annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OLD complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

personalmente ADORO le battaglie di pvp con i tamer nel mezzo...

mi ricordano quelle battaglie del signore degli anelli con gli orchi che dietro hanno gli eliofanti O_O
    e poi il pvp più vario è meglio è

per belial:

so 2 volte che ci scontriamo ma ancora non c'è un vincitore
    stasera vediamo di rimediare

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Oh caz.zo x quelli ke mi dicono cm gioko mi viene proprio da piangere ;_; gioko da 4 settimane con un mago (su un altro shard di cui non posso/voglio fare il nome) e rullo cm un pazzo.. sono sborone? No sono solo bravo e ragazzi non sono della serie Fabioforever ...... -.-' tutti sti maghi qui d'impizzo ( e so quello ke dico.....poki eletti si salvano (na 30ina.... e anke qualke gm (non qui) ) voi ke parlate xkè nn mi sfidate in uno shard dove conta l'abilità non QUI' ke nemmeno mago sò x giunta...

:fuck:

Commenta

Originally posted by Squall
        gioko da 4 settimane con un mago (su un altro shard di cui non posso/voglio fare il nome) e rullo cm un pazzo..
        E allora vai sul forum di quello shard visto ke qui hai smesso e nn sai le cose come stanno sul campo...
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

davvero non so cm stanno le cose?
          E se giokassi anke qui? plz shhhhhhhh non parlare.... =( [e cry

Commenta

Originally posted by karamot

per belial:

so 2 volte che ci scontriamo ma ancora non c'è un vincitore
            stasera vediamo di rimediare
            Per forza, son scappato :P
            Ancora non riesco a tirarti giu, cercherò di rimediare al piu presto ^^

Commenta

quando avrò un pg soppato e un minimo di equip mi sa che mi proporrò a questi Old

EDIT:

già che ci sono, qual'è la gilda PvM correlata agli Old? sarei interessato a conoscere i requisiti che chiedete per entrare nelle vostre gilde pvp e pvm (il mio icq è 13849278)

CIao
              Ultima modifica di Tsunamin; 15-09-2004, 22:43.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Squall
                davvero non so cm stanno le cose?
                E se giokassi anke qui? plz shhhhhhhh non parlare.... =( [e cry
                Ah si??
                Ancora con majin lux o qualche altro fantasmino?
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

[e recry ;_;

Majin lux è stato il mio primo pg da pvp... x d + squattrinato ovvio .......
                  e cmq qualke altre fantasmino Yeah

Commenta

Gli OLD rullano talmente tanto che quando passano gli Healer fanno la Ola
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

eh si pero anche loro portano al guerra solo ai gate, piazano la w w sul gate precastano e ti attendono (nn a me ma alcuni che conosco asd)
                      il fatto e quando vedi gli sl che ti aiutano che mi stupisce

Commenta

Meheuhuheh

Commenta

Originally posted by frak468

O_o censurare ser bartolino toglierebbe parekki punti a sto forum e aggiungerebbe solo sbadigli e sorrisi appena accennati... volete mettere le ghignate autentike provocate da lui?

se invece si parla nn di censurarlo ma di impiccarlo... sono d'accordo... e voglio essere io a bendarlo e dargli il bacetto su quella testolina di c....

vabbè... approfitto di questo post per salutare ki mi conosce... vado away per un pò... mi hanno offerto di andare a presiedere una colonia terrestre in una lontana galassia dove i bartolini morirebbero assiderati...ghghgh

a parte gli skerzi.. io stacco un pò da ultima e dal forum...quindi per qualke tempo vi sarà negata la possibilità di abbeverarvi alla fonte della mia infinita saggezza... mi dispiace veramente per voi e spero di tornare presto ad illuminarvi...

arrivederci...

p.s. ehm.... era il 3d per gli OLD, in effetti... e allora per tornare in tema devo dirvi ke una delle mie ultime sere in game è stata quella della sfida NOX-OLD 8 vs 8 tra le mura di monglow... bella... bravi e efficaci... eravamo convinti di spazzarvi e ci avete fregato... anke se la ww era un pò offlimits per essere una sfida programmata, ma pur sempre lecito usarla... mi ricordo higlander dei T ke la usava a bukka, ma lui era solo... in gruppo è molto + efficace e con la sfera hai l'effetto sorpresa ke aiuta...

Ciao Isitur spero ritornerai presto .

Cmq dai è lecito girare con la WW.... ci sono metodi anche per mettere la WW a tacere, visto che non è un dragon.
                          Il dragon potrebbe essere + efficace in PVP.
                          Cmq vi conviene difendere bene il vostro tamer perchè potrebbe essere il primo target. In bocca al lupo a voi OLD.

Commenta

personalmente ADORO le battaglie di pvp con i tamer nel mezzo...

mi ricordano quelle battaglie del signore degli anelli con gli orchi che dietro hanno gli eliofanti O_O
                            e poi il pvp più vario è meglio è

si gli elefanti che volano dumbooooooooo

OLIFANTI!!!

Kerrick
                            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                              Gli OLD rullano talmente tanto che quando passano gli Healer fanno la Ola
                              tutti intenti a flammare e rosikare e nessuno coglie questa perla...

Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

tutti intenti a flammare e rosikare e nessuno coglie questa perla...

mettetela in firma
                                asd

Commenta

Sto operando...
                                X