Allora La mia e una protesta pacifica e invido a tutti quelli che la pensano come me a non collegarsi mercoledi 22/09 al gioco di ultima online, la protesta viene effettuata per li problema delle sop, queste infatti per i normali giocatori PvM sono quasi impossibili da prendere, grazie ai raid dei PK che a champ finito si impossessano delle sop onestamente prese dalle gilde PvM, la situazione e triste perchè le normali gilde PvM non riescono + a divertirsi non potendo fare + champ, ci stanno anke casi a doom di lameraggio da parte di gilda PK, queste situazioni stanno portando molti giocatori di questo server a dirigersi verso altri server, le gilde PK come nox e -A- spadroneggiano di cose di ogni tipo hanno sop a volonta, armi e armature con valori eccezzionali, un nuovo giocatore che intraprende la carriera di giocare contro i PK viene subbito scoraggiato perche anke avendo la stessa forza e la stessa destrezza avra quasi sempre un'armatura ridicola in confronto a una di un pk, e questo giocatore potra intraprendere due vie, una è diventare PvM e accontentersi dei miseri dungen di trammel e l'altra è abbandonare il gioco.
Ci sono mille altri problemi su questa situazzione.
Quindi invito lo staff a fare qualcosa, esempio creare champ a trammel dove sia possibile prendere qualche SOP non dico 6 come a fellucca ma almeno 3, cosi per dare l'opportunita a tutti quanti di poter migliorare, altra proposta è diminuire la potenza delle armature o rendere queste + accessibili a tutti.
Spero che le mie spiegazzioni siano state chiare, certamente qualcuno non sarà d'acordo con me, ma credo che altre persone la pensino come me e chiedo di fare assieme a me questa giornata di sciopero.
Ciao
Alibaba
Ci sono mille altri problemi su questa situazzione.
Quindi invito lo staff a fare qualcosa, esempio creare champ a trammel dove sia possibile prendere qualche SOP non dico 6 come a fellucca ma almeno 3, cosi per dare l'opportunita a tutti quanti di poter migliorare, altra proposta è diminuire la potenza delle armature o rendere queste + accessibili a tutti.
Spero che le mie spiegazzioni siano state chiare, certamente qualcuno non sarà d'acordo con me, ma credo che altre persone la pensino come me e chiedo di fare assieme a me questa giornata di sciopero.
Ciao
Alibaba
Commenta