annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesta Champ, Pk e Sop. Protesta Mercoledi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i champ a tranmel farebbero schifo perche si formerebbe una coda assurda per farli come al formicaio

Commenta

rosik?

e' chiaro che più gente c'è piu' competizione c'è per le sop.

se vuoi le sop senza fatica apriti un server in locale

Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Bertomanson
        i champ a tranmel farebbero schifo perche si formerebbe una coda assurda per farli come al formicaio
        Gli a verrebbero coi pvm a rubare sop in altro modo ^_^...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

****taaa

Commenta

god bless noobs

pappapronta rulez eh?

e farvi furbi no?

secondo voi le nostre sop come le abbiamo prese coi mafia che ce raidavano sempre?

Commenta

Originally posted by Cyan

Gli a verrebbero coi pvm a rubare sop in altro modo ^_^...
              Guarda, se i champ a ilshenar dessero sop si combinerebbe una specie di doom :P

6000 paladini a killare il champ quando esce

Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

ascolta ls tua sete!!!

.:ALWAYS ROSIK DRINK:.

tnx amici kon questi post rosik ci date la forza di andare avanti ogn igiorno a raidarvi i champ!!

Commenta

Un minimo di ragione ce l'ha perche per chi nn è pvpv e praticamente impossibile raggiungere il livelllo dei pk sopppati al massimo. Ma dove cavolo lo torvi uno che vende le Sop 120 serie ?? S le tengono tutti e quindi la situazione rimane invariata e i PVM nn possono migliorare
                  A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                  che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                  che non ci sono perche io ci sia...
                  con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                  per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

per te ke hai aperto il 3d.... fatti un worker mina e fai legna vendi e fai soldi poi compra le sop ke te servono.... se no vien a felucca e RISKIA altrimenti fa a gioka a tris on lne ke è meglio ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Premetto , che ritengo giusto che andare a champion su felucca si rischi il raid dei pk.....
                      Tuttavia , secondo me, il gioco non vale la candela(in termini pratici, non in termini di divertimento, quello e' soggettivo) , si passa un bel po di tempo a champion con dei loot abbastanza "miseri" (considerando che vanno divisi per un tot numero di persone) , e poi?
                      poi pregare che non si fiondino i pk di turno, e sperare che tra quelle sop esca una 120 che ti serve, il tutto da dividere ,ovviamente, tra la marea di pg che vi ha partecipato, ammesso che non si subisca un raid, senno non si divide un bel nulla....
                      Saro' pragmatico , trovo piu pratico andare a blood, in onesta' si fanno piu soldi e si perde meno tempo, le sop preferisco comprarle , con tutto il tempo che si rischia di buttare facendo un champion, a blood farei piu soldi per comprare piu' e piu' sop.
                      A me , questo sistema non convince molto , perche dovrebbero esserci delle motivazioni remunerative maggiori ,affinche' si sia invogliati a fare i champion, purtroppo, non riesco a trovarle (ad eccezzione del divertimento fine a se stesso) , qualcosa che non va c'e', non vedo un effettivo guadagno (considerando il rischio che ci si accolla ed il risultato finale) ,anche se tutto va a buon fine...
                      cmq , se tutto va bene la divisione del ricavato rende,ripeto, sconveniente andare a champion.

PS: Io mi riferisco solo ad un aspetto prettamente di "ricavato" , non al divertimento se si va per divertirsi posso anche capirlo, ma a livello remunerativo lo trovo sconveniente.
                      Ultima modifica di wakon; 19-09-2004, 15:38.

Commenta

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by TheLord
                          MITOOOOOOOOOOOOOO
                          SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOOOOOO

senza pk dopo sai ke bello tutti soppati 120... e diventiamo uno shard solo equip... almeno ci so anke le sop ora

Commenta

forse nn arrivate a capire che le gilde organizzate affiatate e che sanno cosa vogliono, insomma le gilde vere, possono fare cio che vogliono.
                            nn basta prendere i primi che capitano e fare un champ per diventare ricchi, bisogna saperci fare, e per saperci fare bisogna imparare.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Originally posted by Sinister
                              Secondo me stai male, cmq m'hai ispirato questa O_O", tiè:

AliBaba e i 40 Fregnoni

Annavo l'altro giorno per via ostiense a passeggià
                              me s'avvicina uno che da un po' me sta a cioccà
                              anvedi, anvisto, ammazza che cristo, mo che me vole fà...
                              Alì Babbà.

Anvedi che manacce me volesse ciancicà
                              anvedi che dentacci me volesse mozzicà
                              da sotto er cappotto ce caccia un fagotto, che me ce vole fà
                              me fà: "Giovanotto, nun te cacà sotto, me chiamo Ali Babbà".

--------------------------------------------------------------------------------

Siccome Baglioni ci ha rotto li coiòni je la dimo noi la verità
                              Porta Portese per te non ha sorprese mai finche nun becchi Alì Babbà
                              è come un armadio che vende le autoradio ma sò scatole co' dentro il sercio
                              si sei un farloccone e voi pià er solone, allora dìmo in coro:
                              "Daje Alì Babbà... daje Alì Babbà... daje Alì Babbà pensaci tu!"

Alì Babbà, Alì Babbà e i quaranta fregnoni...

--------------------------------------------------------------------------------

Anvedi che autoradio 'ndo l'hai presa questa qua
                              è puro autoreverse quanto me la fai pagà
                              ammazza che botta, soltanto 'na piòtta, ce posso puro stà...
                              Alì Babbà.

Te la sei cercata e hai preso l'inculata e moi voi pure annà a cercà le sveglie
                              nun è così dura pià 'sta fregatura, i sallucchiòni lui se li sa sceglie
                              Della chiusura e della fregatura lui è un maestro, una divinità
                              dar Quarticciolo, Tufello e Pietralata tutti quanti dìmo in coro:

Ce so' ito a scola pè fatte 'sta sola sò stao a li mejo collegi.
                              A Cambridge, a Oxford, a Regina Cieli ce sanno chi è Alì Babbà.

Siccome Baglioni ci ha rotto li coiòni je la dimo noi la verità
                              Porta Portese per te non ha sorprese mai finche nun becchi Alì Babbà
                              è come un armadio che vende le autoradio ma sò scatole co' dentro il sercio
                              si sei un farloccone e voi pià er solone, allora dìmo in coro:

Mi fermo a sto post perchè è troppo DEHIHOHU!!!
                              iNOLTRE nn ho voglia di leggermi 4 pagine!!!!

Commenta

avete gia il mondo degli orsetti abbiate almeno la decenza di rimanerci e stare zitti , se non avete le qualita ne le palle per uscire da li non rompete con sti post da niubbi s****ti dell ultimo minuto

vorrei vedere cosa combinerebbe certa gente su Uo vecchio stile o su Siege Perilous

dovrebbero mettere un bollino sulla scatola di UO

No Noobs & Rosik player
                                Internet Connection Required

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
                                X