Nessun problema.... magari + avanti faremo una sezione PVP allineata con il bene ma per ora non c'è nulla di certo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento Cavalieri di Solamnia
Comprimi
X
-
Il mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined
Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro
-
Sulla sezione PVP ho dei grossi e seri dubbi...anche perchè per seguire le regole Solamniche dovrebbe esser fatta in un certo modo e non è facile.
Cmq Shardis fatti vivo e ehm....ricorda a Huma che ho un pg da gildare sempre!!!
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
-
Beh, se si facesse PvP esclusivamente contro rossi (che significa seguire la Virtù della Giustizia), o eventualmente solo per "scortare" chi fa i champ.
Avere qualche PG da PvP non farebbe schifo, ma di sicuro non dovrebbe aspettarsi chissà quale supporto dai CdS...
Almeno credo, e non sono il GM.
Commenta
-
anche secondo me è una cosa fattibile... cmq dobbiamo parlarne con thunder^^Il mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Commenta
-
uppete nessuno è interessato?Il mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Commenta
-
upIl mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Commenta
-
Non si può fare solo "un po'" di PVP...o si fa o non si fa. E la mia linea con i Solamnia è sempre stato quello di non farlo. Ovvio la legittima difesa è un altro discorso. I "rossi" se non ci attaccano non ha senso andarli a cercare. Ricordiamoci che i Solamnia sono comunque per il "perdono" non siamo "cacciatori di taglie".
I Solamnia sono PVM e ci tengo che si sappia.
Chi è interessato al PVP ha una lista di gilde PVP immensa dove poterlo fare.
Commenta
-
umm sto rimanendo deluso.... possibile che non ci sia gente interessata a fare Pvm???Il mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Commenta
-
complimenti, mi piace molto la vostra organizzazione e ho apprezzato il codice
Il dubbio circa la coesistenza del pvp e lo stesso codice secondo me è anche legato al fatto che si parla del rispetto e difesa delle donne sempre, sarebbe un problema e un infrazione allo stesso fare pvp , visto che non credo sia un attività svolta unicamente dagli uomini.
vi auguro che Paladine vi protegga sempre
se non fossi il gm di una gilda non avrei dubbi sul cosa fare.
Onore e gloria sempre!
PS: ho un passato uolistico(ai tempi di moon) legato a una gilda order enorme e ben organizzata (i CdO ), e mi ricordo quanto amavo essere order.
poi in altri tempi e lidi per esigenze di coesistenza con altri amici non propriamente order(neutrali) si è passati alla neutralità ( la gilda di matrice della mia odierna gli RDK o cacciatori di Radek)
CiaoUltima modifica di mazzus; 22-09-2004, 18:03.
Commenta
-
Se volete proporvi come Cavalieri o se volete saperne di più sui Cavalieri di Solamnia potete dare uno sguardo al nostro forum.
http://www.forumfree.net/?c=33961
Commenta
-
Uppo solo per ribadire la news del forum (motivo per cui scomparirò da questo di GN, credo), e perchè sicuramente è meglio vedere in prima pagina questo thread che molti altri flame di bassa lena.
E lo dice un flamer "Nobel"...
Saluti a tutti, in ogni caso.
Commenta
-
sento puzza di vecchi uoitaliani, n'evvero?
do sta er micio?
ps. fista levami na curiosità, sei mica tu quello che su uoita avevan bannato e poi t'avevan fatto un npc dedicato nelle jail di trinsic?
solo x curiosità, nn prendertela ammale ^^ ciao da un veeeeechio uoitaliano, se nn ce credete guardate data de registrazione.
OdDN rulez.
cya
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Commenta
-
no mi spiace non ho mai giocato su Uoitalia
Provengo da OSIIl mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Commenta
Commenta