annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lagggg Basta !!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lagggg Basta !!!!

Questo Lag mi rende qualsiasi cosa impossibile,ieri sono morto a blood col pvm per colpa di un lag mostruoso di non so quanti secondi,oggi mi sono detto "va be sta laggando come una lumaca,ora skillo il mio worker" Ma ke non si può neanke fare quello,per smeltare un mantello col sarto ci metto 7 secondi col lag,aahhhhh vado in sclerosi multipla!!!GM fate qualcosa non è possibile sta rottura!Era così bello prima senza lag!!!
    Arrrggghhhh

Post Inutile
    E comunque "Lag" è femminile, come "latenza".

Ciaociao.

P.S.: quando lagga potresti sempre dedicarti a qualcos'altro.
    E se la tua esistenza finisce quando finisce UO, tanti auguri...

Commenta

post inutile?!?
      non sapevo ke per te era normale giocare su un serve ke lagga ogni 3 secondi esatti...vuol dire ke il tuo cervello si sincronizza perfettamente ad un server laggato e poi se accendo il pc e voglio giocare a ultima e mi trovo il lag permetti ke mi girano!!!

Commenta

oh mo che hai postato si risolve sicuramente

Commenta

In effetti era così bello prima....adesso la lagg è diventata una consuetudine,Ogni sera arriva dopo i save.
          Invece che tutti sti riavvii poi io preferirei che i GM si prendessero che so qualche giorno per rimettere a postro tutto...
          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
          ghghghgh
          hasta luego
          Originally posted by Do_Urden
          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
          che cattivi

Commenta

te scassi i maroni per il duel system e io non posso postare un per un problema di lag?!?Caspita tu dovresti essere il primo a romperti del lag visto ke per la maggiore ti dedichi al pvp e non mi dire ke il lag è pro pvp,nun se pò fa manco il sarto figurati il resto!!!!!

Commenta

Post inutile, ce ne sono stati altri 1000 e sempre i gm han detto che si risolverà. Portate pazienza e non flammate.

CHiudo

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Ignoralo...Metal viene pagato per flammare...fa solo il suo dovere per guadagnare la pagnotta

Cmq la lag...è cattiva

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Volturno era stato molto chiaro rispondendo ad un thread tipo questo qualche giorno fa, ci stanno lavorando.. e lasciateli lavorare in pace, anche loro hanno una vita (università/lavoro/ecc.) e nessuno li paga, quindi è giusto che si prendano il tempo che gli serve (oltretutto adesso siamo in periodo di esami universitari). Se vuoi un servizio perfetto con gente pagata che monitorizza i server 24h su 24 c'è sempre osi...

Commenta

Kissà perchè il server funzionava bene ad Agosto quando i gm erano in vancanza per la maggiore e nun va ora ke ci sono! Mhhmhmmhhhmm kissà perchè!!!!!
                    Troppo smanettamento!?!? ehhehe

Commenta

ho cominciato a laggare 15 min fa e ora mi si è bloccato tutto.... e non riesco + a riloggare.... mi da come msg come se fosse crashato il server!

Commenta

non è ke sembra....è proprio Crashato!!!Dopo il mio posto s è distrutto del tutto!!
                        Cmq se OSI avesse un serve tutto italiano ci andrei di corsa e non pagherei GamesNet ma loro!!!Tutto kiaro?!?

Commenta

Fatti nn Lag Uahhahahahahahhaha

Commenta

Originally posted by Cardo
                            CHiudo
                            come chiudi tu non chiude nessuno
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Principe081
                              non è ke sembra....è proprio Crashato!!!Dopo il mio posto s è distrutto del tutto!!
                              Cmq se OSI avesse un serve tutto italiano ci andrei di corsa e non pagherei GamesNet ma loro!!!Tutto kiaro?!?
                              Ma smettila di frignare santa pazienza!
                              Pensi che allo staff faccia piacere che il server lagga??? Ovviamente no, quindi taci e lasciali lavorare. Vedrai che si risolverà il problema.
                              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
                              X