annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fusioni o coordinamenti basta che si faccia qualcosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nonostante tutto, avete dimostrato una cosa gia' molto nota, e cioe' che le sop contano, che siano 110, 115 o 120.
    Poi alcune conteranno più di altre ed infatti costano assai più care, ma sop ed item sono comunque indispensabili e chi non li ha si trova sicuramente molto svantaggiato.
    Per cui vi chiedo ancora, come fate a giudicarlo ?

Commenta

Iris non ti conosco in game .

io sono dell'opinione che conta decisamente di piu l'abilita .

se per caso ci incontreremo in game
      il mio pg è Lynn di Xerxes...
      ha una SOLA sop... 115 wresl , tutto il resto 100 .
      la mia % di evade rispetto a un 100 wresl è aumenta si e no del 5% ... cioe un colpo su 20 .
      ho un'armatura è una 60*5 ...regen 4 .. lmc 16 .
      nessun artefatto.

e allo stesso modo è messo circa ogni altro membro della gilda.

sono questi i fantomatici Equip Sgravi che ci han fatto vincere queste battaglie?

tanto per informare , se tra 110 e 120 cè un abissimo..
      perche tra combat 110 e 115 la probabilita di un guerriero di colpire un nemico cambia solo dell'1,8 % ? e quello con 110 è considerato normale e 115 sgravato ?

mi permetto di dare una conclusione , un mio pensiero che magari è sbagliato :

quando si viene sconfitti in battaglia... per molti penso venga piu facile dare la "colpa" della propria sconfitta all'oggetto o al pg "sgravo" (parola di cui si abusa quasi sempre) , piuttosto che dare la colpa alle proprie capacita nel muovere il pg .
      o anche molto in voga : "sanno solo panicare e gridare su TS" , piuttosto che : "il nostro TEAM è molto disorganizzato e poco affiatato" .
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo

e allo stesso modo è messo circa ogni altro membro della gilda.

sono questi i fantomatici Equip Sgravi che ci han fatto vincere queste battaglie?

Scusa, quali battaglie ?

Commenta

Vabbò Bonanotte.

See u on a battlefield..
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

all kill is not a skill

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
              Vabbò Bonanotte.

See u on a battlefield..
              ma nn perderci tempo Asragorn... è una forumer che alimenta flame e basta
              Così facendo dai troppa importanza a una che nn ha nemmeno il
              coraggio di dire chi è il suo pg da pvp
              paura forse di essere derisa? boh.....
              Il vostro valore lo si vede già in battaglia
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

messer lancillotto mi permetta di dissentire dalle sue parole , gh .

sbagli sulle sop . tra 100 combat e 115 o addirittura 120 ci passa un MARE di differenza . la % sembra anche poca ma poi in game ti accorgi che missare un colpo in piu o in meno anche su Venti tirati fa la differenza tra segare un pg o non segarlo .

un Warrior che definisci forte ? prendiamo il lameronzolo di naermkoth , dagli 100 combat anziche 120 e vedi che diventa di colpo un pg medio-bravo che in 1 vs 1 non riesce a segare neanche una mosca .

fidati è cosi lo so che anche tu hai esperienza avendo giocato su ToD ma sono convinto di quel che dico.

Inco
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                  messer lancillotto mi permetta di dissentire dalle sue parole , gh .

sbagli sulle sop . tra 100 combat e 115 o addirittura 120 ci passa un MARE di differenza . la % sembra anche poca ma poi in game ti accorgi che missare un colpo in piu o in meno anche su Venti tirati fa la differenza tra segare un pg o non segarlo .

un Warrior che definisci forte ? prendiamo il lameronzolo di naermkoth , dagli 100 combat anziche 120 e vedi che diventa di colpo un pg medio-bravo che in 1 vs 1 non riesce a segare neanche una mosca .

fidati è cosi lo so che anche tu hai esperienza avendo giocato su ToD ma sono convinto di quel che dico.

Inco
                  *
                  Ultima modifica di ChaosBringer; 15-09-2004, 16:53.
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Al dì là dei rosiconi che se non dicono sempre di avercelo più lungo non sono contenti
                    Al dì là degli equip o che
                    Al dì là di Incognito (non ti rispondo sul forum perchè a me non piace far vedere pubblicamente quanto ce l'ho lungo, preferisco mostrartelo in privato )

Gli OLD sono forti, organizzati, e sono tutti giocatori con esperienza sulle spalle
                    E su questo non si discute
                    Ultima modifica di keiji; 15-09-2004, 16:11.
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Incognito

bla bla....
                      prendiamo il lameronzolo di naermkoth , dagli
                      Bla bla..
                      Si chiama nerkiamon, NERKIAMON , N E R K I A M O N, E nella versione japponese (dei samurai uattà cit.evil bart) Nerkiamoto

X cortesia nn sbagliare sempre i nomi!

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                        preferisco mostrartelo in privato

Ma come mai sei sgildato Nerkiacock?
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

gente su non litigate ...

come ho gia detto in un altro post è ovvio che il war in iron plate da che mondo è mondo le busca da quello in valorite plate (o black rock )

questo non significa assolutamente pero che conti solo quello.

per raggiugere un certo livello ci vuole sia l'uno che l'altro .

cmq... famo log out dal forum e log in su UO.... ^^
                          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                          Evil's Dark General
                          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

ahahah anche gli old stanno entrando nel giro del rosik/flame!

forza ragazzi!!!

cmq, cazzi a parte, a mio parere su questo shard le possibilità si successo sono:
                            10% template
                            30% bravura
                            70% equip
                            (la somma è 110 perchè è soppata).

questo vuol dire che se un pg ha un equip medio basso (fatto 100 il migliore equip, diamogli un 50) ma un buon template e grande esperienza, ha il 10+30+35=75% delle possibilità di successo, e credo, da quel che ho sentito fino ad ora, che si il caso degli old.

tenendo presente che l'equip perfetto, quello da 100, credo che nessuno lo abbia ancora su sto shard (e cmq sarebbe in mano a pg molto forti) ne si deduce che l'esperienza conta molto di + di quello che si pensi.
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by FireShifT

oh ma quante stronzate che dici.
                              Che un warrior senza avere la 120 nella combat suca?

Dov'è la cazzata?
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Che un warrior senza avere la 120 nella combat suca?

Dov'è la cazzata?
                                vero
                                Ultima modifica di ChaosBringer; 15-09-2004, 16:52.
                                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X