punk oggi ti ho visto morire,come sempre,da vero noob
per il momento gioco con l archer,forse ciai qualche possibilita di segarmi 1v1,ma appena finisco l'altro pg ti faccio correre x tutta felucca come i vecchi tempi
Originally posted by tony punk oggi ti ho visto morire,come sempre,da vero noob
per il momento gioco con l archer,forse ciai qualche possibilita di segarmi 1v1,ma appena finisco l'altro pg ti faccio correre x tutta felucca come i vecchi tempi
credo tu dica il falso, se mi hai visto morire è stato verso le 18.30 vs nox stavamo a fare una bella battaglia e sn morto gankato da 6 o 7 , dismontati 2 o 3 e poi sai nn è che ho la fabbrica di pet da richiamare
cmq vedremo quanto correro' eh
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 16-09-2004, 21:28.
Originally posted by tony tornare a giocare o do' fastidio a qualcuno? oggi so stato a casa di malignus e mha convinto
uff mo n altri 2-3 mesi prima di un altro ban
Ci sei mancaaaatoooo!!!!!!
Il mago con i capelli più brutti di tutta Sosaria!!!!!!!!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
credo tu dica il falso, se mi hai visto morire è stato verso le 18.30 vs nox stavamo a fare una bella battaglia e sn morto gankato da 6 o 7 , dismontati 2 o 3 e poi sai nn è che ho la fabbrica di pet da richiamare
vuoi una risposta sincera ?
a me dispiace eccome , ah cmq vedo che hai cambiato account del forum mi tocca mettere in ignore pure questo per non leggere le tue va.ccate .
tanto in game non ho bisogno di metterti in ignore per fortuna non ho Spirit Speak e sarà difficile riuscire a capire quel che dirai .
Incognito
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Commenta