io sono zorro...per stasera pollo alla diavola e radichino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Chiarimento con FireShitT
Comprimi
X
-
Alek Rilendevo smetterla di vedere Incantesimo...
Lord Cain
ultimo messaggio:
x Sazabi.
Io ho cercato di fare la pace, non si dica mai che non ho provato.
adioz
Non sarebbe stato più semplice e discreto utilizzare un PM
oppure parlarne a "tu x tu" in icq?
Cain Cain...ma se litighi in real con una persona e questa
non ti calcola...che fai, attacchi i manifesti in piazza?
Questa 3D mi sembra inutile...o quantomeno inutile per
perseguire un obiettivo di pacificazione.
Commenta
-
Mi sento 1 po a disagio a scrivere tra tt ste persone leggendarie che postano in sto link.. xo volevo comunque esprimere il mio parere sulla persona e sul pg piu spettacolare che abbia mai conosciuto!! Lord Cain =) !! conoscendolo si e rivelato un pg veramente generoso e altruista.. nn capisco infatti come abbia potuto avere questo alterego con un altro giocatore... ma daltronde si sa... scappa ad ognuno ogni tanto la pazienza!!
^^ cmq x me il grande Cain resta sempre er meio... vai Lord 6 mitico.... il tuo grande ammiratore e il tuo ex gildato
Andrew..
Commenta
-
Non importa secondo me chi sia dalla parte del torto e chi nella parte del giusto.. penso sia la cosa migliore per ambedue fare pace e ritornare amici come prima ^^
sono ambedue ottimi amici (sazabi è piu gay) e non voglio essere ne da una parte ne dall altra ma da ambedue
ora linko a sazagay questo post e speriamo in una riconciliazione ^_^
bye amovi :*
ps. banner del cavolo.. devo decidermi a rinnovare il premium -.-''
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
il nasabo ti ha in ignore su icq. ne abbiamo parlato gia io e te in icq, con mio tentativo da parte di mediatore(uao! :O). ora vediamo se mi sta a sentire(cosa buona e giusta in quanto suo unico dio) e risponde il vile fellone che fa le fellatio!ICQ: 214559216
Commenta
Commenta