annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Mane
    Se vai avanti così me tocca mettere la macro per razor "Per salutare Syrion a ogni addio"
    Si infatti alla prox release ci rivediamo di sikuro se avro l adsl ancora :P
    Gerry Potter per favore non dire scemenze che si sa che il niubbo sei tu =|
    Ultima modifica di Syrion; 17-09-2004, 18:30.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by voltrox
      ciau noob ^_^

      mi mankerai :P

      anke io mi sa ke smetto .. un pò xke mi sono rotto ke ogni gg ke loggo ci sta la lag e un pò xke mi so stufato ..
      Gerry, hai la signa irregolare!
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

      Commenta


      • #33
        allucinante....

        non sai fare altro ke rispondere male.....parlare male.....sboronarti male.....vivere male.....insomma finiscila...xkè così fai davvero del male a persone..in questo caso a me...io la smetto d cagarti...tu la smetti d trattarmi in qst modo......n capisci davvero cosa significa avere un cuore.....non capisci cosa è la sofferenza...

        Commenta


        • #34
          Re: allucinante....

          Originally posted by Kristy
          non sai fare altro ke rispondere male.....parlare male.....sboronarti male.....vivere male.....insomma finiscila...xkè così fai davvero del male a persone..in questo caso a me...io la smetto d cagarti...tu la smetti d trattarmi in qst modo......n capisci davvero cosa significa avere un cuore.....non capisci cosa è la sofferenza...

          :OOOOOOOO Icq, cellulare, telefono di casa,lettere,scritte sui muri con le bombolette, tarantelle sotto la finestra ci sono tanti modi in cui dire e dove dire queste cose ma proprio sul forum nn fatelo :°D vita privata > ultima <--- GIUSTO.... vita privata = ultima <-- SBAGLIATO ....

          boni raga.... state bbboni...

          *si scappera il naso e tira un topo di naso a kristy*

          Commenta


          • #35
            Ciao syrion, spero di rivederti.....il + tardi possibile



            Naer, bella firma

            Commenta


            • #36
              Re: Re: allucinante....

              Originally posted by Hysterix Gaulois



              :OOOOOOOO Icq, cellulare, telefono di casa,lettere,scritte sui muri con le bombolette, tarantelle sotto la finestra ci sono tanti modi in cui dire e dove dire queste cose ma proprio sul forum nn fatelo :°D vita privata > ultima <--- GIUSTO.... vita privata = ultima <-- SBAGLIATO ....

              boni raga.... state bbboni...

              *si scappera il naso e tira un topo di naso a kristy*
              sSsHBubhsHuhushushusA
              Mi sn rotto di uo ritorno alla vita di un anno fa cirka =|

              Commenta

              Sto operando...
              X