è ormai quasi un anno ke sono su uol e kome te bartolì la mia vita è cambiata da quando gioco a uo.
I valori cambiano, il modo di pensare, il modo di agire.
A volte mi kiedo " ma xkè lo faccio? xkè continuo a farlo?" e la risposta la trovo in questo piccolo ma grande mondo dove le persone sono ciò ke fanno girare tutto.
Stare ogni giorno con delle persone e farlo per + di un anno ti fa riflettere ke forse nella vita reale non è così facile, così facile conoscere tanta gente, ma complice è lo skermo, quasi come se fosse una maskera, una barriera ke ci permette di essere ciò ke non siamo.
Raccontare la NOSTRA storia a persone ke non sono a conoscenza di questo modo può essere folle: nessuno mai capirebbe "xkè lo faccio e xkè continuo a farlo".
Conosco gente ke gioca ad uo da 4-5 anni se non d+ e la mia domanda quando lo venivo a sapere i primi tempi ke giocavo era sempre la stessa:" ma non ti stanchi? 4 anni allo stesso gioco, ma come si può fare?".
Ebbene è capitato anke a me ke mi facessero queste domande, ma l'unico modo per rispondere è giocare, xkè col tempo ti accorgi ke non puoi, non riesci a smettere.
Per me ultima è sempre stata "la mia droga" e continuerà ad esserlo sino a quando, per studio o per altro, il tempo mi impedirà di giocare.
Un unica cosa ke raccomando a chiunque sia nuovo di uo è quella di non distaccarsi troppo dalla vita reale, quella fatta di amicizie concrete, dalla propria vita, xkè la vita virtuale si cancella, si cambia, quella reale non può essere "deletata".
Vabbè mi so sfogato un pò, cmq volevo fare i mie complimenti al ragazzo Yeah® ke ammiro x la sua simpatia. D'altronde è un NoX!!!
Sit for a while, why rush?
The beauty is all around.
The red sky of the morning,
the different colours of the landscape,
the freshness of the breeze.
So sit for a while and rest
with the spirit of the land.
Ah bartolo non so se ti hanno avvisato... ma mi hanno detto che il tuo account è appena stato bannato!!!!! Vai a quel paese e trovati un altro shard brutto niubbo rosikone e anke vekkione!
Commenta