ero in montagna con dei miei amici e amici dei miei amici..
un caldo allucinannte, sole crudele ed enorme...una salita ripidissima e degli zaini che pesavano 150 kili..
a un certo punto mi fermo e dico: raga, pausa pls non ce la faccio piu...
a quel punto un amico di un mio amico seriamente dice:
" ragazzi, (serio) ma scusate (serio) perhce non tamiamo un betle e mettiamo gli zaini li dentro?
Ti fermano per strada e ti dicono
"Salve!" oppure "Scusi!"
Significati possibili:
1- sono nuovo, non ho soldi regalamene un po'
2- regalami qualcosa di prezioso
3- gatami ad heaven
4- marcami una runa
5- dove si trova il vendor XX?
6- I cattivi/rossi/pk mi hanno ucciso, vendicami!
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
traduzione: vorrei entrare nox mi dai l icq di malignus anche se sono un niubbo in plate valorite con arma nemmeno exceptional e le skill nemmeno a 100 ?
Originally posted by Luposolitario1 Scusi lei e Nox?
traduzione: vorrei entrare nox mi dai l icq di malignus anche se sono un niubbo in plate valorite con arma nemmeno exceptional e le skill nemmeno a 100 ?
nu nu tr superficiale
Scusi lei è nox?
traduzione: mi dai icq di malignus cosi' mi gildo e siccome siete 35 su map riesco a tirare almeno un colpo a qualcuno e raidando champ magari mi becco qualche sop che ora come ora mi troncano in 2 pure gli ettin e sono stanco dei loro gank
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Commenta