annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie a Fellucca SI/NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardie a Fellucca SI/NO

Ma secondo voi è giusto e bello che sull'unico mondo su 4 che ce ne sono, dove si puo fare pvp, siano presenti le guardie??

queste vengono usate solo per lamerare....

anche perche se vuoi giocare protetto giochi sugli altri 3 mondi...

le guardie nelle città pure pure......

ma intorno hai gate....ti prego.....

non mi sembra giusto che l'unico mondo per il pvp sia limitato e zozzato da ste guardie che sono esclusivamente usate per fare lamerate.....

troppa protezione ai trammelliani e ai lameroni....ormai felluucca si basa solo sul game Gate e Fuggi....

ti vedi uno stormo di blu dentro alla zona protetta...fermi li ...giorni e giorni......

io proporrei NO guardie su fellucca....al max in qualke città....

sono curiose di sapere le vostre opinioni.....

Cioè raga manca poco e fellucca diventa un altra Luna....la porsione non protetta è troppo inferiore a quella protetta nella totalita dei 4 mondi.....

mah', penso che a Felucca non dovrebbero esserci, almeno dovrebbero agire solo in prossimita delle banche ,(esagerando) ma non in un intera citta '

Commenta

osi like.... bla bla bla

Commenta

Io rispondo leggermente con la flemma che mi caratterizza e mi ha caratterizzato nella vita da quando nacqui in quel giorno d'inverno lontano che le guardie han sfracellato il **zzo penso solo che debbano essere sfrattate come il mio vicino di casa che non pagando la rata mensile e' stato sbattuto fuori.

Commenta

basta con i post la vogliamo finire?
          è OSI....OSI STYLE....CAPITO SE LORO NN CAMBIANO NOI MANCOOOOO e amen....lasciali lamerare nn ti curar di loro ma guarda e passa,di solito sono dei pg deboli con niente d'interessante nel loro backpack x cui manco avessero ste gran cose da offrire...IGNORALI
          e basta con 3d che suggeriscono di cambiare di qua e di là....si cambia solo se la situazione è grave...nn lo è x cui basta,chiudete il 3d
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            è OSI....OSI STYLE....CAPITO SE LORO NN CAMBIANO NOI MANCOOOOO

*coff coff* i wish... *coff* i wish to duel... *coff coff*

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              basta con i post la vogliamo finire?
              è OSI....OSI STYLE....CAPITO SE LORO NN CAMBIANO NOI MANCOOOOO e amen....lasciali lamerare nn ti curar di loro ma guarda e passa,di solito sono dei pg deboli con niente d'interessante nel loro backpack x cui manco avessero ste gran cose da offrire...IGNORALI
              e basta con 3d che suggeriscono di cambiare di qua e di là....si cambia solo se la situazione è grave...nn lo è x cui basta,chiudete il 3d
              Beh', e' vero, io ho risposto alla domanda , tuttavia, lo shard e osi - style quindi, e' giusto che sia cosi.

Commenta

Originally posted by TheLord
                osi like.... bla bla bla
                *
                Sono tornato, mbè?

Commenta

ovviamente io sono x VIA LE GUARDIE DA FELUCCA!!! ROSIKONI E LAMERONI VOLETE STARVENE TRANQUILLI??? STATE A TRAMMEL A COLTIVARE FIORI!!! A FELUCCA SI VA X RISKIARE NN X LAMERARE!!!

bene... anche se sono order inside mi dovevo sfogare...

pss: pure l'incazzatura in rima vi ho fatto
                  Ultima modifica di fddoro; 18-09-2004, 20:48.

Commenta

Io le leverei pure dai moongate ma se su osi ci sono devono rimanere pero almeno sistematele perchè in certi posti le guardie vanno molto oltre le pietre.

P.S:Levate il duel per coerenza.
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

allora raga purtroppo nn ci siamo... le guardie è inutile limitarle perkè dove le metti le metti, ci sono sempre i lameroni che vanno pure in un singolo tile pur di stare sotto la potezione delle guardie. Quindi o le levate o le lasciate così... al max x l'unico discorso sensato che si potrebbe fare "eh ma un niubbo nn è giusto che venga lotato subito subito" si può x un certo periodo la sacca dei noob inlotabile... e intendo tutti gli oggetti...

perkè le guardie finkè avranno istankill i lameronzoli avranno sempre un posto dove andare...

Commenta

Originally posted by TheLord
                        osi like.... bla bla bla
                        funzionano esattamente come qui su osi?

ma ancora buggano qui?
                        spesso vedo gente morire al di fuori del gate -.-
                        nn dovrebbero killare solo all'interno del gate?
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

In effetti felucca senza guardie sarebbe molto più divertente...
                          Che palle tutti quei puffi che stanno a ridosso dei moon e soprattutto che palle tuti quei ldri che ti arrivano addosso come mosche
                          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                          ghghghgh
                          hasta luego
                          Originally posted by Do_Urden
                          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                          che cattivi

Commenta

Io avevo già proposto di toglierle dai gate.
                            In città e' pure logico che ci stiano, ma ai gate un po' meno..

Commenta

I DUEL non c'entrano un benemerito con l'OSI Style, poichè si tratta di un servizio in game offerto da UOD che NON INFLUENZA il gameplay. Per capirci, togliere le guardie da Felucca influenza il gameplay poichè i lamer non ci potrebbero più stare . In tal caso UoD segue OSI.

Ma il Duel System è una cosa "ATTIVABILE SOLO SU RICHIESTA", cioè non influisce sul normale scorrere del gioco. Se io voglio duellare, lo attivo. Se ricevo un duello e non voglio, lo rifiuto. Insomma posso non farlo...le guardie ci sono o non ci sono, io me lo devo cuccare --> OSI.

A me non pare complicato e lo trovo anche logico, voi no?
                              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
                              X