annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i wish to duel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah... apparte che ricordo che su osi c'era tempo fa, ora non so..
    Comunque perche' nessuno pensa al significato della parola GdR?
    Mai visto 2 cavalieri che fanno un duello o una sfida di magia tra maghi per mostreare la grandezza dei propri studi?
    Ah no... e' troppo complessa come cosa e vederla in questo modo.....
    P.S. Comunque c'e' sempre l'opzione X non duellare o non farsi invitare a duello
    Quando Il sole giunge allo Zenith...
    Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

Originally posted by Taliesyn
      Mah... apparte che ricordo che su osi c'era tempo fa, ora non so..
      Comunque perche' nessuno pensa al significato della parola GdR?
      Mai visto 2 cavalieri che fanno un duello o una sfida di maghoia tra maghi?
      Ah no... e' troppo complessa come cosa e vederla in questo modo.....
      P.S. Comunque c'e' sempre l'opzione X non duellare o non farsi invitare a duello
      Hai mai visto 2 cavalieri nel medioevo che dicevano in inglese voglio duellare e magicamente si trasportavano in un area da duelli e magicamente appena morti resuscitavano?

Commenta

a gia e' vero la magia non esiste,allora secondo il tuo ragionamento il pvp dovrebbe esse solo spada e scudo,asd ma dai su nun regge uahuahuahua
        Ultima modifica di Zedog; 16-09-2004, 16:15.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Re: Re: i wish to duel

Originally posted by Athelstan

Vai su osi se ti da così fastidio...
          l'ho appena incontrato ora su europa
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Vediamo di fare un paio di considerazioni su questa lamentela del signor Metal!
            1)Se per te il duel system è una bella vaccata per i tuoi motivi giusti o sbagliati,è una cosa prettamente tua e non vedo perchè una cosa utilizzata debba essere tolta solo perchè te oggi sei andato a fare pvp coi cervi e gli uccellini!!
            2)Il duel system è un approccio più soft al mondo del pvp,come ben sai nessuno nasce imparato,ma tutti possiamo imparare con l'esperienza!Come ben sai nel duel system molti fattori sono più soft rispetto ad un normale combattimento pvp fatto a Felucca(vedi assenza di cavalcatura,loot inensistente,1vs1 etc)e questo da modo a ki non ha mai sperimentato il pvp di cimentarsi in maniera più o meno tranquilla in questo nuovo mondo e di capire più o meno come funziona e ciò ke conta almeno a grandi linee!
            3)Se un player vuole entrare a far parte del sanguinoso e fetente mondo dei pvpers cosa deve fare?!?Entrare in una gilda di pvp?!nessuno prende un player alle prime armi tantomeno voi -A-,andare da solo per bucca a fare del pvp?!Ma siamo pazzi?!Un player da solo non avrebbe scampo contro 4-5-10 pvpers già esperti o quasi!Fare pvp con gli uccellini su bucca giusto per dire "Ho ammazzato qualcosa su Felucca"??!Be te lo dico io se qualcuno prova a entrare nel mondo dei pvp da solo si ritrova contro delle masse rosse che gli corrono dietro come cani in calore e in men ke non si dica è in b/n a kiedersi "ma che ***** è successo?"La prima la seconda,la decima volta poi si rompe i cosiddetti e dice "Fankulo il pvp e annessi"!!!
            Perciò il mio caro super soppato,equippato,sgravato e sborone Metal,il duel system serve per qunto ne possa sapere io a destreggiarsi nel mondo del player versus player e a capire le proprie pekke e i propri valori,a costruire uno stile di gioco e pg basato sul pvp senza ke 4 bleed,10 paralyze e una bolas ti facciano diventare l'omino bianco di ultima in 3 secondi!!Spero ke dal tuo alto trono di pvpers ti renda conto ke c'è gente ke non va in giro con la staffina bianca del dash e una super armor runica da mille e una notte,e se per far pvp devo aspettare 2 anni a raccattare sop sos equip e artefatti,bonanotte i suonatori,mi rompo altamente!!!Spero di essere stato esaustivo e scusate se ciò vi provocherà sonnolenza o una rosikata!!
            Ciao

Commenta

ragazzi la finiamo di dire vai su osii vai su osi bla bla? questo è un server dichiaratamente OSI STYLE sono stati RIFIUTATI alcuni cambiamenti utili e invece ora c'è ancora sto duel system che non è che una VERGOGNA altro che un vanto, per uodreams.
              su osi non c'è -> leviamolo qua
              gia quelli che fanno pvp sono pochissimi rispetto ai 500 di media, in + diamo la possibilita' di fare pvp senza perdere niente su trammel e quando e con chi si vuole ma che stiamo scherzando

Commenta

Originally posted by Metal
                ragazzi la finiamo di dire vai su osii vai su osi bla bla? questo è un server dichiaratamente OSI STYLE sono stati RIFIUTATI alcuni cambiamenti utili e invece ora c'è ancora sto duel system che non è che una VERGOGNA altro che un vanto, per uodreams.
                su osi non c'è -> leviamolo qua
                gia quelli che fanno pvp sono pochissimi rispetto ai 500 di media, in + diamo la possibilita' di fare pvp senza perdere niente su trammel e quando e con chi si vuole ma che stiamo scherzando

difatti lo aborri così tanto che, oh, ma guarda chi c'è al 6° posto
                Click
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Non sapevo ke fare pvp volesse dire soltanto fottere l'insure e lootare i corpi!!!Da qui evince la tua avidità come unico scopo del tuo essere!Giù rompi i maroni ai champ,su felucca e ora vuoi venire a lootare anke ai duelli?!?Dovevi giocare a Monopoli se volevi fare il magnate super ricco!! :-D

Commenta

Io mi diverto giocando a UO... Non è detto che Uo = Osi, può essere Uo = Gdr... Se questo shard, secondo i tuoi criteri, non è adatto per far pvp, non sei obbligato a stare qui...

Commenta

capisco il non essere daccordo con il duel system, ma perchè addirittura definirlo una vergogna ?

Commenta

su osi le devono implementare...qui sono state messe prima...

se non ti piacciono non rompere...

se non ti piace uod cambia shard e vai a pvppare in un altro...

le soluzioni sono semplici non c'è da scervellarsi

Commenta

Originally posted by Iris
                          I duelli sono solo una possibilità di gioco in più come i matrimoni, chi non li vuole non è obbligato ad usufruirne.
                          E aggiungo: Metal probabilmente è convinto che se non ci fosse il duel system ci sarebbe molta più gente a fare PvP sul campo. Io credo invece che tutta quella gente faccia duel proprio perché il PvP su UOD è di scarsa qualità (le ragioni le sanno tutti, per cui non le cito sennò partono i flame come sempre) e quindi se non ci fossero i duel queste persone non andrebbero comunque a Trinsic da Metal & co..
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

non c'è su osi va levato
                            se sono in classifica è perche sono stato sfidato e non mi tiro indietro IO .

Commenta

Originally posted by Metal
                              non c'è su osi va levato
                              se sono in classifica è perche sono stato sfidato e non mi tiro indietro IO .
                              scusa SboroMetalKalVasYeahSpaccoTutti...

non piangerai mica xche qui hanno anticipato una cosa cho su osi verra messa?

se ti da fastidio non andarci.....non vedo dove sia il problema....

Commenta

Originally posted by Lord Cain

difatti lo aborri così tanto che, oh, ma guarda chi c'è al 6° posto
                                Click
                                uhm.... forse il maionese protesta perche e' solo sesto... dai fatelo diventar primo almeno nn si lamenta

*si propone per perdere... mi presento col sarto nudo e vinci a raffica*

Commenta

Sto operando...
                                X