annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie a Fellucca SI/NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piu che altro che palle i gm che te dicono che la cosa dele guardie ci mettono 1 o 2 ore a sistemarla e alal fine anche fuori range vieni segato da sti cazzi di niubbi blu

e nn solo anche i pvp lo fanno quando stanno nella ***** con un rosso arrivano e fanno GUARDS e poi ridono

Lameri di Merd.a

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      lasciali lamerare nn ti curar di loro ma guarda e passa,di solito sono dei pg deboli con niente d'interessante nel loro backpack x cui manco avessero ste gran cose da offrire...IGNORALI
      ignorali in che senso ???

yeah

Storm:
      asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
      storm:
      eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
      Storm:
      APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Originally posted by SpawN
        Io le leverei pure dai moongate ma se su osi ci sono devono rimanere pero almeno sistematele perchè in certi posti le guardie vanno molto oltre le pietre.

P.S:Levate il duel per coerenza.
        *

Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

scusate... ma perchè su www.topshards.com c'è scritto "100% Osi Style" (cento%, non 99%) e su uogateaway "Total osi clone shard" (total), se poi qui in realta le cose sono diverse? Invece di star a perdere tempo a scriptare tutto il dueling sistem (che in teoria non dovrebbe esistere - per ora - dato che siamo un clone identico a osi), perchè non sistemare ste benedette guardie ai gate su felucca?
          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by satana

ignorali in che senso ???

yeah
            nel senso che nn te li devi filà...lasciali li al gate a fare i deficienti a dire guards guards "guards che lamer che so"...tanto sono debolucci e nn hanno nulla di interessante addosso...solo la gente seria pvppa...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gia' sono anke io daccordo con voi GUARDIE NO!! Felucca e' fatta x rubare e x dare spazio agli intraprendenti ladri o assassini. Le guardie nn centrano niente fanno parte di altri mondi quindi GUARDIE NO!!

Commenta

Originally posted by Iceblademaster
                Gia' sono anke io daccordo con voi GUARDIE NO!! Felucca e' fatta x rubare e x dare spazio agli intraprendenti ladri o assassini. Le guardie nn centrano niente fanno parte di altri mondi quindi GUARDIE NO!!
                Come se gli assassini avessero tutto queste possibilità a Felucca....ma questo è un altro discorso....

Commenta

tanto vi diranno "non è OSI style ecc ecc.."
                  lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

volete l'OSI style???ed ora ve lo tenete kon tutte le sue parakulate

io ragiono kon la mia testa e me ne sbatto di sto osi like
                    infatti me ne sono andato da tempo qua...pur lasciando kon rammariko i NoX(ed avevo pg stra soppato e kon runika molto buona)

Commenta

Giusto!! Niente guardie a felucca! In fondo questi poveri pg rossi sono solo assassini criminali stupratori ecc.. hanno i diritti anke loro!!! Io proporrei di fare un centro per il riadattamento dei pg rossi! Ogni ora che stai li ti scende 1 kill! Ah sii poi facciamo che possono andare anche su trammel in fondo sarebbe crudele impedirglielo... Vi pare giusto che un criminale non possa andare ovunque solo perche ha segato 20 persone!?

1 - Nessuno vi costringe ad andare ai gate
                      2 - Nessuno vi costringe a diventare Rossi
                      3 - Nesusno vi costringe a diventare criminal
                      4 - Se siete criminal qualsisi pg ha diritto di chiamare guardie su di voi.

Commenta

ekko un altro niubbo...

nessuno piange perke le guardie ci segano ....

ma perkè le guardie sono clamorosamente buggate....

è un skifo..controprova oggi.....

le guardie invece di proteggere solo l'area circostante il gate arrivano ovunque.....

poi un altra kosa...ma non dovrebbe funzionare tipo:

io attakko un blu fuori dalle guardie e se corriamo dentro non posso esser "giustiziato" dalle guardie perkè il crimine l'ho commesso al di fuori della loro giuristizione....invece no...attakki un blu nella foresta...kuello korre dalle guardie e te istant killano....

poi sto istant kill dovrebbe esser bannato....ke kazz è?

mettiamole ke ti menano...tipo revenat...ma non istant kill...

vabbeh...e cmq ripeto i blu hanno 3 mondi su 4 tutti loro...ed ora...anke il 4° è praticamente solo loro perkè le guardie sono ovunque...cioè di 4 mondi una sola città è libera da sto bug assurdo....maddo....W I NIUBBI TRAMMELIANII

Commenta

Molti non sanno come effettivamente funzionano le guardie e per questo si lamentano che sono buggate.
                          Questo è quanto... Nient'altro da dire.

Commenta

Originally posted by TheLord
                            osi like....

Queste due parole sono usate solo per giustificare ..

i wish to duel: Osi like?

Commenta

Re: Guardie a Fellucca SI/NO

Originally posted by EviL
                              Ma secondo voi è giusto e bello che sull'unico mondo su 4 che ce ne sono, dove si puo fare pvp, siano presenti le guardie??

queste vengono usate solo per lamerare....

anche perche se vuoi giocare protetto giochi sugli altri 3 mondi...

le guardie nelle città pure pure......

ma intorno hai gate....ti prego.....

non mi sembra giusto che l'unico mondo per il pvp sia limitato e zozzato da ste guardie che sono esclusivamente usate per fare lamerate.....

troppa protezione ai trammelliani e ai lameroni....ormai felluucca si basa solo sul game Gate e Fuggi....

ti vedi uno stormo di blu dentro alla zona protetta...fermi li ...giorni e giorni......

io proporrei NO guardie su fellucca....al max in qualke città....

sono curiose di sapere le vostre opinioni.....

Cioè raga manca poco e fellucca diventa un altra Luna....la porsione non protetta è troppo inferiore a quella protetta nella totalita dei 4 mondi.....

Il solito PK niubbo ke rosika quando le guardie lo killano .... I pk quando rosikano sono peggio dei niubbi ke rosikano al champ !!

SE NON TI VA BENE NON COMBATTERE AL GATE MA SPOSTATI NESSUNO TI OBBLIGA A PASSARE DI GATE IN GATE HIDDATO COME UN CRETINO !!! Avete rotto pensate a giocare e non scassate !!!!

QUESTO è PEGGIO DELLA TEORIA DELLA MEGA GILDA !!
                              IMPARA A GIOCARE PK NIUBBO !!

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

il post giusto era cosi:

[SONDAGGIO] cosa sarebbe uodreams se...

1) non ci fossero le guardie a fellucca se non NELLE citta ( cioe ai confini ristretti dei ponti e dei porticati e non molto lungi da li).

2) quando si entra in un moongate si deve attendere 30 secondi per rientrare, e non ci sono guardie attorno ai moongate.

date il vostro parere.

Commenta

Sto operando...
                                X