annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inutile perdere tempo a discutere su questo post!
    E' sempre la stessa solfa!

Bah...

Commenta

A mio parere il problema e che avendo creato Trammel, Felucca è diventata propieta dei pkappi...

Se ci fosse solo felucca i pg rossi sarebbero molto piu' okkupati a segare gente in giro che non ad andare a champ, e ci sarebbe anche molta piu' gente che va in giro a segà rossi...

Creando Trammel hanno si protetto i pg "nuovi" (che ora sono diventati pg PVM) ma hanno anche creato un mondo su misura per i pk... appena qualcuno entra sul loro mondo tutti gli si skagliano contro....

P.S. : E' cmq brutto vedere i soliti che danno dei noobs a tutti solo per che propongono qualcosa che a loro non va bene... Un pelino di educazione la avete?! (io non condivido l'idea iniziale)

Commenta

E' assurdo mi vien da ridere sia a leggere i post noob di poveri disperati che cercano di emergere sia a leggere i post degli esperti tutti esaltati che fanno i fighi quasi avessero in mano un biglietto della lotteria col loro artefatto...
        oddio raga ma è pietoso
        Eddai giocate e state zitti che è meglio e vale per tutti forti e non
        ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
        Ballo solo musica che PPesta...
        Maury è roBBa coatta!
        Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
        ti prende e ti sovrasta sulla pista
        è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Originally posted by Liam
          Hem un piccolo particolare.

non e' affatto vero che tutta la gente che gira super corazzata e soppata si e' fatta il culo ^_^

Il culo se lo sono fatto per prima cosa mesi e mesi fa chi ha creato un "impero" se cosi possiamo definirlo.

E quando i maf sono "caduti" per la scarsa organizzazione o per altri svariati motivi ne hanno approfittato nel modo migliore.

Riassumendo:

Il culo vero se lo sono fatto gli A e maf ai tempi, dopodiche alla scomparsa dei MAF sono arrivati i NOX.

tutti i "nuovi" arrivati si sono trovati la "pappa" gia pronta.

nn e' mica un lavoro da mandrake joinare la gilda + forte e farsi il culo ^_^

Cmq, quel che manca a tutte le varie gilde pvm e' solo una cosa, che A e NOX hanno sempre avuto:

"totale coesione della gilda"

Inutile fare a botte "la 120 la prendo io!!! no io!! no io!!" etc etc, ci vuole organizzazione e una pianificazione di OGNI cosa.

Il vero problema e' che quando sei il primo e' facile, quando arrivi con gli altri gia ad altisismi livelli NON e' impossibile ma e' molto difficcile, dato che giustamente A e nox e company non hanno nessun interesse a lasciare crescere seriamente le gilde minori.

Detto questo, lode a chi il culo se l'e' fatto davvero, e infamia a chi sostiene di esserselo fatto solo xche affianco al nome ha una -A- o un NOX.

PS: x chi si ricorda di me, sono MarLbOrO
          sei pregato di tornare a giocare

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

molti lo hanno gia' espresso.. serve coesione tra gilde..

felucca non e' dei pk ma dei PRO PLAYERS, pertanto organizzatevi e soverchiate con impegno, numero e tattica chi detiene adesso il potere..

p.s.: capisco che per molti sia piu' facile scrivere noob o rosikone, ma vi ricordo che in un forum pubblico, se si posta nei dovuti modi, TUTTI hanno diritto di porre un'argomentazione, e se questa dovesse sembrarvi OLD o da rosik, non significa che si debba per forza fare i franchi tiratori

quindi per favore.. no flame denghiu

Commenta

Originally posted by GM NioN
              molti lo hanno gia' espresso.. serve coesione tra gilde..

felucca non e' dei pk ma dei PRO PLAYERS, pertanto organizzatevi e soverchiate con impegno, numero e tattica chi detiene adesso il potere..

p.s.: capisco che per molti sia piu' facile scrivere noob o rosikone, ma vi ricordo che in un forum pubblico, se si posta nei dovuti modi, TUTTI hanno diritto di porre un'argomentazione, e se questa dovesse sembrarvi OLD o da rosik, non significa che si debba per forza fare i franchi tiratori

quindi per favore.. no flame denghiu
              nion ROSIKA!!!

Cmq...nn ho letto tutte le pagine di flame e cose varie...io dico solo che nn parteciperò alla protesta se essa verrà effettuata

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

le proteste vanno fatte per cose serie...

nonostante i raid degli angels io le sop le ho, quindi la cosa significa solamente che serve ORGANIZZAZIONE e basta

è inutile che venite a piagnucolare sul forum, i champ non sono cose per pg niubbi, in questo senso vi conviene farvi un pò di gavetta, metterci magari 2 ore e poi arrivano i pk... vedrete che a poco a poco ci metterete sempre di meno a farli, e ciò dovrebbe diminuire le probabilità di raid

inoltre ti assicuro che i pk non sono dei del gioco, sono pg come tutti gli altri: se li carichi con 10 WW muoiono pure loro...

Originally posted by Evil Bart
                il gdr non è morto.
                ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by GM NioN
                  Sei un grande!
                  Ti amo!

Nient'atro da dire.

Commenta

Io protesto, non so voi!

E vi dirò di più:

Mercoledì la gilda Angels e la fazione Minax non loggheranno per tutto il giorno per aderire a questa protesta!

Basta coi raid..

Commenta

Originally posted by Badoglio
                      Io protesto, non so voi!

E vi dirò di più:

Mercoledì la gilda Angels e la fazione Minax non loggheranno per tutto il giorno per aderire a questa protesta!

Basta coi raid..
                      si sono d'accordo basta coi raid sono anti-costituzionali!!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper Visualizza il messaggio
                        si sono d'accordo basta coi raid sono anti-costituzionali!!!!
                        UPPO

Commenta

uppare 3d di 3 anni fa

utilità?

ambisci al bollino?

non ho parole
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

come al solito non ho letto tutti i reply per pigrizia quindi non so se l'argomento è stato già portato ma...
                            io penso che il problema delle ally sia per da un parte il fatto che son tutti primedonne, andiamo ogni giorno nascono 20 gilde da 2 player, in giro si vedono 2 mila niubbi gm di gilde scrause a dir poco e quando gli chiedi se vogliono essere assorbiti, anche se stanno agonizzando di brutto, ti dicono no grazie teniamo troppo al nostro nome. però vorrebbero fare l'ally...ma che ally? dovrei allearmi ad una gilda di 10 niubbi che se sono online contemporaneamente piove sangue dal cielo? ma scherziamo?
                            e seconda cosa, anche se ci alleassimo, fisso che in 1 giorno salterebbero fuori problemi di lammaggio a non finire. testato.
                            sembra quasi di stare in politica, la destra che si allea per fottere meglio e la sinistra che sta a litigare su tutto fottendosi tra loro. lolz
                            che sia una condanna del genere umano?

edit: non avevo visto che era un thread vecchio, ma ciònonostante, hattori, non ti sembra che il problema sia quantomeno attuale? qui si sta a guardare il capello. ah sei un nox, stai proteggendo i tuoi interessi
                            fai bene
                            Ultima modifica di zano83; 04-05-2007, 02:14.
                            "E' la storia di una società che precipita.
                            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                            ... fanculizzati tutto!
                            Anzi.... parte la maledizione!!!
                            Te...... nn trombi +!
                            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Potrei anche ambire al bollino o altro e tu rispondere?Ambisci anche tu al bollino?
                              Comunque mio nonno è vissuto 100 anni

Commenta

Bah!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X