annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccoli TB crescono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart
    domanda: gli OLD hanno la sezione pk per raidare i champ?
    :coffcoff:

Commenta

Credo che saremo Vostri graditi ospiti spesso

Commenta

[OLD] ????? davvero bravi .......

Commenta

Originally posted by Evil Bart
          domanda: gli OLD hanno la sezione pk per raidare i champ?
          Originally posted by Zaphod
          :coffcoff:
          Non hanno la sezione per raidare champ..
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Complimentoni e in bocca al lupo per la difesa
            Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

Reclutamento Cavalieri di Solamnia

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Non hanno la sezione per raidare champ..
              Se non ce li hanno, come li hanno presi i kill?
              Belial 4, il serafino del bene 1 (eh si davvero un bel serafino) e cosi' via, piu' o meno leggendari, con piu' o meno kill sulla coscienza, e non manca per gradire qualche rosso.
              Ma lord British lo sa che il suo esercito e' pieno di tagliagole?

Commenta

Originally posted by Iris

Belial 4, il serafino del bene 1 (eh si davvero un bel serafino) e cosi' via, piu' o meno leggendari, con piu' o meno kill sulla coscienza, e non manca per gradire qualche rosso.
                i champ vanno difesi anche dai ladri oltre che dai raiders

Commenta

Prima cosa sono il Serafino di Dio e non del bene..
                  Seconda cosa i kill li prendiamo per killare quelli che vengono a raidarci i champ..che possiamo farci?
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sono interessato a entrare TB con la mia gilda siamo numerosi....

p.s. sono serio..

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Prima cosa sono il Serafino di Dio e non del bene..
                      Seconda cosa i kill li prendiamo per killare quelli che vengono a raidarci i champ..che possiamo farci?
                      112 kill per difendere i champ? Comunque non ha senso perche' siete fazionati esattamente come Nox ed A, quindi contro di loro non dovreste prendere kill e se un blu vi attacca diventa criminale e non puo' dare kill a nessuno.

Commenta

Maledizione ... Iris ci ha scoperto e il re vorra le nostre teste quando sapra che vogliamo solo il tesoro di britain e non difendere le virtu .

apparte gli scherzi , prendere un kill è piu facile di quello che si pensi . un ladro puo rubarti qualcosa rimanendo blu ...
                        oppure un compagno che diventa grigio per ressare o curare un rosso , viene attaccato dai blu che girano a killare a caso per bucca , e nell'intento di aiutare il compagno si uccide il blu e si prende il kill .

Poi ci sono quelli che hanno avuto un passato non proprio impeccabile , che pero hanno deciso di tornare sulla retta via

concludo dicento che quello che distingue un Personaggio "paladino del bene" di quelli che cercano di aiutare il prossimo da un tagliagole qualunque non è di certo un numerino vicino alla scritta kill o il Font del proprio nome ...
                        ma sono le proprie azioni in gioco , il modo con cui si pone con compagni , nemici e sconosciuti .

Saluti e spero di aver chiarito , Serenita!
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

112 kill per difendere i champ? Comunque non ha senso perche' siete fazionati esattamente come Nox ed A, quindi contro di loro non dovreste prendere kill e se un blu vi attacca diventa criminale e non puo' dare kill a nessuno.
                          Non pretendiamo di piacere a tutti
                          Se sono queste le cose da dire sul nostro conto siamo comunque felicissimi cosi, perchè cerchiamo di migliorare il gioco dello shard assieme a tutti quelli che quotidianamente combattono contro di noi, le fazioni sono diverse , ma lo scopo penso sia lo stesso e non credo che il fatto che qualche nostro compagno in una vita precedente fosse un feroce assassino e che ora stia cercando di epurarsi dalle sue colpe possa dare veramente fastidio a qualcuno.

Io sono a quattro uccisioni perchè a volte capita di essere criminali al champion e qualche mio energy vortex uccide degli innocenti prima che io possa dispellarlo, ma a volte capita di dover difendere qualche compagno criminale in difficoltà che viene attaccato da schiere di pg che non guardano al di la del colore del nome e lo attaccano.

Commenta

112 kill per difendere i champ?
                            Anche Vin Diesel uccide per portare il bene, egli ci mostra la luce.

*******te a parte, questo discorso non fa per me, leggi la mia parte GdR sul post di fazionamento degli Old e capirai, io combatto per la spada e per Sauron il mio signore, non chiedo di meglio che il sangue, non mi interessa in nome di chi lo verso...

Ciò non toglie che una lunga serie di avventure durata anni mi lega ai miei compagni [Old], e con loro servo lord british, quindi non biasimarmi se potrai vedermi rosso. Io servo e combatto, non importa né come né dove...

L'ultimo kill l'ho preso giusto giusto xke ero sfazionato e non ho resistito a Neira a segare un Nox seguendo Lynn e Zumpapa, la spada chiedeva il suo tributo il secondo blu me lo sono risparmiato e mi sono preso un rosso...
                            Capita molte volte di prnedere kill per dei blu, non è così difficile sai se fai pvp ti sara capitato parecchie volte credi a me, è facile predicare bene e razzolare male (AsD)
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

ricordate che i kill sono come i chili..
                              facili da prendere difficili da togliere :\

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                                ricordate che i kill sono come i chili..
                                facili da prendere difficili da togliere :\

Ahahahahah!
                                Diglielo a sti stolti che ho in gilda e che so diventati rossi, ma LoL!
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X