Ma secondo voi è giusto e bello che sull'unico mondo su 4 che ce ne sono, dove si puo fare pvp, siano presenti le guardie??
queste vengono usate solo per lamerare....
anche perche se vuoi giocare protetto giochi sugli altri 3 mondi...
le guardie nelle città pure pure......
ma intorno hai gate....ti prego.....
non mi sembra giusto che l'unico mondo per il pvp sia limitato e zozzato da ste guardie che sono esclusivamente usate per fare lamerate.....
troppa protezione ai trammelliani e ai lameroni....ormai felluucca si basa solo sul game Gate e Fuggi....
ti vedi uno stormo di blu dentro alla zona protetta...fermi li ...giorni e giorni......
io proporrei NO guardie su fellucca....al max in qualke città....
sono curiose di sapere le vostre opinioni.....
Cioè raga manca poco e fellucca diventa un altra Luna....la porsione non protetta è troppo inferiore a quella protetta nella totalita dei 4 mondi.....
queste vengono usate solo per lamerare....
anche perche se vuoi giocare protetto giochi sugli altri 3 mondi...
le guardie nelle città pure pure......
ma intorno hai gate....ti prego.....
non mi sembra giusto che l'unico mondo per il pvp sia limitato e zozzato da ste guardie che sono esclusivamente usate per fare lamerate.....
troppa protezione ai trammelliani e ai lameroni....ormai felluucca si basa solo sul game Gate e Fuggi....
ti vedi uno stormo di blu dentro alla zona protetta...fermi li ...giorni e giorni......
io proporrei NO guardie su fellucca....al max in qualke città....
sono curiose di sapere le vostre opinioni.....
Cioè raga manca poco e fellucca diventa un altra Luna....la porsione non protetta è troppo inferiore a quella protetta nella totalita dei 4 mondi.....
Commenta