Io non ho problemi ad aiutare la gente, neanche a dire le cose con assoluta tranquillita' e franchezza
pertanto se hai ulteriori segnalazioni da fare, liberissimo di farle e ci mancherebbe altro!
ma se tali affermazioni vengono poste solo per flammare o per altri fini non costruttivi, cio' porta ad andare OT dal presente post, pertanto temo dovro' chiuderlo
Se vuoi parlare poi con admins, via sito hai tutti i contacts oppure se preferisci via pm
se vuoi premi il tastino MP li in fondo al mio post e mandami pure tranquillamente un messaggio
Originally posted by Evil Bart non ho capito un cacchio del tuo ultimo reply...
ho come l'impressione di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma non capisco cosa...
Originally posted by GaraMasterNinja Beh dai se volevi aumentare il tuo numero di post un thread scrivendo "Oggi ho mangiato ecc ecc" sarebbe stato piu' originale ...e' forse la terza volta che li ringraziamo ...avranno capito, non ci vuole mica il lava-faccia di turno a ricordargli che stanno facendo un lavoro fatto benino.
premetto che nn ho letto gli altri post, ma sono sicuro che sia una cosa successa già ad altri.
nei molti anni in cui ho giocato ad uo ho avuto modo di aver girato vari shard, molti di questi presentavano un buon progetto iniziale un buon gdr ed uno staff che non era proprio da buttare, anche se nn sempre, cmq vorrei dire con la mia esperienza che purtroppo nn esistono staff ottimi come quelli di dreams, infatti se molti shard avevano buoni elementi questi purtroppo non potevano fornire una buona copertura, oppure anche il contrario erano sempre presenti ma si arrivavano a cose esagerate del tipo che regalavano tuttto lequip a chi volevano (caso piu unico che raro).
in conclusione su quel tuo "....benino." ho molto su cui nn essere daccordo., perchè uno shard che nn ha buoni staff va poco avanti e dreams a quanto pare è MOLTO avanti.
premetto che nn ho letto gli altri post, ma sono sicuro che sia una cosa successa già ad altri.
nei molti anni in cui ho giocato ad uo ho avuto modo di aver girato vari shard, molti di questi presentavano un buon progetto iniziale un buon gdr ed uno staff che non era proprio da buttare, anche se nn sempre, cmq vorrei dire con la mia esperienza che purtroppo nn esistono staff ottimi come quelli di dreams, infatti se molti shard avevano buoni elementi questi purtroppo non potevano fornire una buona copertura, oppure anche il contrario erano sempre presenti ma si arrivavano a cose esagerate del tipo che regalavano tuttto lequip a chi volevano (caso piu unico che raro).
in conclusione su quel tuo "....benino." ho molto su cui nn essere daccordo., perchè uno shard che nn ha buoni staff va poco avanti e dreams a quanto pare è MOLTO avanti.
BEN DETTO...
ed anche per me quel benino e detto con tono strafottente.. come ad indicare una sua superiorita che in realta nn c'e .. anzi..
Ma è mai possibile che ogni qual volta qualcuno vuole esprimere qualcosa deve sempre essere criticato ? Ma quando alcuni di voi cresceranno,dando un cenno di maturita?
non ho capito un cacchio del tuo ultimo reply...
ho come l'impressione di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma non capisco cosa...
Bart.. non hai fatto niente di male.. hai detto cio' che sapevi ed io ho risposto. Ripeto se c'e' altro circa la condotta in game nei miei riguardi o altre cose che hai notato che siano degne di nota, manda messaggio via PM, via ICQ, o email agli Admins o a me, nessun problema.
Ma è mai possibile che ogni qual volta qualcuno vuole esprimere qualcosa deve sempre essere criticato ? Ma quando alcuni di voi cresceranno,dando un cenno di maturita?
Concordo con chi, prima di me, considera che vengano fuori troppi flames in questo post e in generale.
Pertanto il presente post viene chiuso in quanto ormai sterile
Commenta