annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppi Account (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TheLord

Beata innocenza

Mi spiace per te ma da regolamento di games net è vietato sharare account con qualcuno. Per questa cosa mi pare che la punizione sia di 15 giorni di jail.

7) Come da contratto della Epyx S.p.A. anche UOD si avvale delle regole stipulate. Per ricordarne una ad esempio e' vietato possedere piu' account o usufruire di account di amici e/o parenti per scopi personali. Là dove si possieda una lan, si è invitati a contattare immediatamente lo staff con page sul sito per segnalare la cosa e le username interessate.

Non credo proprio.

a) Non posseggo più di un account.
    b) Non usufruisco dell'account di amici e/o parenti per scopi personali.

Dato che mia sorella gioca poco. Se la utilizzo è giusto per macrarla, così quelle poche volte che gioca si ritrova il PG sempre skillato meglio. DOV'E' LO SCOPO PERSONALE???

Da regolamento io sono a posto e se qualcuno mi Jailla è lui a contravvenire alla legge abusando della sua posizione.
    Ultima modifica di Fratelloshu; 18-09-2004, 14:40.

Commenta

impossible is nothing

Commenta

Ragazzi.. qui non è questione "OSI like" GN non permette di possedere piu' account, chi possiede più account di fatto vìola un contratto. Quindi almeno per questo NON possiamo seguire OSI.

Abbiamo già fatto queste elucubrazioni e sapete TUTTI come finisce la discussione e cioè è vietato per contratto possedere più account.

Abbiamo scelto quelle pene per dare una possibilità di "redenzione" a chi cerca delle scappatoie e si crede il "più furbo" della compagnia..
        Purtroppo non siete tutti onesti e per questo motivo nascono questi post e noi dobbiamo lavorare come cani da tartufo per scovare i soliti...

Tempo fa Gwineth aveva fatto un post per invitare i possessori di Lan ad avvisare lo staff della possibilità che più account avessero lo stesso ip, ciò rimane valido. Con questa denuncia da parte vostra sarete a tempo debito invitati a dimostrare l'attendibilità delle vostre dichiarazioni.

Commenta

...dimostrare l'attendibilità delle vostre dichiarazioniù

In realtà siete voi a dover dimostrare il contrario.

Io ho un solo account l'altro non è mio. Come fate a dire che dispongo di 2? L'I.P. non può far fede perchè il regolamento no n dice che non si può giocare con la stessa connesione. Io conosco altre persone fratelli ed addirittura padre e figlia che giocano con lo stesso pc e connessione. Jaillerete anche loro?

Io vi consiglio di trovare altri modi per scoprire chi ha più account perchè chi sarà Jaillato per 15 giorni difficilmente tornerà a giocare su questo shard che ultimamente ha anche dei gravi e noiosi problemi di server.

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
            La mia filosofia è:

Io Non Vedo
            Io Non Sento
            E Se C'Ero Dormivo

Mmm... per cui, la prox volta che casto "Kal Xen", al posto di un coniglio, potrebbe uscirmi la tua brutta faccia da codardo...?

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Garian
              ...dimostrare l'attendibilità delle vostre dichiarazioniù

In realtà siete voi a dover dimostrare il contrario.

Io ho un solo account l'altro non è mio. Come fate a dire che dispongo di 2? L'I.P. non può far fede perchè il regolamento no n dice che non si può giocare con la stessa connesione. Io conosco altre persone fratelli ed addirittura padre e figlia che giocano con lo stesso pc e connessione. Jaillerete anche loro?

Io vi consiglio di trovare altri modi per scoprire chi ha più account perchè chi sarà Jaillato per 15 giorni difficilmente tornerà a giocare su questo shard che ultimamente ha anche dei gravi e noiosi problemi di server.

Non jailiamo fratelli o sorelle che giocano su stesso pc, quando prendiamo dei provvedimenti è perchè abbiamo sospetti motivati da controlli accurati
              L'I.P. è solo l'inizio...

Se qlc vuole proseguire la discussione mi contatti via pm o contatti un Admin, qui come vedete è impossibile proseguire una discussione senza i soliti flamers...

Chiudo

Commenta

Sto operando...
              X