annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco disperatamente gilda PVM...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco disperatamente gilda PVM...

Salve a tutti stò cercando un gilda pvummista che si diverta anche a fare gdr, nn mi importa quanto sia skillata la gente al suo interno cerco soltanto players con i quali divertirmi a fare champ ed altro e siccome nn riesco a farmi un'idea nel panorama delle gilde dello shard chiedo consiglio qui in questo pubblico forum.

Ogni dritta è ben accetta e se possibile lasciate anche gli icq o i contatti di msn dei reclutatori delle suddette gilde, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete fornirmi.Un saluto a tutti, Erik Douward : )
    Erik Douward
    Numero fiore magico: 157402287

Passa per Haven la sera , forse mi trovi e ne possiamo parlare.

ore 20.00 a 24.00
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

un altro gdromane....

auguri ^^

Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Come ho già detto in precedenza,se cerchi una gilda totalmente PvM e Gdr , forse possiamo fare al caso tuo

P.s. siamo una Gilda di Pirati,quindi vige l'obbligo di comportarsi da tale

Fammi sapere via icq 129196661
        Ciao a presto!!

*buuuuuurp!*

Commenta

I Cavalieri di Solamnia sono gdr e pvm...se ti interessa contattami pure in icq ( 47669073 ) oppure cerca uno qualsiasi dei Cavalieri di Solamnia in giro e chiamami.
          Ciao

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Sto operando...
          X