prendono come targhet tutti insieme me o un mio compagno anch'egli PK.
    La situazione e' questa: Io devo scappare (o piu' probablmente morire se 12 maghi mi targhettano in simultanea) senza che i miei compagni possano darmi il minimo aiuto se non vogliono essere istantkillati dalle guardie.
    Si e' vero possono curarmi,ma in ogni modo non possiamo rispondere all'attacco e nell'ipotesi di essere tutti rossi gli altri potrebbero killarci uno a uno a meno che non scappiamo.
    Ora io da pk ho sempre fatto a meno di girare in citta' ma ora con le fazioni e' diventato diverso.E mi pare che questim grupponi di lamer sfazionati deteriorino il faction sistem...
    Troverei giusto che se un blu attacca un rosso gildato diventi grigio per tutta la gilda.

(A me personalmente non e' mai successa una cosa simile ma non dubito che a qualcuno sia accaduta data la gente che gira ultimamente).

Uppo in pieno!!

Commenta

la via del pk ardua è

Commenta

Io sono blu .. ti ho targhettato e nn ero insieme a nessuno.. ci siamo fatti un 1 vs 1... finche nn è arrivato dionisio e t'ha segato.. e gli ho detto pure "grazie di esserti intromesso" spero ti abbia reso la roba.... cmq............. io personalmente valuto le fazioni = 0 ... visto che sono squilibrate e non sono a misura di questo shard...

250 pg x fazione????????O_o ma siamo pazzi.. ovvio che prima o poi qualcuno si stufa ed esce...

vicomte il problema è tutto legato al discorso delle fazioni.....

andavano equilibrate... e fatte su misura di uod.. ancora nn capisco cosa aspettino a sistemare sta situazione... GM il pvp è brutto ora come ora.. piace solo a chi gira con altri 15\20 compagni..... ora i minax son 4 gatti quasi sempre... gli sl arrivano ad essere 35 su map... i com nn fanno testo... e i tb.. boh sinceramente vedo che le botte le prendono e nn si lamentano contententi loro

Commenta

Guardate, e se volete faccio pure nomi... perchè ho capito a cosa si riferisce Alexandros (non all'1 vs 1 casuale che dice Hysterix, comunque)

Si parla soprattutto della gilda =M= (nome completo Maelstrom, ma io avrei in mente un'altra definizione che inizia per M ), una banda di niubbi inutili rigorosamente NON fazionati NE' schierati, che ammazzano tutti insieme un solo target rosso
          Ovviamente gli altri NON possono aiutarli, perchè se si flaggano grigi i suddetti niubbi inutili iniziano a scorrazzare verso il moongate e a spammare "guards" come nella migliore tradizione Feffica
          Il bello è che se uno cerca di fargli notare la tristezza del loro stile di gioco, iniziano con provocazioni varie, e ovviamente appena uno li attacca i niubbi ripartono con la suddetta corsa al moongate
          Ultima modifica di keiji; 20-09-2004, 19:59.
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Guarda proprio da poco attaccavo qualche pk minax cosi' a caso .. dopo averne segato qualcuno arrivano gli angels 6 o 7... e mi iniziano ad attaccare tutti in gruppoo al gate... io nn ho spammato "guards" ovviamente ..... xo' se lo meritavano.. io faccio gli 1 vs 1 e loro invece gankano da paura anche quando uno dice "ho finito le pozze -.-" fortuna che avevo qualcuno che mi faceva in vas mani e me ne sono entrato nel gate tristemente...

beh c'è da dire che se uno è troppo corretto se ne approfittano.. poi si lamentano dei niubbi lamer come gli =M= bhe occhio che pure voi nn siete da meno...

un minimo di orgoglio io lo terrei... ciaps....

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
              Guarda proprio da poco attaccavo qualche pk minax cosi' a caso .. dopo averne segato qualcuno arrivano gli angels... e mi iniziano ad attaccare tutti in gruppoo al gate... io nn ho spammato "guards" ovviamente ..... xo' se lo meritavano.. io faccio gli 1 vs 1 e loro invece gankano da paura anche quando uno dice "ho finito le pozze -.-" fortuna che avevo qualcuno che mi faceva in vas mani e me ne sono entrato nel gate tristemente...

beh c'è da dire che se uno è troppo corretto se ne approfittano.. poi si lamentano dei niubbi lamer come gli =M= bhe occhio che pure voi nn siete da meno...

un minimo di orgoglio io lo terrei... ciaps....
              Guarda, ognuno ha il proprio stile di gioco
              Quello dei =M= secondo me è abbastanza triste, ma non per questo posso impedirglielo o che
              A essere davvero fastidioso è il modo in cui si pongono... provocazioni e insulti assortiti (che ormai non sento più), e rifiuto di fare qualsiasi tipo di combattimento onesto dopo le provocazioni suddette... solo paraculaggini ai moongate e gank in 4 di gente che non può manco difendersi...
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Guarda, ognuno ha il proprio stile di gioco
                Difatti io ritengo che quello dei =M= sia abbastanza triste, ma non per questo posso impedirglielo o che
                A essere davvero fastidioso è il modo in cui si pongono... provocazioni e insulti assortiti (che ormai non sento più), e rifiuto di fare qualsiasi tipo di combattimento onesto dopo le provocazioni suddette...

beh ovvio gli insulti son proprio da abolire..

è un gioco cmq ricordiamocelo sempre

vabbo' lascio sto thread ho detto la mia se qualcuno ha da ridire passi in ufficio

Commenta

Si lo spunto l'ho preso da quello che ha spiegato Naer..
                  Ma al gate ancora ancora perche' se ci sono 2 compagni rossi ne targhettano uno a testa e questi scappano quasi sicuramente..poi uno non sta ad inseguirli al gate.
                  Ma il peggio e' in citta'!! In citta' non c'e' scampo ti targhettano uno ad uno e bisogna star li a guardar morire i proprio compagni rossi per mano di un branco di ... lasciam stare.
                  Cioe' ripeto mi sembra un disparita' che non si puo' sottovalutare!

Commenta

Insomma era un post..

Commenta

beh cavolo un pk che va sotto pula -__-

bukka nn la conoscete??? ci sono shard dove i pk vengono segati dalle guardie anche senza fare nulla.. xkè essere rosso = poter esser spammato....

ritorno in letargo

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

beh ovvio gli insulti son proprio da abolire..

è un gioco cmq ricordiamocelo sempre

vabbo' lascio sto thread ho detto la mia se qualcuno ha da ridire passi in ufficio
                        Insulti sempre limitati al game eh, qua si parla sempre di game
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:

Commenta

Hysterix se non ci fossero le fazioni non ci sarebbe problema infatti!!!
                          Non son MAI entrato in citta' col pk prima delle fazioni (anche anche quando hanno levato l'istant kill).
                          Allora almeno facciano sto benedetto condono!

Commenta

è la nuova moda del pvp guard style, dicono che sono niubbi e hanno il diritto di farlo xkè noi siamo piu forti -..-