annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Enjolras
    Era solo una proposta, ma come al solito le persone stupide e pk gia piene di SOP e di tutto la deridono percè è una cosa che non gli appartiene.
    guarda che gioco da nemmeno una settimana e ho solo 3 skill a 100 e nonostante tutto ti vado contro... se lo faccio io che sono noob di questo shard ci sarà un motivo no?

dimenticavo... non sono un pk

pss: e sono un necromage da pvm così come tutta la mia gilda... e nonostante tutto andiamo a doom in tutta tranquillità... proprio ieri facemmo quasi 800 ossa
    Ultima modifica di fddoro; 18-09-2004, 20:02.

Commenta

Originally posted by Syrion

Si poi magari facciamo ke ogni mese si ricevono sop in regalo -_-
      Propio OSI Styl eh ....
      This is the noob style!

P.S. ti consiglio sto sito scioperatore della domenica: http://www.imanewbie.com/imatoons/toons.shtml
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

riuppo la rikiesta per il forum Niubbi Rosikoni ...

Commenta

Di soldi ne ho quanti ne volete, ho anchè una casa Grandissima, non reputo i PK Kattivi ma solo gente che fa la sua parte, anzi per vostra informazzione l'altro giorno ho aiutato un nox a tamare una WW. Dico solo che il sistema è sbagliato, le Gilda PvM che riescono a fare Champ sono gilde PvM delle gilde PK, queste non sono solo parole è la realta.

sai ke oltra a raidare i champ sono anke da proteggere? prova a farlo potresti tenertene uno tutto per te...

Commenta

ecco la mia controproposta ....

scaricati l'emulatore e mercoledi slogga da dreams e uppati il server e chiamaci tutti i tuoi amici

vedrai che nessuno te lo raida li il champ

Posted by Evil bart:
            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Era solo una proposta, ma come al solito le persone stupide e pk gia piene di SOP e di tutto la deridono percè è una cosa che non gli appartiene.
              se non riesci a prendere sop fatti un pg da pvm e fai soldi quando hai raggiunto i kk allora le compri ......
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Enjolras scusa sai ma con questa cosa che ti dico non vorrei scoraggiarti...Due giorni fa io, tre membri della mia gilda e altri 4 di un'altra gilda abbiamo fatto champ dalle 1400 alle 1800..
                In tutto abbiamo fatto tre champ con le conseguenti 36 sop...
                Ovviamente di raid nemmeno l'ombra, siamo stati fortunati ma abbiamo tentato.Quante volte siamo stati raidati non lo so, troppe, ma ci sono anche ste botte di c.ulo che ti risollevano il morale.
                Se poi non sei ancora contento ti dirò che una delle sop che mi sono arrivate è arch 120 che userò sul mio pg da doom...
                Quindi il mio consiglio è di tentare che qualche volta il colpaccio ti riesce
                Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                ghghghgh
                hasta luego
                Originally posted by Do_Urden
                comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                che cattivi

Commenta

i pk cattivi le vendono le sop, fai il champ di valor, vai a blood, vai e doom e vendi gl'artefatti, fai soldi, compra le sop

nn dire che le sop servono x farvi crescere e che grazie a loro potreste fare pvp ecc ecc...tutte baggionate...le sop ve servono x venderle e farvi la casetta bella oppure x lokkarle in casa

se invece di pensare a ste cacchiate vi impegnereste di + x farvi pg competitivi nn ci sarebbero tutti sti post da niubbi

cè una nuova gilda che sta dimostrando che il pvp è possibile farlo anche col pvm..

adeguatevi, fateve il pg competitivo, andate a fa champ coi maghi da pvp se volete far sop :P

se volete divertirvi cè valor....
                  se volete le sop x venderle o x lokkarle in casa......nn le meritate
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ce anche una cosa che nessuno ha detto.

se uno che gioca da 2 o 3 mesi su uo, dopo aver girato 30 gilde, si apre una gilda sua e con i primi 5 maghetti che trova, va a champare senza un briciolo di idee su come finirlo, va incontro ad una fine certa.
                    il mio appello è questo: " niubbi di uo che credete di spaccare il mondo, appena avete 70k nn compratevi una casa e una guildstone, anche se questa è una cosa che sembra andare molto di moda, è la cosa piu cretina che possiate fare. cercatevi una gilda in cui vi trovate bene e restateci!
                    questo non perchè nessuno vi vuole ma perchè è lora di stabilizzare un pò sta cosa, atrimenti ci troveremo fra qualche mese con 1 milione di gilde inutili che nn fanno altro che prenderle da tutti e finire con lo smettere di giocare e/o disgregarsi di continuo" .....

finisce qui il mio post ciao a tutti e buon divertimento
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

A parte che uppo appieno quanto scritto da Algander, ed a parte che proprio adesso comincia Miss Italia e che perciò mi preparo ad una bella scorpacciata di fi.ga, posto per dare la mia completa adesione all'idea di inserire Topolino tra i champs, e di implementare come provisioner Eta Beta, così non mi devo girare il mondo per comprare quelle caz.zo di frecce.

E come GM Quester voglio Archimede Pitagorico.

E pretendo che l'Admin sia Pico De Paperis.

Ed esigo che Paperino, Pippo e che Quì, Quo e Qua, vengano segregati all'ultimo livello di Hyloth, che non li ho mai potuti sopportare.

E che il banker sia Paperone.

E che i champ vengano raidati dalla Banda Bassotti.

E che il capo degli -A- sia Macchia Nera, e che quello dei NOX sia Pietro Gambadilegno.

E che, siccome proprio ora comincia Miss Italia, via atomizziate voi e le vostre balzane idee
                      Ultima modifica di Aleksson; 18-09-2004, 22:04.

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

grandissima cazzata io le mie sop anche le 120 me le sò comprate tutte a volte ho fatto champ ma sempre raidato quindi se le volete e nn siete in grado di fare i champion compratele!

Storm:
                        asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
                        storm:
                        eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
                        Storm:
                        APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Re: Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Allora La mia e una protesta pacifica e invido a tutti quelli che la pensano come me a non collegarsi mercoledi 22/09 al gioco di ultima online, la protesta viene effettuata per li problema delle sop, queste infatti per i normali giocatori PvM sono quasi impossibili da prendere, grazie ai raid dei PK che a champ finito si impossessano delle sop onestamente prese dalle gilde PvM, la situazione e triste perchè le normali gilde PvM non riescono + a divertirsi non potendo fare + champ, ci stanno anke casi a doom di lameraggio da parte di gilda PK, queste situazioni stanno portando molti giocatori di questo server a dirigersi verso altri server, le gilde PK come nox e -A- spadroneggiano di cose di ogni tipo hanno sop a volonta, armi e armature con valori eccezzionali, un nuovo giocatore che intraprende la carriera di giocare contro i PK viene subbito scoraggiato perche anke avendo la stessa forza e la stessa destrezza avra quasi sempre un'armatura ridicola in confronto a una di un pk, e questo giocatore potra intraprendere due vie, una è diventare PvM e accontentersi dei miseri dungen di trammel e l'altra è abbandonare il gioco.
                          Ci sono mille altri problemi su questa situazzione.
                          Quindi invito lo staff a fare qualcosa, esempio creare champ a trammel dove sia possibile prendere qualche SOP non dico 6 come a fellucca ma almeno 3, cosi per dare l'opportunita a tutti quanti di poter migliorare, altra proposta è diminuire la potenza delle armature o rendere queste + accessibili a tutti.
                          Spero che le mie spiegazzioni siano state chiare, certamente qualcuno non sarà d'acordo con me, ma credo che altre persone la pensino come me e chiedo di fare assieme a me questa giornata di sciopero.
                          Ciao
                          Alibaba
                          nn leggo neanche stai a rosika li stai a far ridere siemo osystyle bla bla bla inutile post

Commenta

Xaba, se non leggi perche' gli rispondi? Lui ha fatto una proposta, mica e' il caso di prenderlo in giro in modo cosi' feroce.
                            Lui non sa che periodicamente sul forum escono questi thread, i cui autori sono regolarmenti presi in giro e scherniti.
                            Ora lo sa ...

Commenta

Sono daccordo anche io, non mi sembra per niente giusto questa situazione alquanto inaspettata, ingiudicabile insopportabile e inaccettabile

Commenta

ah okiz nn leggo perche ne so il succo e cmq nn me sembra tanto nuevo.... cmq byez e offro io il keg di rosik drink dimmi il numero del tuo tavolo

Commenta

Sto operando...
                                X