Originally posted by Seer Angelus Il forum ora è attivo, con la nuova password, per averla prendete conttatto con Lokarth il vostro moderatore del forum
Argh...
In mano a lui di sicuro sarà un forum moooolto poco serio
Vi ringrazio molto anche se non sono minax ne' fazionato, un altro passo verso la conquista del mondo che in questo caso ad ogni modo non ci terrei a conquistare, circondati come siamo da ipocrisia e poca fiducia nel prossimo, penso che da qui si debba partire per fondare delle basi solide nella nostra societa'.
Originally posted by GaraMasterNinja Vi ringrazio molto anche se non sono minax ne' fazionato, un altro passo verso la conquista del mondo che in questo caso ad ogni modo non ci terrei a conquistare, circondati come siamo da ipocrisia e poca fiducia nel prossimo, penso che da qui si debba partire per fondare delle basi solide nella nostra societa'.
Eh?!?
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Originally posted by GaraMasterNinja Vi ringrazio molto anche se non sono minax ne' fazionato, un altro passo verso la conquista del mondo che in questo caso ad ogni modo non ci terrei a conquistare, circondati come siamo da ipocrisia e poca fiducia nel prossimo, penso che da qui si debba partire per fondare delle basi solide nella nostra societa'.
concordo........
**zzo ha detto??? :lol:
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta