annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The server has crashed.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The server has crashed.

asd

mio dio ma quando UoD riprendera' il suo regolare andamento?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

La cosa troppo simpatica è che sta storia della lag , dei riavvii dei crash è iniziata subito dopo il mio Premium....LoL
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

quando se ne andranno tutti i pg

Commenta

Ma scusate, ma serve aprire un thread se crasha il server?
          cioè, ora io proporei il ban a tutti i niubby che aprono cosiì inutili.
          Ma guarda te, non mi ero nemmeno accorto che il server è crashato!!! Sono dovuto venire sul server per accorgermene.

Commenta

Re: The server has crashed.

Originally posted by Lately

mi che genio
            il mio idolo
            il mio campione
            nn ho mai visto una persona cosi inteligente
            sai ero li a guardare lo schermo col mio pg fermo e il manichino che donodlava all'infinito
            sai nn me ne ero accorto mi hai illuminato la retta via
            tu sei il mio nuovo profeta la mia nuova speranza in un mondo migliore

Ma baff...... ba

Commenta

L'ho scritto perché non ne posso più del server che crasha, che lagga e tutto il resto. E pure se lo shard e' gratis (e cmq io pago) e' normale che la gente si lamenti se per 1 mese si e' strapieni di problemi.

Commenta

forse vuole solo discutere dell'ennesimo crash del server.
                non mi sembra ci sia bisogno di dargli addosso.

Commenta

L'ho scritto perché non ne posso più del server che crasha, che lagga e tutto il resto. E pure se lo shard e' gratis (e cmq io pago) e' normale che la gente si lamenti se per 1 mese si e' strapieni di problemi.

-_- scusa, ma non mi dirai che nella vita hai altro da fare che giocare ad UO?
                  Ma ti capita mai che il tuo computer si pianti?
                  Ecco, il SERVER è un computer LEGGERMENTE + grande per cui RINGRAZIA a tutti che ci sia UN SERVER ed UNO STAFF ad ascoltare le tue lamentele. Paghi? Beh, sappi che non paghi un servizio ma fai una donazione (oltretutto devo rinnovarlo pure io, non me ne voglia lo STAFF).
                  Era un pezzo che il server non crashava.
                  Ai miei Tempi, i tempi di un server chiamato Medi****eo quando si piantava c'era da andare a Lourdes sperando che qualuno sistemasse, e si rimaneva down per MESI.
                  Altro non dico...
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

-_- scusa, ma non mi dirai che nella vita hai altro da fare che giocare ad UO?
                    Ma ti capita mai che il tuo computer si pianti?
                    Ecco, il SERVER è un computer LEGGERMENTE + grande per cui RINGRAZIA a tutti che ci sia UN SERVER ed UNO STAFF ad ascoltare le tue lamentele. Paghi? Beh, sappi che non paghi un servizio ma fai una donazione (oltretutto devo rinnovarlo pure io, non me ne voglia lo STAFF).
                    Era un pezzo che il server non crashava.
                    Ai miei Tempi, i tempi di un server chiamato Medi****eo quando si piantava c'era da andare a Lourdes sperando che qualuno sistemasse, e si rimaneva down per MESI.
                    Altro non dico...
                    E' pieno di gente tra cui molti miei amici che sta andando o se n'è già andata su uodestiny appunto per questi problemi che lì non ci sono e anche lì lo shard e' gratis. E sta cosa non mi piace perché amo l'osi-like e qui ho i miei soldi e tutto e non voglio essere constretto ad andarmene perché tutti i miei amici lo fanno.

Commenta

anche io pago e mi diverto vedere la gente che rosika kosi

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                        Paghi? Beh, sappi che non paghi un servizio ma fai una donazione (oltretutto devo rinnovarlo pure io, non me ne voglia lo STAFF).
                        allora proponi di non rinnovare piu' i premium perche' non ne vale la pena per un servizio di questo genere?

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis

allora proponi di non rinnovare piu' i premium perche' non ne vale la pena per un servizio di questo genere?

STOP FLAME RAGA
                          Non venitemi a dire che gli altri server non crashano perchè sennà muoio.
                          I Premium? Fate quello che volete, lì è la vostra coscienza.
                          Vi trovate bene su altri SHARD? Beh, andate, ma quando crasheranno di là pensate alla marea di cavolate che avete scritto DI QUA, in QUESTO POST, in QUESTO FORUM.
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
                            mio dio ma quando UoD riprendera' il suo regolare andamento?

qunado la smetterete di usa i prog lamer asddasdasdsadsasdadsa skerzo ovvio :* pro un ingore da 5 tile senza un filo di lag non me lo aveva mai fatto enssuno lol

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

amore te non paghi per giokare a UOD te paghi gamsnet per un servizio ^^ se uod kiude te hai pagato GAMESNAET non uod ricordatelo bene hai donato de soldi a gamesnet non paghi per giokare va su osi a PAGARE e vedi come cambia asd

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                              X