Io non so se siano forti o no... non ho ancora avuto l'onore di fare una battaglia degna di questo nome con loro... l'unica volta ke li ho avuti contro ero appena uscito al gate di brit, mi sn trovato una ww sul gate e con Wis Quas e paralyze precastati oOOoOOoooOOo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OLD complimenti
Comprimi
X
-
Originally posted by Iris
Come si fa a censurare uno come Evil? e' quasi un'eresia ...
se invece si parla nn di censurarlo ma di impiccarlo... sono d'accordo... e voglio essere io a bendarlo e dargli il bacetto su quella testolina di c....
vabbè... approfitto di questo post per salutare ki mi conosce... vado away per un pò... mi hanno offerto di andare a presiedere una colonia terrestre in una lontana galassia dove i bartolini morirebbero assiderati...ghghgh
a parte gli skerzi.. io stacco un pò da ultima e dal forum...quindi per qualke tempo vi sarà negata la possibilità di abbeverarvi alla fonte della mia infinita saggezza... mi dispiace veramente per voi e spero di tornare presto ad illuminarvi...
arrivederci...
p.s. ehm.... era il 3d per gli OLD, in effetti... e allora per tornare in tema devo dirvi ke una delle mie ultime sere in game è stata quella della sfida NOX-OLD 8 vs 8 tra le mura di monglow... bella... bravi e efficaci... eravamo convinti di spazzarvi e ci avete fregato... anke se la ww era un pò offlimits per essere una sfida programmata, ma pur sempre lecito usarla... mi ricordo higlander dei T ke la usava a bukka, ma lui era solo... in gruppo è molto + efficace e con la sfera hai l'effetto sorpresa ke aiuta...
Ultima modifica di frak468; 15-09-2004, 16:37.
la + figha? Malignus
Commenta
-
Originally posted by Ser Ciappelletto
Spero per voi OLD ke riusciate a resistere al "fuoco incrociato" in cui vi trovate, xkè siete bravi.
N'altra cosa, quando abbiamo fatto quell'incontro 8vs8 a moonglow, è vero ke ognuno ha i suoi mezzi, ma portare una ww per fare pvp è da meskini.
CIAO!
Se non lo sai tempo fà esistavano (cioè... erano molto + diffusi) i tamer da pvp....tantè ke in altri shard c'è stanno pure sai...
Lui sarà meskino (bah... bisogna vedere ke intendi x essere meskini =O) ma te 6 proprio gnubbo.....
Ah n'altra cosa mi viene da piangere a vedere te nei NoX
P.s Ah mali ki sono tutti sti new(bies) nella tua gilda? tempo fà nn si gildava sti tpi =/ azz 6 caduto in basso
Commenta
-
Originally posted by Metal
bart ma te sei cosi pure in real?
Comunque si, è così, una volta mi stava per far andare di traverso la pizza dal ridere quando siamo usciti
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
LoL qui ci vuole un applauso a Evil Bart è troppo un tajoOriginally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originally posted by Cardo
Comunque si, è così, una volta mi stava per far andare di traverso la pizza dal ridere quando siamo usciti
io non sono mai uscito con te!
mi fai passare per un finocchio porco cane...
cmq io non ho fatto andare la pizza di traverso di nessuno quella sera, perchè c'erano i due fratelli logorrea che hanno monopolizzato le orecchie di tutti con le loro cazz.ate...Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by Squall
......
Se non lo sai tempo fà esistavano (cioè... erano molto + diffusi) i tamer da pvp....tantè ke in altri shard c'è stanno pure sai...
Lui sarà meskino (bah... bisogna vedere ke intendi x essere meskini =O) ma te 6 proprio gnubbo.....
Ah n'altra cosa mi viene da piangere a vedere te nei NoX
P.s Ah mali ki sono tutti sti new(bies) nella tua gilda? tempo fà nn si gildava sti tpi =/ azz 6 caduto in basso
Conserva le lacrime per quando te killano xkè ne avrai bisogno.
Per la serie" nessuno si fa i cazzi suoi"(TU) per meskino intendevo ke non è una cosa consueta fare pvp con la ww e visto ke era uno scontro "organizzato" poteva dirlo, ma tanto di cappello se è stato + "furbo" di noi.
N'altra cosa squall te pensa a giocare come vuoi(puoi) e cerca di commentare meno gli altri come giocano ke campi meglio.
Ki non sa perdere è nato per essere un perdente
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
ma che ca.zzo dici?
io non sono mai uscito con te!
mi fai passare per un finocchio porco cane...
cmq io non ho fatto andare la pizza di traverso di nessuno quella sera, perchè c'erano i due fratelli logorrea che hanno monopolizzato le orecchie di tutti con le loro cazz.ate...
Ma lo sai che io ti voglio bene :*
E comunque fratelli logorrea rulez
Basta spammare và
Tornando al discorso principale nessuna vieta di fare pvp con le WW, però se tutti facessero così diventerebbe PVM con pg da pvp con music e pace nel loro template
lebron > asra
Commenta
-
Per me state dicendo un po di cavolate...se uno ha il template da pvp basato sui pet e meskino?
Nn capisco poi quelli che dicono di nn porta il drago quando fa pvp..e che fa viene lo stesso a combattere con 2 skill in meno?lol
Originally posted by Kxyans
P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
Commenta
-
squal ki sei ??? ke vuoi?? c'eri??? ke ne sai??? io a te te vedo solo in massa e sul forum come mai??? sto post non è er rosikoni e flammatori tornatene in casa a macrare si sta rendendo onore a ki sa giokare qui è diverso.. good life
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Ragazzi non flammate o mi vedrò costretto a chiudere
lebron > asra
Commenta
Commenta