annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Allora La mia e una protesta pacifica e invido a tutti quelli che la pensano come me a non collegarsi mercoledi 22/09 al gioco di ultima online, la protesta viene effettuata per li problema delle sop, queste infatti per i normali giocatori PvM sono quasi impossibili da prendere, grazie ai raid dei PK che a champ finito si impossessano delle sop onestamente prese dalle gilde PvM, la situazione e triste perchè le normali gilde PvM non riescono + a divertirsi non potendo fare + champ, ci stanno anke casi a doom di lameraggio da parte di gilda PK, queste situazioni stanno portando molti giocatori di questo server a dirigersi verso altri server, le gilde PK come nox e -A- spadroneggiano di cose di ogni tipo hanno sop a volonta, armi e armature con valori eccezzionali, un nuovo giocatore che intraprende la carriera di giocare contro i PK viene subbito scoraggiato perche anke avendo la stessa forza e la stessa destrezza avra quasi sempre un'armatura ridicola in confronto a una di un pk, e questo giocatore potra intraprendere due vie, una è diventare PvM e accontentersi dei miseri dungen di trammel e l'altra è abbandonare il gioco.
    Ci sono mille altri problemi su questa situazzione.
    Quindi invito lo staff a fare qualcosa, esempio creare champ a trammel dove sia possibile prendere qualche SOP non dico 6 come a fellucca ma almeno 3, cosi per dare l'opportunita a tutti quanti di poter migliorare, altra proposta è diminuire la potenza delle armature o rendere queste + accessibili a tutti.
    Spero che le mie spiegazzioni siano state chiare, certamente qualcuno non sarà d'acordo con me, ma credo che altre persone la pensino come me e chiedo di fare assieme a me questa giornata di sciopero.
    Ciao
    Alibaba

Secondo me stai male, cmq m'hai ispirato questa O_O", tiè:

AliBaba e i 40 Fregnoni

Annavo l'altro giorno per via ostiense a passeggià
    me s'avvicina uno che da un po' me sta a cioccà
    anvedi, anvisto, ammazza che cristo, mo che me vole fà...
    Alì Babbà.

Anvedi che manacce me volesse ciancicà
    anvedi che dentacci me volesse mozzicà
    da sotto er cappotto ce caccia un fagotto, che me ce vole fà
    me fà: "Giovanotto, nun te cacà sotto, me chiamo Ali Babbà".

--------------------------------------------------------------------------------

Siccome Baglioni ci ha rotto li coiòni je la dimo noi la verità
    Porta Portese per te non ha sorprese mai finche nun becchi Alì Babbà
    è come un armadio che vende le autoradio ma sò scatole co' dentro il sercio
    si sei un farloccone e voi pià er solone, allora dìmo in coro:
    "Daje Alì Babbà... daje Alì Babbà... daje Alì Babbà pensaci tu!"

Alì Babbà, Alì Babbà e i quaranta fregnoni...

--------------------------------------------------------------------------------

Anvedi che autoradio 'ndo l'hai presa questa qua
    è puro autoreverse quanto me la fai pagà
    ammazza che botta, soltanto 'na piòtta, ce posso puro stà...
    Alì Babbà.

Te la sei cercata e hai preso l'inculata e moi voi pure annà a cercà le sveglie
    nun è così dura pià 'sta fregatura, i sallucchiòni lui se li sa sceglie
    Della chiusura e della fregatura lui è un maestro, una divinità
    dar Quarticciolo, Tufello e Pietralata tutti quanti dìmo in coro:

Ce so' ito a scola pè fatte 'sta sola sò stao a li mejo collegi.
    A Cambridge, a Oxford, a Regina Cieli ce sanno chi è Alì Babbà.

Siccome Baglioni ci ha rotto li coiòni je la dimo noi la verità
    Porta Portese per te non ha sorprese mai finche nun becchi Alì Babbà
    è come un armadio che vende le autoradio ma sò scatole co' dentro il sercio
    si sei un farloccone e voi pià er solone, allora dìmo in coro:

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

O_O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Re: Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Originally posted by Enjolras
        Allora La mia e una protesta pacifica e invido a tutti quelli che la pensano come me a non collegarsi mercoledi 22/09 al gioco di ultima online, la protesta viene effettuata per li problema delle sop, queste infatti per i normali giocatori PvM sono quasi impossibili da prendere, grazie ai raid dei PK che a champ finito si impossessano delle sop onestamente prese dalle gilde PvM, la situazione e triste perchè le normali gilde PvM non riescono + a divertirsi non potendo fare + champ, ci stanno anke casi a doom di lameraggio da parte di gilda PK, queste situazioni stanno portando molti giocatori di questo server a dirigersi verso altri server, le gilde PK come nox e -A- spadroneggiano di cose di ogni tipo hanno sop a volonta, armi e armature con valori eccezzionali, un nuovo giocatore che intraprende la carriera di giocare contro i PK viene subbito scoraggiato perche anke avendo la stessa forza e la stessa destrezza avra quasi sempre un'armatura ridicola in confronto a una di un pk, e questo giocatore potra intraprendere due vie, una è diventare PvM e accontentersi dei miseri dungen di trammel e l'altra è abbandonare il gioco.
        Ci sono mille altri problemi su questa situazzione.
        Quindi invito lo staff a fare qualcosa, esempio creare champ a trammel dove sia possibile prendere qualche SOP non dico 6 come a fellucca ma almeno 3, cosi per dare l'opportunita a tutti quanti di poter migliorare, altra proposta è diminuire la potenza delle armature o rendere queste + accessibili a tutti.
        Spero che le mie spiegazzioni siano state chiare, certamente qualcuno non sarà d'acordo con me, ma credo che altre persone la pensino come me e chiedo di fare assieme a me questa giornata di sciopero.
        Ciao
        Alibaba
        si vedrai che se scioperi ti mettono i champ a trammel...

Commenta

nn leggo nemmeno.. gia' il titolo promette male.....

cmq down...

Commenta

Se champi per il gusto di andare contro i mostri e farti 2 soldi vai a ilshenar se vuoi le sop devi rischiare un pò

Commenta

Sempre + ridicoli questi post.....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Grande! Up! Tu sì che sei uno con le palle! Non ho mai letto un'iniziativa migliore di questa! UOD ha bisogno di gente così!
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

MITOOOOOOOOOOOOOO
                  SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Era solo una proposta, ma come al solito le persone stupide e pk gia piene di SOP e di tutto la deridono percè è una cosa che non gli appartiene.

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                      Grande! Up! Tu sì che sei uno con le palle! Non ho mai letto un'iniziativa migliore di questa! UOD ha bisogno di gente così!
                      è una presa x il culo sxo....

Commenta

io direi una cosa....

vuoi le sop? DEVI SPACCARTI IL COSIDDETTO MAZZO!!

non vuoi le sop? RIMANI A TRAMMEL CON IL MAZZO SANO!!

senza offesa ma se vai in un numero decente a felucca i pk nn ti toccano x niente... se poi vai con un gruppetto mezza sega be... gli altri mondi sono stati creati apposta x nn essere graffiati

Commenta

Nessuno scoraggia nessuno siè partiti tutti da 0 nd ho creto il pg nn era soppato e fatto di aramtura full 70 mana reg e cazzi e mazzi... AHOOOOOOOOOOOO ma ke kredete ke noi sop e item li caghiamo?
                          famo pvm pure noi per fare i champ e ci proteggiamo kn i PK, ne siete capaci? sai qnt volte mi hanno raidato a me? io nn me le conto in mano.... e di champ ne ho fatti veramente troppi... nn si parte sgravati, bisogna farsi il culo!!!!
                          eppure ai Gate siete bravi a dire Guards...
                          fuori il naso andate a blood e fate soldi..... comprate km facciamo noi kn i soldi ke si guadagnamo... Doom nn se po' raidare... però se vi sgravate i pg magari riuscite a giokare
                          FATE SOLDI
                          ORGANIZZATEVI
                          nn piove nulla dal cielo qui -.-

Ps
                          vi hanno aperto i champ su ilshenar per farvi fare più soldi...
                          i sarti li tenete pure voi noi le sop le vendiamo km le sos... compratele, qnd ne avrete da vendere anke voi forse il mercato cambierà ma nn ora...
                          se volete qualkosa di diverso da ora LOTTATE e nn protestate sul forum se no l'unika skill ke vi sale e Foruming...... magari fino a 120 -.-

Commenta

beh il problema è che non so x quale motivo qui su dreams non si riesce mai ad organizzare qualcosa tipo un'alleanza tra gilde e quindi una gilda piccola pvm non può resistere a un raid ai champ
                            cmq puoi sempre stare a blood e poi comprarle, almeno contribuisci alla crescita dello shard fornendo qualche monile sgravo
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

errore -.-

Commenta

Sto operando...
                              X