annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da Sethi: Scuse alla comunity e a Raizen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

eccolo qua, ho scrollato tutto il thread senza leggerlo per vedere se c'era questo reply...
    E ora che l'hai letto che hai da dire, sei contrario, favorevole?
    C'e' un bellissimo articolo su Tgm di settembre, a fine rivista, dal titolo Violenza ludica, ti consiglio di leggerlo e di meditarci un po' su.
    Anzi, credo che quell'articolo andrebbe letto da tutti coloro che si permettono di minacciare di morte su icq.
    La violenza su uol è virtuale, non fatela diventare reale.

Commenta

Purtroppo ho il timore che queste scuse potrebbero nn essere(spero di no) sincere ma servano solo ad evitare il ban o qualsiasi altra pena + pesante di una sospensione e che nulla sia chiarito + di tanto....(a buon inteditor poche parole nn starò qui a spiegare il xk)dico solo che se fanno una qualsiasi cosa a raizen,ricordo che lo hanno minacciato pesantemente in un forum pubblico e questo conta legalmente...
      ora cercate di farla veramente finita...TM,l'interessato,ha preferito lasciare perdere la cosa(sei un grande,quando ho saputo cosa era successo,ci sono davvero rimasto male),fatelo anche voi anche se siete suoi carissimi amici e lo volete difendere,nn andiamo a far casini.
      chi vuol capire.....capisca.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        Purtroppo ho il timore che queste scuse potrebbero nn essere(spero di no) sincere ma servano solo ad evitare il ban o qualsiasi altra pena + pesante di una sospensione e che nulla sia chiarito + di tanto...
        déjà vue

Commenta

La reazione che ha avuto Sethi è perfettamente comprensibile e naturale;

per chi non lo sapesse nel post incriminato Sethi ha perso le staffe nei confronti di Raizen a causa della firma di quest'ultimo.

La firma in questione era palesemente offensiva e recava disegnate sopra delle sedie a rotelle

Probabilmente Sethi ha un amico/fratello (nn so dirvi di più perchè non lo conosco) sulla sedia a rotelle e si è sentito offeso ed ha perso le staffe.

Ripeto, mi sembra comprensibile......

La vicenda andrebbe chiusa qui secondo me senza ban per Sethi e senza ban per Raizen,
          sono vicende che gli interessati possono chiarire tra di loro in modo civile e soprattutto a mente fredda
          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
          Originally posted by Evil Bart
          tu sei un genio!
          un cazz.o di genio!

Commenta

chiariamo: nessuno per questo evento era mai stato bannato, solo lunghe sospensioni dal forum, che continuano ad esistere, solo leggermente abbassate

postare le scuse di sethi visto che lui non puo' mi pareva segno di rispetto nei confronti di tutti

Commenta

si gwin...come ho detto altre volte io sono favorevole alle seconde chances e totalmente contrario ai ban causati dalla perdita di autocontrollo xk capita a tutti di sbroccare xò sono venuto a sapere delle cose che mi hanno fatto scrivere quel post,se posso vorrei parlartene in privato...
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X