annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Trecentosessantasei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Trecentosessantasei

    Esatto, trecentosessantasei.

    Sono i giorni di vita del mio account, i giorni "sprecati",come direbbero tutti quelli che non conoscono ultima online, davanti ad un pc, i giorni che separano oggi da quel giorno di fine estate in cui qualcuno iniziò a parlarmi di uod.

    E adesso sono qui a tirare le somme perché sto diventando vecchio e, quando si invecchia, si diventa riflessivi, un po’ + sentimentali e si prende quel maledetto vizio di afferrare per un braccio i giovani e raccontare loro le cose passate e i pensieri presenti, cose che, ai giovani, frega come a bush delle armi di distruzione di massa.

    È stata dura la vita agli inizi, ricordo che il mio pg cambiava skills ogni due giorni, ricordo il terrore che avevo per qualsiasi npc capace di castare una qualunque cosa, ricordo i champ fatti alla mattina pregando che non arrivassero i maf, ricordo i maf che arrivavano puntuali ogni mattina, ricordo la prima volta che sono stato ucciso (Sorano), ricordo la prima volta che ho ucciso, ricordo la gilda sgangherata che fondammo coi vecchi amici di uoa, i Fkz (yeah!), ricordo quando il vecchio TM mi segava in 30 secondi per ingrassare col mio insure, ricordo i primi pvp, ricordo il primo champ raidato (agli angels), ricordo il primo post , e poi ricordo quando, a febbraio di ritorno dalla settimana bianca, chiesi al vecchio TM se c’era posto per me nei maf ma lui mi disse che li aveva mollati per i NoX.

    NoX, chi ***** erano?

    Ai tempi mi tenevo alla larga dal forum e non avevo saputo nulla della fondazione di questa gilda, ma il fatto che TM fosse andato con loro, li rendeva molto interessanti, così decisi di chiedere una “audizione”.
    Mentre provavo a farmi uno scriptino per le bolas, mi arrivò la chiamata per un duello di prova e mi presentai in arena NoX.
    Mezz’ora dopo l’avventura cominciava.
    All’inizio era un po’ spaesato, soprattutto in ts con tutti questi romanacci, all’inizio si moriva in pvp dove ognuno faceva un po’ quel che voleva, all’inizio non ci si conosceva...

    I giorni passavano e le ore di game anche.
    Per un motivo o per l’altro,negli ultimi anni, mi sono sempre trovato molte ore davanti al pc, molte ore a giocare a ultima, ma relativamente da solo, gildato, ma relativamente da solo.
    Questa volta era diverso, questa volta dall’altra parte del monitor non c’erano dei pg, ma delle persone.
    Persone con cui ho giocato, con cui ho riso e a volte versato qualche lacrima, con cui ho litigato perché non si può andare sempre d’accordo, persone con cui ho parlato come solo a pochi si parla, con cui ho sofferto (alzarsi alle 7 la domenica per fare harrower e trovare il server down non è un gran divertimento), con cui ho combattuto, persone che ho difeso e che mi hanno difeso, persone che considero AMICI.

    Ne abbiamo passate tante insieme e il nostro gruppo è stato minato + di una volta, ma abbiamo tenuto duro e lo faremo ancora per molto.

    Non so cosa succederà tra 365 giorni, magari la mia vita cambierà e non avrò la necessità di fuggire dalla realtà incollandomi ad una sedia, ma so di sicuro che questa amicizia che è nata via internet e che attraversa tutta l’Italia sarà ancora lì ad aspettarmi.

    Naturalmente sarebbe troppo facile ringraziare solo gli amici, un grazie di cuore va anche a tutti i nemici (che odio profondamente) perché senza di loro non ci divertiremmo, grazie ai miei ammiratori che, con il quote di Evil Bart in signa, hanno contribuito a gonfiare a dismisura il mio ego e poi, siccome sono un po’ ipocrita, ringrazio anche lo staff anche se non ha ancora capito che un genio come il mio non andrebbe censurato mai.

    Sono abbastanza dispiaciuto di aver tediato con le mie parole chi ha letto fino a qui, ma come ogni buon vecchio che si rispetti, racconto sempre storie che, tra qualche anno, acquisteranno un significato anche per chi le ascolta...

    Statemi bene, ragazzini...

    Luca.
    Sono tornato, mbè?

  • #2
    eviiiil sei diventato troppo sentimentale :P
    http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
    Amethral d'Este..

    Commenta


    • #3
      Bartolozzo.....


      Originally posted by Kxyans
      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

      Commenta


      • #4
        è quasi commovente :O

        chi ti ha fregato l'account?


        Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

        sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

        Commenta


        • #5
          Posso dire solo 3 parole:

          1) Sei
          2) Un
          3) Grande

          e ci metto anke un segno di punteggiatura

          !


          e qst smile va



          ed ovviamente

          sigpic

          LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

          Discord: LivingLegend#6811

          Commenta


          • #6
            Vecchio Bartolo

            Commenta


            • #7
              troppo avanti...........

              ---------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da Tiemme
              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
              Originariamente inviato da Tiemme
              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

              Commenta


              • #8
                sei proprio un ragazzo yeah!
                Silmarilien Legendary Mage


                Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                Commenta


                • #9
                  spero che quando diventerai famoso, e avrai una barca di soldi ti ricorderai del tuo vecchio GM......

                  ---------------------------------------------------------------
                  Originariamente inviato da Tiemme
                  si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                  Originariamente inviato da Tiemme
                  Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                  i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                  Commenta


                  • #10
                    Bel discorso
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

                    Commenta


                    • #11
                      gg

                      Commenta


                      • #12




                        ...senza parole.
                        Una persona come te non può che esSere un
                        ragazzo simpatico.


                        [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                        Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #13
                          Non ho parole, tutto già detto
                          *psggi pure io faccio 366gg di account *
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                          Commenta


                          • #14
                            un grosso ciao da Isil Bartolo

                            sei un grande stammi bene

                            Commenta


                            • #15
                              per bartolo

                              ...se tu sapessi quanti anni ho io, non sapresti se darmi del demente o preoccuparti per il mio stato di salute mentale. Trascorrere il tempo (prezioso oserei dire perchè comunque e ovunque passa senza chiederti il permesso), davanti ad uno schermo per qualsivoglia gioco online, avvelenandosi, incazzandosi, litigando ma anche ridendo è per molti un comportamento di opinabile idiozia manifesta.
                              Chi di noi non ha discusso con la famiglia, con la donna, con la moglie per il troppo tempo seduto davanti al pc?.
                              Ci sarebbe da parlare per ore di tutto questo....della mancanza di nuovi punti di aggregazione, di alternative....di un sistema di comunicazione del tutto nuovo che sta coinvolgendo la gioventù di oggi che pecca un po' di originalità......forse.
                              Tra sms e video on line molto probabilmente non ci sarà più la necessità del "de visu", basterà spingere un bottone power on........beh speriamo di no.
                              Io vengo da quakeworld. Il famosissimo q1, forse il primo gioco online per il quale sono stati organizzati campionati italiani e mondiali. E' stata poi la volta di quake2 (tutt'oggi imbattibile). Ci sono compagni (ma soprattutto amici) dei nox che si ricordano fin troppo bene di quei tempi e possono confermarti di che meraviglia di periodo stiamo parlando ... anni '90 bartolo. Su uo.dreams c'è sicuramente qualcuno che in quel periodo nemmeno era nato.
                              E' stata poi la volta di Ultima on Line, quando gli shard, più o meno posticci, venivano fuori come i funghi dopo una bella pioggia. Gamersrevolt, Roa, Universo, Ngi e chi più ne ha più ne metta.
                              Ho ancora tutti i contatti di quei tempi e non ti nascondo che quando leggo alcuni di quei nomi li su icq, offline, c'è sempre una "finestrella" della mia memoria che si apre e lascia uscire un ricordo legato a ciascuno di quei soggetti.
                              Per me non sono cambiati. Sono ancora li con il rail in mano o il rocket launcher o a segare un qualche balron in giro, rappresentati più da un omino che si muove armato di tutto punto che spara parole in un italiano stentato (data la fretta), piuttosto che di un viso e di un corpo reale.
                              Facendo una breve somma temporale, beh siamo prossimi ai 20 anni passati a giocare online. Volendo considerare una media di 2 ore al giorno siamo a 15.000 ore ...... e sai che ti dico? Anche oggi, ogni volta che mi collego, ogni volta che entro in un game, beh tutto ritorna alla mente in forma più o meno compressa. Vecchie emozioni, musiche, rumori, spari, urla di gente e di animali.......un bel minestrone.
                              E resta li a tenermi compagnia, ricordandomi che il tempo passa per il fisico ma non certo per lo spirito. Dietro quegli schermi, attraverso quelle connessioni più o meno evolute (calcola che giocavamo il death match con l'analogico nel 1988 mentre oggi pensiamo prima alla flat dsl che a metterci le mutande), vale solo e solamente una cosa.....la nostra immarciscibile voglia di divertirci, e detta tra noi, è forse il modo più innocuo di farlo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X