annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lagggg Basta !!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è ke sembra....è proprio Crashato!!!Dopo il mio posto s è distrutto del tutto!!
    Cmq se OSI avesse un serve tutto italiano ci andrei di corsa e non pagherei GamesNet ma loro!!!Tutto kiaro?!?
    Non è nè colpa di GN, nè di RunUO, ma dei files .net della microsoft (che usi anche per usare razor)

Se fossi in te calmerei i toni, primo perchè ora come ora è praticamente inutile continuare a lamentarsi aprendo nuovi thread perchè se era facile da risolverlo il problema gia non si verificava più..

Secondo, devi essere solamente GRATO al servizio che offre GN ed allo staff compreso, tutto, anche degli altre shards, perchè sono persone come TE che lavorano per TE senza retribuzione..

"Cmq se OSI avesse un serve tutto italiano ci andrei di corsa e non pagherei GamesNet ma loro!!!"
    NON sei obbligato a pagare, il servizio del server è OTTIMO si sta solo verificando un problema a TUTTI quelli che usano i .net con RunUO.

Certo.. se non ti piacie stare qua e fai gran chiasso perchè muori a blood sei libero di scegliere.. ma allora evita di lamentarti a gran voce..
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

nn so! quando lagga il server lagga pure il forum!

Possibile?

Commenta

se sei morto a blood è xkè sei niubbo visto ke lagga tutto il server e quindi rimangono inchiodati anche i mostri esattamente come te ^_^
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

asd non so perchè ma mi aspettavo un topic del genere...

anche io ne ho le °°°°° piene ma non vado a lagnarmi sul forum -.-

Lo staff sta provando diverse strategie: diamogli un pò di tempo...

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Quanto animo cos'è gli hai venduto tu il server?!?Se c'è qualcosa ke non va io la dico,ho portato pazienza all'inizio e dato ke non è cominciato oggi la pazienza è finita e ho scritto!! ^_^
            Se tu sei abituato a tacere taci anke ora e non scassare i maroni!!!

Commenta

Originally posted by Principe081
              non è ke sembra....è proprio Crashato!!!Dopo il mio posto s è distrutto del tutto!!
              Cmq se OSI avesse un serve tutto italiano ci andrei di corsa e non pagherei GamesNet ma loro!!!Tutto kiaro?!?
              ecco allora.. fino che nn esisterà il server OSI Italia porta pazienza!

Commenta

Originally posted by Cardo

CHiudo

Chiudo anche io post inutile

lol

Commenta

però è strano veramente che .net è impazzito così, da un giorno all'altro...

un bel formattone nn risolve eh?

Commenta

Originally posted by Vash
                    se sei morto a blood è xkè sei niubbo visto ke lagga tutto il server e quindi rimangono inchiodati anche i mostri esattamente come te ^_^
                    Peccato ke alla fine del lag il server ha crashato e quando ho riloggato c'era il night morto e ho avuto giusto il tempo di vedere il blood ke mi scaricava due mazzate sulla testa e so morto!!!Tutto kiaro?!?O pensi ancora di essere l'onniscente io so tutto!!?!?

Commenta

È stato proprio il fix a questo problema che ha peggiorato le cose.. e non solo a noi.. a tutti gli shard che usano RunUO..

Da quel che ho capito durante il down avevano rimesso la versione precedente dei .net ma chissà lagga ancora la PS1

Come ha detto Ray... un bel formattone è d'obbligo dopo l'uso inconsueto che ci fa lo staff in ignara innocente nostra presenza lol =D
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma hai 23 anni e ti lagni come un bambino a cui hanno levato un giocattolo?! Ma piantala e impara ad avere + rispetto x chi lavora!

Originally posted by Principe081
                        Peccato ke alla fine del lag il server ha crashato e quando ho riloggato c'era il night morto e ho avuto giusto il tempo di vedere il blood ke mi scaricava due mazzate sulla testa e so morto!!!Tutto kiaro?!?O pensi ancora di essere l'onniscente io so tutto!!?!?
                        Tutto questo xkè il night quando è caduto il server nn essendo sotto il tuo sedere nn ha sloggato cn te. Di conseguenza quando il server è tornato up il night si è trovato faccia a faccia col blood ed è crepato. Usa il cervello prima di postare.
                        Ultima modifica di Dark_Anakin; 17-09-2004, 21:40.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

un bel formattone nn risolve eh?

io sono convinto di si, e secondo me sarebbe stata la prima cosa da provare (dopo avere tolto l'aggiornamento del .net ed essere tornati alla condizione iniziale) , ma purtroppo non conoscendo il problema posso solo fare supposizioni.

in ogni caso splash aveva detto che stanno cercando di fare di tutto per nn formattare, anche e nn capisco il perchè, dato che in certi casi è l'unica soluzione..

poi sinceramente, preferisco un bel downozzo per il formattone piuttosto che 3 riavvii + lag + crash.

cmq...

buon lavoro, contiamo tutti su di voi
                          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                          100% UODreams Style!
                          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                            Ma hai 23 anni e ti lagni come un bambino a cui hanno levato un giocattolo?! Ma piantala e impara ad avere + rispetto x chi lavora!

Tutto questo xkè il night quando è caduto il server nn essendo sotto il tuo sedere nn ha sloggato cn te. Di conseguenza quando il server è tornato up il night si è trovato faccia a faccia col blood ed è crepato. Usa il cervello prima di postare.
                            Io dovrei usare il cervelo?!?haahuhua mi fai ridere,non sai niente di niente e parli!!Vediamo di illuminarti la mente! Primo il blood era paciato e il night attaccava ed io ero a piedi,percio il night sotto il mio culo non ci poteva stare,ti è kiaro?!?Secondo,se paci un blood e c'è un lag di 30 sec,quando il lag finisce,quei 30 secondi di pace sono trascorsi anke se tutto è rimasto fermo e dunque è probabile che dopo un lag il blood te lo ritrovi bello incazzato,3 punto anke se il night era sotto il mio culo,saremmo morti più in fretta perchè quando il client è creashato per il lag il server era up ma visto il lag mostruoso il mio client è crashato dunque come vedi,nessuno sbaglio da parte mia,è stato il lag!E cmq a me di essere morto a blood non me ne frega niente era solo per dire ke il lag provoca problemi belli vistosi non dovuti alla bravura o meno di nessuno!!!E ora basta dire cazzate!!!

Commenta

appena scoprono cose che crea sti problemi di lag risistemano

Commenta

eh, purtroppo c'è qualche provetto moderatore che riapre i topic che chiudo tanto per far qualcosa.

Bah

Comunque ora

CHIUDO

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                                X