annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie a Fellucca SI/NO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Dysshe
    il post giusto era cosi:

    [SONDAGGIO] cosa sarebbe uodreams se...

    1) non ci fossero le guardie a fellucca se non NELLE citta ( cioe ai confini ristretti dei ponti e dei porticati e non molto lungi da li).

    2) quando si entra in un moongate si deve attendere 30 secondi per rientrare, e non ci sono guardie attorno ai moongate.


    date il vostro parere.
    Te lo dico succederà che tutti i grandi pvepper passeranno la vita hiddati ai moongate ad aspettere il pollo di turno che entra nel moongate ... e non dico altro perchè già lo fanno .... cmq osi style ... e non si levano le guardie perchè qualche PK rosika quando crepa, perchè altrimenti bisogna fare i champ su trammel per i niubbi rosikoni anke ....


    Bruts il paladino

    Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

    Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

    Commenta


    • #32
      passerebbero la vita ad aspettare che qualcuno si ficchi li per sbaglio ... oppure uno che non sa del pericolo...

      io invece credo che la gente imparerebbe amarcarsi le rune ingiro invece che prendere quella solita via perche sa che potrebbero hiddarsi li facilmente

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Letizia
        [B]

        Te lo dico succederà che tutti i grandi pvepper passeranno la vita hiddati ai moongate ad aspettere il pollo di turno che entra nel moongate ... /B]
        Ma come ci pensi.
        Dovete capire che: se uno entra in un moongate, e sceje il mondo FELUCCA, sa perfettamente a cosa va incontro. In teoria, dovrebbe crepare (come è giusto che sia... felucca -> morte del niubbo), invece con queste benedette guardie tutto va ad avvantaggiare i bambini che passano ore e ore in giro per i moon di felucca sperando di vedere un corpo morto a terra pieno di items o per killare qualche rosso con l'arma ad area.
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #34
          Le guardie ai gate dovrebbero essere a tempo!
          Cioe' uno esce dal gate e per 20 secondi e' protetto poi basta.
          Cosi' si evitano le riunioni di pk ai gate e si evita anche l'orrendo fenomeno dei niubbi che combattono entrando e uscendo dalla protezione.
          (Ho detto la mia )

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Deimos


            Ma come ci pensi.
            Dovete capire che: se uno entra in un moongate, e sceje il mondo FELUCCA, sa perfettamente a cosa va incontro. In teoria, dovrebbe crepare (come è giusto che sia... felucca -> morte del niubbo), invece con queste benedette guardie tutto va ad avvantaggiare i bambini che passano ore e ore in giro per i moon di felucca sperando di vedere un corpo morto a terra pieno di items o per killare qualche rosso con l'arma ad area.
            Ripeto se non ti va bene non combatti al gate ... nessuno vi obbliga a passare la vita al gate muoveteve spostatevi prendete le città conquistate fate raid ... ogni volta qui che uno crepa fa un post ... avete rotto l'età media qui è di 5anni giocate divertitevi non scassate ... spostatevi dal gate ... essere rosso non è un vantaggio ma uno svantaggio lo capisci o no questo ?!?!?! un rosso deve essere più svejo degli altri, qui invece mi sembra il contrario vedo sempre qualke rosso ke rosika quando crepa con le guardie .... e fatela finita e pensate a giocare


            Bruts il paladino

            Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

            Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

            Commenta


            • #36
              Originally posted by TheLord
              Molti non sanno come effettivamente funzionano le guardie e per questo si lamentano che sono buggate.
              Questo è quanto... Nient'altro da dire.
              Molti ci muoiono perchè in certi moongate la guard area è estesa a livelli assurdi.
              Dida [Ow]

              Overworld Elite Clan

              Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

              Commenta


              • #37
                è ovvio che chi vuole fare qualcosa di serio non va proprio ai moongate o davanti alle case dei nemici...

                quello che si voleva chiarire era la mancanza di gente in giro , visto che tutti vanno ai moongate e tutti i piu lamer mettono le case vicino ai moongate in modo da poter addirittura scappare in casa / sede e avere le comodita piu belle sul campo di battaglia...

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by SpawN


                  Molti ci muoiono perchè in certi moongate la guard area è estesa a livelli assurdi.

                  yew. Infatti i bambini stanno sempre li.
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by SpawN


                    Molti ci muoiono perchè in certi moongate la guard area è estesa a livelli assurdi.
                    ho segnalato la cosa tocca aspettare il fix
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                    Icq 34565197

                    Commenta


                    • #40
                      I pk seri non si parcheggiano ai gate di felucca, al contrario di certe ladre che si danno un sacco di arie.
                      Io sono blu, non ho pk ma trovo abbastanza sgradevole la situazione in certi gate e quindi voterei per togliere le guardie non perche' sia contraria alla loro presenza ma perche' sono contraria al loro abuso.
                      Questo non e' uno shard gdr, pero' che senso hanno 10 blu che attaccano un rosso, il resto della gilda che guarda senza poter far nulla e miridai di pg neppure skillati che spammano guards? In fondo per spammare guards mica servono skillcap, sop o sos.

                      Commenta


                      • #41
                        BUT WHY NOT?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X