annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The server has crashed.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
La cosa troppo simpatica è che sta storia della lag , dei riavvii dei crash è iniziata subito dopo il mio Premium....LoL
Commenta
-
Re: The server has crashed.
Originally posted by Lately
mi che genio
il mio idolo
il mio campione
nn ho mai visto una persona cosi inteligente
sai ero li a guardare lo schermo col mio pg fermo e il manichino che donodlava all'infinito
sai nn me ne ero accorto mi hai illuminato la retta via
tu sei il mio nuovo profeta la mia nuova speranza in un mondo migliore
Ma baff...... ba
Commenta
-
L'ho scritto perché non ne posso più del server che crasha, che lagga e tutto il resto. E pure se lo shard e' gratis (e cmq io pago) e' normale che la gente si lamenti se per 1 mese si e' strapieni di problemi.
-_- scusa, ma non mi dirai che nella vita hai altro da fare che giocare ad UO?
Ma ti capita mai che il tuo computer si pianti?
Ecco, il SERVER è un computer LEGGERMENTE + grande per cui RINGRAZIA a tutti che ci sia UN SERVER ed UNO STAFF ad ascoltare le tue lamentele. Paghi? Beh, sappi che non paghi un servizio ma fai una donazione (oltretutto devo rinnovarlo pure io, non me ne voglia lo STAFF).
Era un pezzo che il server non crashava.
Ai miei Tempi, i tempi di un server chiamato Medi****eo quando si piantava c'era da andare a Lourdes sperando che qualuno sistemasse, e si rimaneva down per MESI.
Altro non dico...
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
-_- scusa, ma non mi dirai che nella vita hai altro da fare che giocare ad UO?
Ma ti capita mai che il tuo computer si pianti?
Ecco, il SERVER è un computer LEGGERMENTE + grande per cui RINGRAZIA a tutti che ci sia UN SERVER ed UNO STAFF ad ascoltare le tue lamentele. Paghi? Beh, sappi che non paghi un servizio ma fai una donazione (oltretutto devo rinnovarlo pure io, non me ne voglia lo STAFF).
Era un pezzo che il server non crashava.
Ai miei Tempi, i tempi di un server chiamato Medi****eo quando si piantava c'era da andare a Lourdes sperando che qualuno sistemasse, e si rimaneva down per MESI.
Altro non dico...
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
Paghi? Beh, sappi che non paghi un servizio ma fai una donazione (oltretutto devo rinnovarlo pure io, non me ne voglia lo STAFF).
Commenta
-
Originally posted by Anthony Kiedis
allora proponi di non rinnovare piu' i premium perche' non ne vale la pena per un servizio di questo genere?
STOP FLAME RAGA
Non venitemi a dire che gli altri server non crashano perchè sennà muoio.
I Premium? Fate quello che volete, lì è la vostra coscienza.
Vi trovate bene su altri SHARD? Beh, andate, ma quando crasheranno di là pensate alla marea di cavolate che avete scritto DI QUA, in QUESTO POST, in QUESTO FORUM.
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by PuNkEtToMaN
mio dio ma quando UoD riprendera' il suo regolare andamento?
qunado la smetterete di usa i prog lamer asddasdasdsadsasdadsa skerzo ovvio :* pro un ingore da 5 tile senza un filo di lag non me lo aveva mai fatto enssuno lol
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
L'ho scritto perché non ne posso più del server che crasha, che lagga e tutto il resto. E pure se lo shard e' gratis (e cmq io pago) e' normale che la gente si lamenti se per 1 mese si e' strapieni di problemi.
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
Commenta