annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDRON]Missiva a Jolly Rogers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GDRON]Missiva a Jolly Rogers

amiraglio...
    Ormai stiamo scomparendo, sembra che voi abbiate perso la fiducia in noi e che ormai la vostra nave sia un relitto alla deriva...
    Mi dispiace vederci divisi senza trovare mai un compagno nei momenti utili senza mai vedere una buona cassa di grog...
    Ammiraglio questo e un addio, la perla nera ormai e una nave fantasma e cio mi deprime molto, vedere la nosttra nave, la nostra casa, e la nostra famiglia ormai disperdersi per queste terre.
    Amiraglio le lacrime mi rigano gli occhi e non me ne vergogno, in questo momento sto perdendo tutto cio che era nei miei sogni, quello in cui credevo e in cui speravo, ma ormai n ncredo di poter fare altrimenti, il mio destino e segnato dalla mia forca, saro sempre pirata nel cuore e nell'anima.

Vento e Liberta ammiraglio
    Vento e Liberta compagni

Se un giorno amiraglio il vostro sogno verra portato di nuovo alla luce e voi vorrete ancora raziare le terre dell'ombra nn abbiate scrupolo a chiamarmi, non porto rancore ma solo bei ricordi.

Vento e Liberta, Per sempre
    Xabaras

[gdroff]
    non so quanti sono interessati e in questo momento nn mi importa...
    Ormai e giunto un nuovo tramonto nei pirati dell'antico codice, un altra volta scompariamo dalle terre di sosaria il mio cuore spera che rinascano perche in fondo per il poco che sono rinati e per i pochi che eravamo pac cmq eravamo fratelli e amici

Con questo voglio solo dire, potrete vedermi taggato con qualsiasi gilda potrete vedermi combattere chiunque e ovunque ma saro sempre un pirata saro sempre fedele ai miei ideali saro sempre uno sborone coi minatori, mi potrete dare del lamer, del niubbo, del senzapalle ma saro sempre fedele a Jolly Rogers e alla sua ciurma

Vento e Libertà ammiraglio Rogers
    Vento e Libertà capitano Zarox
    Vento e liberta a tutti voi con cui mi sono divertito a fellu e con cui girero ancora

Vento e Libertà a tutti

PaC R0X

p.s. spero nn me lo spostino in avventure e leggende perche ormai siamo in pochi a guardarlo e un forum morto se non per le quest
    p.p.s. ora girero Death sperando di continuare cosi per un po

Arr ... cosa mi tocca leggere...

Purtroppo,mio caro amico ho notato con dispiacere che questo è un periodo difficile per voi...
    Se possiamo fare qualcosa per i nostri cugini Pac,saremo lieti di farlo!
    Solo che...non saprei come fare...!!!

Mi dispiace moltissimo vedere i miei fratelli Pirati Pac andare alla deriva,abbandonare la loro nave...

Spero vi riprendiate in qualche modo!

Intanto,vi porgo i saluti dai vostri cugini Pirati The Cursed of The First Moon.

Saluti , Arcano .

[gdr off]

Cavoli raga cercate di riprendervi!

Commenta

Ammiraglio Rogers... i Cursed sono tornati, l'incantesimo e' stato rinnovato... il prossimo, inevitabile passo sarebbe stato quello di unire le nostre ciurme in un grande villaggio, un punto di ritrovo per tutti, anche mantenendo ognuno le nostre identita' ed i nostri scopi... un villaggio magnificamente e definitivamente pirata, dove incontrarci e raccontarci le nostre spavalderie magari condendo il tutto con un po' di lame infrante...
      Rinnovate la vostra passione ed il vostro caparbio sdegno verso ogni forma di ipocrita legalita'... riaccendete il fuoco della vostra fantasia per scaldare i freddi mesi del prossimo inverno! Tornate a volare...

Grianne, le 5 lune

Commenta

Non vorrei deludervi ne essere di cattivo auspicio ma ogni volta che il vostro ammiraglio tira su 1 progetto e o una gilda

esso muore o finisce in sole parole nel giro di mm 1 mese...

ICQ 77821264

Commenta

Re: [GDRON]Missiva a Jolly Rogers

Originally posted by Xabaras_PaC
          Ho fatto anche io cosi....
          ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
          ando vai?
          Dark lotus (10:43 PM) :
          ando chi e' ?

Commenta

Re: [GDRON]Missiva a Jolly Rogers

Originally posted by Xabaras_PaC
            amiraglio...
            Ormai stiamo scomparendo, sembra che voi abbiate perso la fiducia in noi e che ormai la vostra nave sia un relitto alla deriva...
            Mi dispiace vederci divisi senza trovare mai un compagno nei momenti utili senza mai vedere una buona cassa di grog...
            Ammiraglio questo e un addio, la perla nera ormai e una nave fantasma e cio mi deprime molto, vedere la nosttra nave, la nostra casa, e la nostra famiglia ormai disperdersi per queste terre.
            Amiraglio le lacrime mi rigano gli occhi e non me ne vergogno, in questo momento sto perdendo tutto cio che era nei miei sogni, quello in cui credevo e in cui speravo, ma ormai n ncredo di poter fare altrimenti, il mio destino e segnato dalla mia forca, saro sempre pirata nel cuore e nell'anima.

Vento e Liberta ammiraglio
            Vento e Liberta compagni

Se un giorno amiraglio il vostro sogno verra portato di nuovo alla luce e voi vorrete ancora raziare le terre dell'ombra nn abbiate scrupolo a chiamarmi, non porto rancore ma solo bei ricordi.

Vento e Liberta, Per sempre
            Xabaras

[gdroff]
            non so quanti sono interessati e in questo momento nn mi importa...
            Ormai e giunto un nuovo tramonto nei pirati dell'antico codice, un altra volta scompariamo dalle terre di sosaria il mio cuore spera che rinascano perche in fondo per il poco che sono rinati e per i pochi che eravamo pac cmq eravamo fratelli e amici

Con questo voglio solo dire, potrete vedermi taggato con qualsiasi gilda potrete vedermi combattere chiunque e ovunque ma saro sempre un pirata saro sempre fedele ai miei ideali saro sempre uno sborone coi minatori, mi potrete dare del lamer, del niubbo, del senzapalle ma saro sempre fedele a Jolly Rogers e alla sua ciurma

Vento e Libertà ammiraglio Rogers
            Vento e Libertà capitano Zarox
            Vento e liberta a tutti voi con cui mi sono divertito a fellu e con cui girero ancora

Vento e Libertà a tutti

PaC R0X

p.s. spero nn me lo spostino in avventure e leggende perche ormai siamo in pochi a guardarlo e un forum morto se non per le quest
            azz....ma quante gilde hai girato(RoW se nn ricordo male,LoB,Goj,Pac,e mo D....se ne ho dimenticata qualcuno dimmi!!! )????ogni volta che ti sei trovato in una di esse quest'ultime sono sempre morte....ma porterai un po di s**** o sbaglio???
            ciaooo bello

P.S. Te prego nn venire blu al gate di trinsic...fazionati almeno tu....
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

row mai stato

lob e navielche ha lsciato lo shard io ho seguito solo gli amici

goj sono degli infami e esistono ma per me nn ha senso

pac si so uniti con death i migliori per il resto e problemi di tempo anche io manchero fra lavoro e scuola

death nn moriranno

vento e liberta

Commenta

ma xk nn rimani sgildato?nn sarebbe mejo?
                da quando sono in sto shard mi son fatto una solo gilda e da molti mesi nn sto con nessuno
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i death sono pheeghi (in real intendo )

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                    ma xk nn rimani sgildato?nn sarebbe mejo?
                    da quando sono in sto shard mi son fatto una solo gilda e da molti mesi nn sto con nessuno
                    perche si potevo anche rimanerci tanto avevo map con molta gente ma preferisco stare in una gilda se salta map ho qualcuno da chiamare in caso di aiuto se ci sono da menare nox e angels amen ci si fa menare

tornando al presente mi dispiace nn vedere u nreply di jolly rogers

Commenta

hai fatto benissimo a gildarti death,,,perche ho comunicato sul forum pac..gia da piu di una settimana che tutti i pirati in grado di fare pvp e con voglia di giocdare devono entrare death..anche io mi gildero con loro..era una fusione programmata...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Grianne
                        Ammiraglio Rogers... i Cursed sono tornati, l'incantesimo e' stato rinnovato... il prossimo, inevitabile passo sarebbe stato quello di unire le nostre ciurme in un grande villaggio, un punto di ritrovo per tutti, anche mantenendo ognuno le nostre identita' ed i nostri scopi... un villaggio magnificamente e definitivamente pirata, dove incontrarci e raccontarci le nostre spavalderie magari condendo il tutto con un po' di lame infrante...
                        Rinnovate la vostra passione ed il vostro caparbio sdegno verso ogni forma di ipocrita legalita'... riaccendete il fuoco della vostra fantasia per scaldare i freddi mesi del prossimo inverno! Tornate a volare...

Grianne, le 5 lune
                        vi ringrazio dell'offerta cari amici..ma il tempo mi chiama altrove..non ho piu l'eta per fare il pirata...saro lieto di fare un giro per felucca quando posso portando la mia bandana sotto il simbolo dei death..essere pirati e uno stile, sono un pirata non un necromante e quindi e giusto che i pac riposino con la loro storia..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by devilman
                          i death sono pheeghi (in real intendo )
                          Tra di voi vi scambierete le vostre foto....ti immaggino che sbavi sulla foto di Entar.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan

Tra di voi vi scambierete le vostre foto....ti immaggino che sbavi sulla foto di Entar.
                            Ci accoppiamo tra di noi

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Sto operando...
                            X