annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ali della Fenice gilda che TRUFFA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ali della Fenice gilda che TRUFFA

    Salve a tutti,
    scrivo questo messaggio al fine che nessuno faccia la fine del pollo, QUALE SN IO. Tempo fa uno pseudo fabbro "Strozzapreti" mi chiese 90k per una spada fireball 100% + physical damage 100%...una cosa formidabile, soprattutto per uno come me che adora le fireball. Io accettai e quando mi chiese anticipatamente i soldi per comprare materiali + martello io mi insospettii perchè sapevo che le caratteristiche della armi e armature runiche non possono essere scelte ma è un pò una roulet...lui era convinto del fatto suo. Sbagliai si, a dargli i soldi anticipatamente ma credevo che anche se lui avesse fatto il furbetto avrei potuto recuperare i soldi tramite richiesta ai Gm...e questo fu il secondo sbaglio. Lo aspettai per molto tempo...ma chissà perchè non tornò più! Feci page ai Gm ma loro nn mi poterono aiutare anzi mi dissero pure che non esiste proprio una 100%fireball! Strozzapreti è un pg appartente alle ali della fenice guild [AdF]...vero, non è giusto generalizzare per una pecora nera ma la storia non finisce qui. Per caso a Minoc ho incontrato il capo gilda delle ali della fenice...e dire che gli avevo detto che mi smbrava una persona onesta! Dopo la solenne promessa, ci penso io, ci parlo io, risolvo io la situazione...pensate che io abbia riavuto i 90.000 gp? Domanda retorica ovviamente. Ecoo perchè mi permetto di generalizzare, se il primo truffaldino è il capo gilda. Se qualcuno delle ali della fenice si ritiene offeso, ferito da questa mio messaggio gli consiglio di non prendersela con me ma con i suoi amici che gli danno questa fama.
    Per finire...il mio consiglio, NON TRATTATE O MEGLIO NON ATNTICIPATE SOLDI, NON FIDATEVI E CMQ STATE ATTENTI CON QUELLI DELLE ALI DELLA FENICE GUILD...PRIMA CHE VI RITROVATE COME CON MOLTI SOLDI IN MENO E LA FACCIA DA *****!!!
    Questo messaggio sarà inviato anche a tutte le bacheche di messaggi del mercato.

  • #2
    evidentemente ci tieni proprio al bollino mad spammer -.-


    Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

    Commenta


    • #3
      Re:

      Soliti messaggi....troppa ingenuita...ma come hai fatto a credere a una fireball 100%?
      E poi scusa se sai gia ke ti sta fregando ke fai accetti tanto poi i GM ti ridanno i soldi? non è un bel ragionamento...
      E poi si sa ke non ti ridanno i soldi è logico...la prox volta non ti fai fregare sicuramente...

      Commenta


      • #4
        6 messaggi....mad spammer...entrerai nella storia di UOD

        Commenta

        Sto operando...
        X