annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se ti prendo DULSA DOOM (FOX)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Che rompi pelli che siete.......
asd
non centra nulla ma mi piaceva e l'ho postataTutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta
-
Originally posted by Vaarda
Comprare quando nn c'è nessuno in giro è troppo semplice?
Originally posted by MiKeLezZ
Trovo più assurdo (sebbene lo faccia pure io) che un giocatore "inculi" tutte le pelli non lasciandone nemmeno una agli altri.
Se me le rubi su Felucca io ho la possibilità di riprendermele! Se poi non riesco nell'intendo, sono un fesso! Ma su trammel è veramente un gesto da bambini!
Saluti!... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!
Commenta
-
Scheda di Valutazione Per Rosik Post
Soggetto: Ragnar
Stile: 6
Lo stile è carente, carente di retoricismi e soluzioni stilistiche pregiate, il rosico è espresso direttamente nella sua forma più pura.
Entità Del Rosico: 7.5
Non siamo di certo ai livelli di laioner ma l'impegno del soggetto è apprezzabile.
Ponderatezza: 5.5
Il discorso certamente non è sconclusionato, ma alcuni elementi logici sono dettati dall'ira.
Noi, prof. di Rosicologia
FireShifTSick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
-
Originally posted by FireShifT
Lo stile è carente, carente di retoricismi e soluzioni stilistiche pregiate, il rosico è espresso direttamente nella sua forma più pura.
Non siamo di certo ai livelli di laioner ma l'impegno del soggetto è apprezzabile.
Il discorso certamente non è sconclusionato, ma alcuni elementi logici sono dettati dall'ira.
FireShifT
HaHahahahha bella saza
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Lokhart
Da oggi la guerra è aperta!
Sfido tutti i carpenter, i tailor, i blacksmith, i tinker, gli alchimisti, i pescatori di questo shard.
Sappiate che se vi trovo su trammel vi sfiderò a duello.
Se vi trovo su felucca vi killo.
Da oggi in poi vi renderò la vita impossibile parola mia,
cosi imparata a fare prezzi da ladri e truffe ai danni della povera gente!!!
Queste sono bambinate che non posso tollerare, voi non giocherete più... parola mia!!!!
a meno che non mi chiedate scusa sul forum e restituite tutti gli averi rubati con l'inganno ai poveri player.
preparati xkè ti sfiderò e ti ucciderò con la mia fedele canna da pesca e il mio super sewing kit a te la sfida giorno e ora
loool
Originally posted by Leons
Mi interesserebbe entatre negli Angels....Originally posted by zarathustra
prova da barra, accendi le candele ed aspetta
Per sempre nel cuore...
Commenta
-
daiiiiiiii e baaaassstaaa ))
Non pensavo di riscuotere cosi tanto successo con questo post.........
ma sapete era mattina presto ed ero assonnato e quando prendi le cose appena sveglio possono caderti dalle mani,
poi Dulsa ti prende le pelli noooooooo.............infine ti accorgi che è venerdì 17!!!!
tutto fila liscio anche le tonnellate di rosik che sto prendendo
ok ok daccordo (ma che bastardelli che siete) subito a dare addosso alla gente. scusatemi mi sono lasciato prendere la mano dal gdr!!!!!
pero baaasstaaa abbiate un briciolo di umanità
Commenta
-
Originally posted by FireShifT
FireShifT
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
Commenta