annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bello di UOL (cioe di felucca , perche credo che trammel non abbia molto senso ) è che c'è un mondo fantasy con tutto quello che concerne questa parola . ci sono i cacciatori di draghi , quelli che cercano i tesori , ma soprattutto briganti , assassini e molti altri cattivi ^^

se non ci fosse tutto questo uol sarebbe noioso... se non ti desse la possibilita di immergerti in un mondo in cui ti devi impegnare per risolvere i problemi di un vero mondo fantasy .

non esiste il giocatore PVM e il giocatore PVP ...
    esiste il Giocatore che gioca dentro il mondo di UOL .

cmq... icq#72867013 , noi siamo i buoni ^^
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

e soprattutto:
      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-09-2004, 13:05.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ok ok fate PvM anke voi, e vi proteggete con la vostra gilda PK che ha tutto, ma chi non ha appoggio dei PK? chi non si vuole unire con gente che fa del lameraggio la sua arma migliore?

Commenta

La revolución!!!!
          Potere ai trammeliti!!!
          No ai padroni sfruttatori!!!

Commenta

Si uppo in pieno ..poi voglio Barbie che gira in automobile per le strade di luna e ...non sarebbe male mettere come champ invece che riktor, Topolino...così per killarlo prima ..sono sicurissimo che molte persone saranno daccordo con me ! SCIOPERO IN FAVORE DI TOPOLINO AI CHAMP.

Commenta

Originally posted by Enjolras
              Era solo una proposta, ma come al solito le persone stupide e pk gia piene di SOP e di tutto la deridono percè è una cosa che non gli appartiene.
              Dai che ci son passati tutti. Hai detto una grossissima boiata e ora ti becchi tutte le risate... Succede! Guarda che 'sti pk mica son nati con l'armatura da 20 milioni addosso! E' tutta gente che era nella tua condizione all'inizio e che s'è sbattuta per mesi e mesi, per poter diventare così forte e organizzata. Questo vale non solo per i pk (che non sono poi sempre cattivi come sembrano, in teoria interpretano solo il ruolo del cattivo), ma per tutti i giocatori, PvM compresi. Uno che gioca da un anno su UOD probabilmente vincerà sempre i loot se come avversario c'è uno alle prime armi... E non è perché è cattivo. E' solo perché è più bravo e più esperto. Ora, per fare il pk, inevitabilmente serve esperienza e tante ore di gioco, quindi invece che invocare l'aiuto dello staff che tanto non arriverà mai in quanto sarebbe ingiustissimo, rimboccati le maniche: invec che lamentarti degli altri, guarda come giocano loro e IMPARA da loro come giocare, così che un giorno sarai al loro livello e potrai sfidarli.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                La revolución!!!!
                Potere ai trammeliti!!!
                No ai padroni sfruttatori!!!
                Hahhahah è na passata che leggersi il forum è popo un tajo =D

Si poi lo fai dopo na bella bomba è ancora tutto più divertente

Bella!

ps: Daje alibabà

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Cavolo come aggredite però ragà...
                  state un pò calmi!

E' vero che scherzate,ma ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa...

Per quello che ha scritto il tizio del thread,non credo sia utile mettere dei Champion a Trammel,altrimenti le gilde pvm starebbero a vita a Trammel,riuscendo ad avere tantissime SOP senza avere il pericolo dei Pk e dei Raid.

Risultato? Totale sballaggio dei mercato, Sop che volano a destra e a manca (come se già ora fossero poche) ...

Bisognerebbe trovare un'altra via immagino...
                  Non si può dire nulla ai pk riguardo i raid.. è il loro mestiere!
                  Io ci sono andato una volta a Champ , non ho manco visto di che colore è fatto Baracoon ... Mentre castavo un vortex, ho notato un ammasso di gentaglia che mi veniva incontro felicemente : purtroppo erano i Nox che mi hanno letteralmente mangiato vivo

Quindi ho capito che visto che il Pvp non fa per me,me ne sto tranquillo a Trammel (per ora!!Tremate brutti peperoni pk!!!! :P )

Un modo per avere le SOP quindi?

Creati un pg per fare soldi (Lavoratore, o Pg da PvM) e compratele all'asta e sul Mercato o in game

Me spiaz!

P.s. Regalatemi qualche sooooooooooooop *piange*

P.p.s. *Buuuuuuuurp!*

Commenta

E una cazata anke se ha raggione a me questo aspetto mi ha fatto passare la voja d giokare a uo..
                    Che sfizio c'è se mi servono solo le sop ma nn posso averle ?

Commenta

Di soldi ne ho quanti ne volete, ho anchè una casa Grandissima, non reputo i PK Kattivi ma solo gente che fa la sua parte, anzi per vostra informazzione l'altro giorno ho aiutato un nox a tamare una WW. Dico solo che il sistema è sbagliato, le Gilda PvM che riescono a fare Champ sono gilde PvM delle gilde PK, queste non sono solo parole è la realta.

Commenta

Su OSI qualche tempo fa fecero una MEGA allenza, decine e decine di gilde pvm si unirono e fecero Champion e Harrower a tutto spiano.
                        Qui da noi invece si uniscono fra loro solo le gilde pk ovvio che poi i champ vengano raidati a manetta :\ .

Commenta

le sop te le devi guadagna come hanno fatto tutte le gilde pk che vanno a raidare

pensi che a loro le abbia regalate il santo padre?

x favore....fatti i soldi comprati le cose che ti servono e poi vai a fare champ organizzato....non si puo volere tutto subito...prima di vedere una sop tutta mia ho dovuto aspetatre due mesi x colpa dei raid ma piano piano i miei champ li ho finiti e grazie alla gilda ci si rinforza...organizzazione

edito...non avevo letto il post di sole nero uguale al mio..lol
                          Ultima modifica di bruise; 18-09-2004, 19:50.

Commenta

Re: Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

...Quindi invito lo staff a fare qualcosa, esempio creare champ a trammel...

Alibaba
                            E' quasi da mettere in signa
                            Ma dai, tutti ci siamo passati, alla fine le sop un po' le prendi ai champ che riesci a salvare ed un po' le compri dagli -A- e dai Nox, quindi che problema c'è?

Su con la vita!
                            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

SCIOPEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Mi sembra come quando si fa sciopero a scuola! Xkè nn facciamo un corteo passando x tutti i champ? Così dopo un pò!
                              OOOOoooooooOOOoooOOOoOOOOOOOooo

Commenta

Di soldi ne ho quanti ne volete, ho anchè una casa Grandissima, non reputo i PK Kattivi ma solo gente che fa la sua parte, anzi per vostra informazzione l'altro giorno ho aiutato un nox a tamare una WW. Dico solo che il sistema è sbagliato, le Gilda PvM che riescono a fare Champ sono gilde PvM delle gilde PK, queste non sono solo parole è la realta.
                                Si poi magari facciamo ke ogni mese si ricevono sop in regalo -_-
                                Propio OSI Styl eh ....

Commenta

Sto operando...
                                X