annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vocabolario Ufficiale : Ultima - Italiano \ Italiano - Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vocabolario Ufficiale : Ultima - Italiano \ Italiano - Ultima

Vorrei raccogliere alcuni termini ed espressioni proprie di ultima In un vocabolario lollosamente lolloso che spiega la mentalita' dei players di ultima..ovviamente raccoglie le cose piu lollose e rosicose e bastardose....

Parto da alcune espressioni che ho notato in alcuni PvP oggi...
    La prima espressione appartiene a uo la seconda è una delucidazione in italiano...

niubbo: azz sei forte x poco non mi segavi - mi seghi al 90%

sparisci: porca miseria ci stavi reggendo in 3

run run: ma perchè devi per forza scappare

azz sei forte: posso diventare tuo amico?

ti sego: se giro con altri 3 ti sego

noi rulliamo + d tutti: quando siamo molti di piu rulliamo se gli altri sono di meno

lamer: merd mi hai segato da paura

eravate in 40: è vietato gankare questa legge lo imposta io oggi ora... xo' vale solo x voi nn per me...

ero senza reagenti: sono niubbo e giro con 20 reagenti x tipo xkè ho paura di spendere troppo

ero senza pozze: giro sempre con 2 pozze x tipo me le hai fatte finire è colpa tua

non ho panicato!!: l'ho detto su teamspeak, nn è colpa mia se son venuti ad aiutarmi

io non panico mai: io lo dico subito su map nn si sa mai che si metta male x me e perda le mie 2 pozze x tipo e i miei 20 reag x tipo

ahaha sei proprio un com: di solito giri con poki pg e ti facciamo l'ano xkè noi siamo in media 10 su map quindi sei niubbo(azz sei forte x poco non mi segavi - mi seghi al 90%) .. nn ti fai paccare pagando 800k una war fork da shadow runic

siete senza palle: io ce l'ho piccolo...

se volete aggiungere voi fate pure se qualcuno si sente toccato sicuramente flammera' ma l'intento di questo post e lollare tutti insieme sulle caxxate che diciamo in game

Mhh...testiamo questo vocabolario:

Sparisci niubbo senza palle che ti sego : allora...mmh...dovrebbe significare...Sei troppo forte per me e da solo nn ce la farei mai....ho anche il pene piccolo...però forse se ne chiamo altri 3 ci possiamo provare.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

hahahauhuhaUUHAUHhauahsudasud kanji :°°°°D

Commenta

uahauaahauah molte so azzekkatissime uahauaha
        Erendor in game

Commenta

Perchè non facciamo veramente una sezione dedicata al vocabolario di uo con tutti i temini giusti per quelli che si avvicinano per la prima volta a ultima?

Solero Algida, Maga barda tamer
          Ivy, Archer necro
          Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

histerix: malato mentale che non sa che cazzi fare il giorno e fa post del genere

Commenta

Originally posted by devilman
              histerix: malato mentale che non sa che cazzi fare il giorno e fa post del genere

averli quei problemi
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

farei a scambio volentieri coi miei guai universitari

Commenta

Originally posted by Airin
                  Perchè non facciamo veramente una sezione dedicata al vocabolario di uo con tutti i temini giusti per quelli che si avvicinano per la prima volta a ultima?
                  tipo, accanna?
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

xò che bello non censura cazzi!!!

da oggi sarà la parola piu usata sul forum

Commenta

Originally posted by Evil Bart

tipo, accanna?
                      Una sezione del sito dedicata alla traduzione di tutti i termini uoistici, come niubbo, lamer, gatare etc..,
                      in questo modo le persone che iniziano a giocare possono capire meglio di cosa si parla nel gioco o nel forum..
                      In fondo abbiamo uno dei siti più belli e completi di uo che ci siano, mi sembrava un'idea carina

Solero Algida, Maga barda tamer
                      Ivy, Archer necro
                      Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by devilman
                        farei a scambio volentieri coi miei guai universitari
                        eh xkè 2o te nn li ho i guai universitari da domani mattina iniziano in casini

Commenta

Originally posted by Airin

Una sezione del sito dedicata alla traduzione di tutti i termini uoistici, come niubbo, lamer, gatare etc..,
                          in questo modo le persone che iniziano a giocare possono capire meglio di cosa si parla nel gioco o nel forum..
                          In fondo abbiamo uno dei siti più belli e completi di uo che ci siano, mi sembrava un'idea carina
                          se vedi bene ci stara sicuramente anke accanna! ameno che non voglia farlo tu personalmente...

Commenta

Cmq, tempo fa, un giovane uomo si prodigò a fare una
                            cosa simile sul suo sito
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Cazzi cazzi cazzi...no era per provare hihihi

Cmq una volta mentre parlavo in real con due miei amici anke loro giocatori di ultima,ad una mia battuta hanno detto "looool" mi sono fermato e ho detto "Siete rinc. forti voi" ahuahuahuahu (risata collettiva)

Commenta

Sto operando...
                              X