annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un GRANDE Applauso..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un GRANDE Applauso..

Un Grandissimo Applauso e ringraziamento a tutto lo staff di UODreams..

anche se molti nn ci pensano sono loro che ci fanno divertire..

sono loro che si fanno un culo grosso come una capanna per farci giocare..

che spendono del loro tempo per aiutarci, nel quale loro non traggono alcun beneficio..

Persone che mettonoa propria dispozione il loro tmepo per aiutare NOI che giochiamo e basta...

un GRAZIE infinito da parte mia e di tutta UODREAMS.

Beh dai se volevi aumentare il tuo numero di post un thread scrivendo "Oggi ho mangiato ecc ecc" sarebbe stato piu' originale ...e' forse la terza volta che li ringraziamo ...avranno capito, non ci vuole mica il lava-faccia di turno a ricordargli che stanno facendo un lavoro fatto benino.

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja
      Beh dai se volevi aumentare il tuo numero di post un thread scrivendo "Oggi ho mangiato ecc ecc" sarebbe stato piu' originale ...e' forse la terza volta che li ringraziamo ...avranno capito, non ci vuole mica il lava-faccia di turno a ricordargli che stanno facendo un lavoro fatto benino.
      ora sei arrivati e pensi di fare il capiscione.. e invece sei solo il solito spammer.....

io gioco qui da quasi 2 settimane e volevo rendere pubblica la mia ammiraizone nei confronti dello staff.

io ho fatto parte di uno staff di uno shard e ti dico che nn e una cosa molto facile..

e quindi se devi venire subito a rompere o flammare te ne stai zitto . o se devi aumentare il numero dei tuoi post scrivi con cosa hai cenato..

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja

Ho letto 2 tuoi post e tutti e due sono INUTILI...

Hai pensato che forse il tizio che ha scritto il thread non ha letto gli altri?o che semplicemente è nuovo?o che semplicemente ha voluto dire la sua?

Commenta

Originally posted by Arcano

Ho letto 2 tuoi post e tutti e due sono INUTILI...

ps : ke oggetto vorresti dallo staf dopo sto post? skerzo ovviamente ;D
          //Theoden, il mietitore di anime. on uoDestiny Shard.
          //Lord Theoden on UOA shard :love:
          //Icq: 178276943 //Msn : AutomaticStyle@hotmail.com

Commenta

e comunque non penso che allo staff dispiaccia sentirsi dire grazie..soprattutto dopo tutto il lavoro che ha fatto ultimamente per risolvere i problemi di lag..certa gente è brava solo a criticare..

Solero Algida, Maga barda tamer
            Ivy, Archer necro
            Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Non ho sottovalutato minimamente il lavoro dello staff, ma il tuo thread mi sembra parecchio inutile, lo staff ha il suo lavoro...non gliel'abbiamo mica imposto di ricoprire quel ruolo ...cmq questa sera ho mangiato pizza ...e' domenica e non cucino.

(penso cmq che il ringraziamento migliore verso i gm e' quello di collegarsi come stiamo facendo ora, con continuita' e facendo di questo shard uno dei piu' affiatati...non c'e' bisogno di ringraziarli)

Commenta

ninja già da altri post mi pare che stasera o sei un po' sotto o hai voglia di flammare (vd post abbassamento tasse a minoc felucca, nn avevi neanche letto bene)

bella a voi, io qui mi diverto...certo, ci sono cose che mi piacevano di + su altri shard su cui ho giocato, ma il fatto di nn essermi mai annoiato in un mese di gioco per me è una bella novità

ah, altra cosa ninja, potrà sembrarti strano, ma al webmaster del mio clan i complimenti fanno piacere, il counter è un elemento troppo "inumano" per comunicare apprezzamento

Commenta

va che fede cosi' e' diventato direttore di rete4 stacci attento
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

va che fede cosi' e' diventato direttore di rete4 stacci attento

nn mi sembra una cosa negativa

Commenta

e siii

manca poco , diventera' presto admin

Commenta

grazie

tuttavia ringraziamo anche chi, con modi costruttivi, ci fa' capire gli eventuali errori

ora, per favore, no flame e continuate la discussione in maniera pacata, senza andare ot, denghiu

Commenta

Originally posted by GM NioN
                          tuttavia ringraziamo anche chi, con modi costruttivi, ci fa' capire gli eventuali errori
                          secondo me, se un gm avvisa una fazione che il sigillo, conquistato da quelli della fazione avversaria, sta per corrompersi, commette un errore.
                          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

secondo me, se un gm avvisa una fazione che il sigillo, conquistato da quelli della fazione avversaria, sta per corrompersi, commette un errore.
                            a cosa ti riferisci?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Evil Bart

il gm in questione ero io Bart

ho notiziato tali giocatori in quanto pare ci fosse un problema (del quale ho notiziato Thanatos via icq)

pertanto tale avviso era dovuto per risolvere il problema in game

Commenta

Sto operando...
                              X