annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hem un piccolo particolare.

non e' affatto vero che tutta la gente che gira super corazzata e soppata si e' fatta il culo ^_^

Il culo se lo sono fatto per prima cosa mesi e mesi fa chi ha creato un "impero" se cosi possiamo definirlo.

E quando i maf sono "caduti" per la scarsa organizzazione o per altri svariati motivi ne hanno approfittato nel modo migliore.

Riassumendo:

Il culo vero se lo sono fatto gli A e maf ai tempi, dopodiche alla scomparsa dei MAF sono arrivati i NOX.

tutti i "nuovi" arrivati si sono trovati la "pappa" gia pronta.

nn e' mica un lavoro da mandrake joinare la gilda + forte e farsi il culo ^_^

Cmq, quel che manca a tutte le varie gilde pvm e' solo una cosa, che A e NOX hanno sempre avuto:

"totale coesione della gilda"

Inutile fare a botte "la 120 la prendo io!!! no io!! no io!!" etc etc, ci vuole organizzazione e una pianificazione di OGNI cosa.

Il vero problema e' che quando sei il primo e' facile, quando arrivi con gli altri gia ad altisismi livelli NON e' impossibile ma e' molto difficcile, dato che giustamente A e nox e company non hanno nessun interesse a lasciare crescere seriamente le gilde minori.

Detto questo, lode a chi il culo se l'e' fatto davvero, e infamia a chi sostiene di esserselo fatto solo xche affianco al nome ha una -A- o un NOX.

PS: x chi si ricorda di me, sono MarLbOrO
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Enjolras
      Di soldi ne ho quanti ne volete, ho anchè una casa Grandissima, non reputo i PK Kattivi ma solo gente che fa la sua parte, anzi per vostra informazzione l'altro giorno ho aiutato un nox a tamare una WW. Dico solo che il sistema è sbagliato, le Gilda PvM che riescono a fare Champ sono gilde PvM delle gilde PK, queste non sono solo parole è la realta.
      Per tua informaZZione io faccio parte di una gilda pvm,ma non ho alle spalle una gilda pvp eppure ho fatto mille champ e ho guadagnato un sacco di sop.Sono stata anke raidata è vero e spesso,ma a volte siamo anke riusciti a respingerli.
      E' vero ke la mia gilda è una delle più numerose,ma credo c'entri anke un minimo di organizzazione.
      Quindi come dice Algander se proprio volete delle piccole gilde di 5 (o anke 2 o 3 -.-)pg da pvm...imparate ad organizzarvi con automap,ts e quant'altro.
      Bacini

Commenta

Originally posted by Liam

è un post x dire..... "sono tornato su uod?"
        lo spero..........un player come te deve giocare qui

ma giochi altrove o hai smesso?
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

non e' affatto vero che tutta la gente che gira super corazzata e soppata si e' fatta il culo ^_^

Il culo se lo sono fatto per prima cosa mesi e mesi fa chi ha creato un "impero" se cosi possiamo definirlo.

E quando i maf sono "caduti" per la scarsa organizzazione o per altri svariati motivi ne hanno approfittato nel modo migliore.

Riassumendo:

Il culo vero se lo sono fatto gli A e maf ai tempi, dopodiche alla scomparsa dei MAF sono arrivati i NOX.

Cmq, quel che manca a tutte le varie gilde pvm e' solo una cosa, che A e NOX hanno sempre avuto:

Inutile fare a botte "la 120 la prendo io!!! no io!! no io!!" etc etc, ci vuole organizzazione e una pianificazione di OGNI cosa.

Il vero problema e' che quando sei il primo e' facile, quando arrivi con gli altri gia ad altisismi livelli NON e' impossibile ma e' molto difficcile, dato che giustamente A e nox e company non hanno nessun interesse a lasciare crescere seriamente le gilde minori.

Detto questo, lode a chi il culo se l'e' fatto davvero, e infamia a chi sostiene di esserselo fatto solo xche affianco al nome ha una -A- o un NOX.

Ma chi si rivede, il nudista del pvp!
          Tutto vero, comunque. Anzi, precisiamo: ahli inizi, quando c'erano meno pk (e conseguentemente meno raid), erano anche i tempi in cui non c'era in giro di equipment e anche le armature runiche più scadenti erano una rarità; una 100% LRC era addirittura impensabile. Farsi un Rikktor non era una passeggiata, anche per party di 10 persone. Con tutto che certamente è meno traumatizzante farsi segare da un mostro stupido che da un altro giocatore in carne e ossa, che poi si prende i frutti del tuo lavoro!
          Ultima modifica di rio79; 19-09-2004, 00:04.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

I-net strike torna + invasivo ke maiiiiiii

Commenta

Riassumendo:

Tu lo sai ke 6 il mio Dio vero? Certo ke lo sai na volta te lo avevo detto in game.. ;_; dannazione un vero mago eccolo qui PD AMMIRATE! No pots no runik no shit the real powah!

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
                keg di rosik drink
                //Theoden, il mietitore di anime. on uoDestiny Shard.
                //Lord Theoden on UOA shard :love:
                //Icq: 178276943 //Msn : AutomaticStyle@hotmail.com

Commenta

Riassumendo:

ecco il tossico con la tastiera incollata
                  fatti sentire ogni tanto beleza

cmq uppete per sto bel post

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Allora ricapitoliamo il tutto.I pk a Felucca sono nelle loro terre e quando andiamo a champ ovviamente invadiamo il loro mondo quindi se fanno i raid dei champ piu che giusto.Poverini hanno un mondo su quattro piu che giusto.Ma........non dormono mai? Ci beccano a tutte le ore del giorno e della notte e ora col nuovo sistema di distribuzione delle sop non importa nemmeno che ci killino basta che facciano piu danni di noi al champion anche se il pk fosse uno solo si becca tutto.Non e un rosik il mio io le sop le ho pero vorrei provare una cosa.Avete pensato a non comprare mai sop da nessuno?forse potrebbero portarsele al cesso le loro sop.PENSATECI e non abbiate paura a fare i champ non sempre si muore.UORUULLLEEEEZZ!!!!!

CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO

Commenta

premessa : non ho letto tutto e me ne importa meno di niente
                      volevo solo dirti (a te che hai aperto il treadh) che non puoi ottenere tutto nella vita di uo..
                      sinceramente.. da quanto giochi su uod?
                      io da circa 1 mese è che ho tutte le sop e un armatura non molto "sgrava"... na 70x5 con reflect armor 80% si e no...
                      4 artefatti ok..
                      ma in quanto tempo li ho fatti?
                      1 anno.. non ho preteso di averli subito
                      anzi.. le sop ti ripeto le mancanti le ho prese circa 1 mese fa... (manco pure)
                      gli artefatti appena uscirono piu o meno ma quella è stata botta di culo
                      per la sos.. na fortuna ancora piu grande.. averla raidata agli -A-
                      (e c'è da vantarsene :> ) quando ho preso la sos non pensavo neppure di riuscire a prenderla.. non sapevo neppure che fossero n'altro po
                      ma mi usci..
                      le sop quando iniziai fu una bellissima esperienza..
                      ucciso neppure iniziato il champ da skizzofrenik sorano e kinderqualcosa (scusa se nn ricordo il tuo nome ;_; ricordo la tag però.. il pk dai 5 cereali)
                      e non ottenni niente..
                      sforzandomi, mano mano che mi organizzavo riuscivo ad ottenere qualcosa
                      mi hanno raidato circa 2000 champ (non cosi assai però siamo piu o meno li )
                      ti dico solo una cosa.. per ora statti su trammel a fare soldi e items sgravi, fatti un armatura sgrava che puoi farla standotene su trammel.. poi organizzati con gli amici, guarda lo status dei pg.. vedi quando ci sono pochi NoX/-A- (che sono gli unici di cui devi preoccuparti.. il resto suka :\ ) e vai..
                      loro questo aspettano.. che voi trammelliti cacciate le balls cubiche (io le ho smussate negli angoli dato che mi danno fastidio quando cammino)
                      e che gli facciate il sederino!
                      neppure quei pk che tu vedi sono sempre state divinità anzi...
                      cmq ti dico solo una cosa..
                      caccia un pò di coraggio tu e i tuoi amici
                      organizzatevi e ite a sgomonalli!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Più champ a trammel per tutti !!

Commenta

liaaaaammm!!!
                          chiamami su icq lamma!!!!!!!
                          il piu bel giocatore e piu forte tra tutti
                          Marlboro!!! diffidate dalle imitazioni..
                          l'unico mago con runiche spaventose (all inizio) che però nn le usava perchè le schifava
                          Marlboru... tu si che sapevi come gestirla na gilda...
                          quando eravamo dh ;_;
                          cmq marl fatti senti eh ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Infatti Marl fatti sentire ogni tanto ^^
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                              Marlboru... tu si che sapevi come gestirla na gilda...
                              quando eravamo dh ;_;

che fine ha fatto l'onorato GM?
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

queste situazioni stanno portando molti giocatori di questo server a dirigersi verso altri server
                                dove forse sarà ancora + accentutato il pvp?

L.O.C.A.L.E.

pace e bene^^
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X