annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

server incompetente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • server incompetente

    ieri ero a dragon e o letto che il server stava x crashare e sono andato a sloggare o sloggato a casa e la mattina dopo mi sono ritrovato a dragon morto.poi o chiesto al gm se mi poteva ridare la mia roba e loro mia anno risposto che loro nn possono ridare la roba.Ma vi pare un server competente?

  • #2
    Mi fa molto strano (dato che da come parli hai visto MIIILLE shard) che in tutti gli altri ti ridessero la roba per esser morto a draghi....
    a me nn è mai capitato.

    Commenta


    • #3
      si lupen e visto che ci sono problemi potevi anche aspettartelo nn e colpa loro, sono un pugno di pixel te li rifai n nci devi sclerare come molti se lo sono rifatto prima di te e come tu hai iniziato, anche io rosiko perche mi scompare il pet o mi scompare la runica da 2kk ma nn mi metto a insultare a gente che LAVORA GRATIS e sottolineo GRATIS per poi sentirsi dare degli idioti o degli incompetenti, date a cesare quel che e di cesare e se il server mo nn lagga (controllo ora) e grazie a loro e magari ai tuoi oggetti persi


      Vento e Liberta
      Ultima modifica di Xabarasillich; 14-09-2004, 20:57.

      Commenta


      • #4
        uahsduasdhasudhasudahdu se x te essere uno staff competente vuol dire ridare la roba ai pg niubbi quando crepano... beh

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Xabaras_PaC
          si lupen e visto che ci sono problemi potevi anche aspettartelo nn e colpa loro, sono un pugno di pixel te li rifai n nci devi sclerare come molti se lo sono rifatto prima di te e come tu hai iniziato, anche io rosiko perche mi scompare il pet o mi scompare la runica da 2kk ma nn mi metto a insultare a gente che LAVORA GRATIS e sottolineo GRATIS per poi sentirsi dare degli idioti o degli incompetenti, date a cesare quel che e di cesare e se il server mo nn lagga (controllo ora) e grazie a loro e magari ai tuoi oggetti persi
          dovete smetterla con sta storia del "a gratis"... nn regge! questo è un servizio che loro hanno deciso di svolgere... e lo devono svolgere bene sennò è un servizio di ***** e la gente si può lamentare..^^(certo che avrebbe maggior ragione se si pagasse^^)

          p.s.: cmq sottolineo che non sono d'accordo con questo individuo.. che probabilemnte nn sa che riscontri ci sarebbero "ridando" la roba...(vedi Moon per chi ci fu^_-)

          Commenta


          • #6
            nn ce l'ho sotto mano, ma di solito sul regolamente viene scritto che nn lo staff nn restituisce niente...e hanno anche ragione, visto che l'apertura a restituzioni in genere crea una quantità di abusi e di flammate abnormi...

            Commenta


            • #7
              Ma il tuo nick è "Lupen" o "Lupene"...?

              No perchè vista la *******ta che hai scritto...




              ------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Alek Rilen
                Ma il tuo nick è "Lupen" o "Lupene"...?

                No perchè vista la *******ta che hai scritto...
                Non resisto, devo quotarti.
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9

                  ieri ero a dragon e o letto che il server stava x crashare e sono andato a sloggare o sloggato a casa e la mattina dopo mi sono ritrovato a dragon morto.poi o chiesto al gm se mi poteva ridare la mia roba e loro mia anno risposto che loro nn possono ridare la roba.Ma vi pare un server competente?
                  Ho risposto io al tuo page e la mia risposta è stata appunto negativa.

                  Non viene MAI restituito nulla nè in caso di crash del server nè tantomeno per un down voluto, visto che in quest'ultimo caso si cerca di avvisare il piu' possibile l'utenza.

                  Ora... di disagi ce ne sono stati molti purtroppo in questi giorni e abbiamo cercato di "alleviare" il piu' possibile i disagi e abbiamo cercato di risolvere nel piu' breve tempo possibile..


                  Grazie per la collaborazione ^^



                  Chiudo il post onde evitare di degenerare

                  Commenta


                  • #10
                    *bleff*
                    Anche io sono morto con 5 pg che avevano 10 assegni da 500k ognuno in tasca me li ridate plz?



                    Tutto questo per dire che se i gm ridassero la roba a tutti i morti, lo shard a quest'ora sarebbe pieno di e se nn ti piace questa teoria fai così:

                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X