ma solo io ancora devo combattere con gli Old?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fusioni o coordinamenti basta che si faccia qualcosa
Comprimi
X
-
Originally posted by Iris
Vorrei spezzare una lancia a favore di Jolly e dei Death, in fondo quello che hanno se lo sono conquistato, nessuno gli ha regalato sop o item quando sono arrivati qui.
Si fa presto a fare i superiori e ad avere "spessore" quando si e' pieni di sop e item, regalati e non guadagnati con la propria fatica.
Da dove esci fuori?
Eri con noi la mattina alle 6 a fare Champion?
Inco quando parlava di spessore, di certo non si riferiva gli items( solo i niubbi posso pensare che qui dipenda tutto dagli items) m a cose un po' più serie e difficile da acquisire rispetot ad un artefattino o al gioiellino.
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Ma tu chi sei?
Da dove esci fuori?
Eri con noi la mattina alle 6 a fare Champion?
Inco quando parlava di spessore, di certo non si riferiva gli items( solo i niubbi posso pensare che qui dipenda tutto dagli items) m a cose un po' più serie e difficile da acquisire rispetot ad un artefattino o al gioiellino.
peccato che qui contano davvero solo gli item.....
qst è uno shard item based che piu item based non si puo quindi penso che non hai capito molto di come funziona uod...
x inco regalaci le sop come avete fatto con tutti i minax poi vediamo chi è l'accozzaglia
ultima cosa preferisco rimanere niubbo a vita che svegliarmi alle 5 x fare champ.....
grazie a iris x l'appoggio
Commenta
-
Mmmmm
Allora per la storia delle 5 del mattino è una questione di gusti, che so..preferisco fare le 5 a champ piuttosto che fare le 5 in disco...
Item Based, certo, tutto quello che vuoi, di sicuro è lo shard più Item Based su cui abbia giocato, ma chi muove il mosue e preme i tastini è ancora l'elemento fondamentale.
Commenta
-
Mmmmm
Allora per la storia delle 5 del mattino è una questione di gusti, che so..preferisco fare le 5 a champ piuttosto che fare le 5 in disco...
Item Based, certo, tutto quello che vuoi, di sicuro è lo shard più Item Based su cui abbia giocato, ma chi muove il mosue e preme i tastini è ancora l'elemento fondamentale.
certo i gusti so gusti....ma cmq metti uno con tutte 120 e uno co tutte 110 vedi che non ci sta storia...l'esperienza in duello te la fai in poco tempo qui;non ci vuole un anno a capire come devi affrontare un mago o un war,che tattiche usare etc...
Commenta
-
Ehehe caschi male perkè finora ho visto solo gente soppata per lo più 110 (Noi) vs gente soppata per lo più 120 (Nox, A), con in più Artefatti, Runica, gioiello sgravo..
Insomma non allo stesso piano, ma da qui a dire che non c'è stata storia ne passa.
Commenta
-
Originally posted by Incognito
ma il council non ha nessun polo perche è formato da gente totalmente senzapalle quali jolly rogers , l'accozzaglia dei death e compagni .
ed i drughi sono pochi e non hanno pg di spessore all interno , cosa che invece gli OLD hanno .
Incognito
2) Uno che alle 6 di mattina va a raidare un suo amico ed ex-gildato dicendo che le sop se le piglia solo lui....può fare a meno di giudicare gli altri.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Ehehe caschi male perkè finora ho visto solo gente soppata per lo più 110 (Noi) vs gente soppata per lo più 120 (Nox, A), con in più Artefatti, Runica, gioiello sgravo..
Insomma non allo stesso piano, ma da qui a dire che non c'è stata storia ne passa.
Commenta
-
Ottobre 2003 Tranfer da ToD, ho smesso dopo 3 giorni perkè la situazione di questo shard all'epoca era penosa come mai da nessun'altra parte, mi sono stati cancellati i pg per inutilizzo, ho riniziato il 3 luglio, la maggior parte di noi ha avuto il pg cancellato per inutilizzo e in ogni caso chi è riuscito a manetenerlo non ha cmq giocato, molti sono completamente niubbi anche del sistema Run-Uo, ma nessuno gioca da meno di 5 anni ad Uol
Bye.
Commenta
-
bah sop a 120 basta la combat le altre se il giocatore è bravo sopperisce ampiamente ..
items si fan la differenza ma ora che han levato sgravi Assurdi come pozze istantanee e parryng para tutto per i maghi con tanto di mana perso il pg dietro al monitor è tornato a dire la sua .
fino a qualche mese fa chiunque poteva giocare al livello dei migliori premendo due tasti an ox e in vas many . ora fortunatamente non piuIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by devilman
certo i gusti so gusti....ma cmq metti uno con tutte 120 e uno co tutte 110 vedi che non ci sta storia...l'esperienza in duello te la fai in poco tempo qui;non ci vuole un anno a capire come devi affrontare un mago o un war,che tattiche usare etc...
servono giusto x le combat mace/sword/fencing ed eva int x il mago
ma anke kon 115 vai alla grande
la kosa fondamentale sono la runika e monili..quelle si!
ed anke l'abilità del player nel saper fronteggiare qualsiasi tipologia di pg
Commenta
-
Ottobre 2003 Tranfer da ToD, ho smesso dopo 3 giorni perkè la situazione di questo shard all'epoca era penosa come mai da nessun'altra parte, mi sono stati cancellati i pg per inutilizzo, ho riniziato il 3 luglio, la maggior parte di noi ha avuto il pg cancellato per inutilizzo e in ogni caso chi è riuscito a manetenerlo non ha cmq giocato, molti sono completamente niubbi anche del sistema Run-Uo, ma nessuno gioca da meno di 5 anni ad Uol
Bye.
Commenta
Commenta