annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fusioni o coordinamenti basta che si faccia qualcosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

cmq, cazzi a parte,
    o ma non censura cazzi?

cioè, se scrivo ***** mi mette tutti quei ***** di *, se invece scrivo cazzi non me li mette?

pheegata!

testa di cazzi, sona anche bene...
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Incognito sei triste...(xkè dici di averlo tanto lungo etc etc ma se ti prendi il mio stesso equipaggio o viceversa probabilmente le prendi)

Raizen sei uno spammone...

Evil bart sei un Evil bart....

1) le sop contano
      2) gli items contano
      3) la potenza numerica
      4) la bravura individuale qua conta meno dei punti 1) e 2) e 3)

io x esempio sto qua da maggio... nn ho mai avuto doppi account di sarti... ho fatto pochissimi champ... non ho mai fatto doom.... e ho un pg che spacca le palline a molti che invece giocano il doppio e da molto molto piu' tempo..... volete dire il contrario? ok.. ma dite caxxate...... se il pg lo usa la mia ragazza come molte volte ha fatto la differenza non si nota molto anche se lei di pvp ne ha fatto molto di meno di me... sia xkè qua il pvp è facile e alla fin fine se uno è strapieno di script di injection la differenza lo fanno quelli e non tu...

quindi.... il resto sono solo kiakkere... la bravura centra poco ma poco poco... quando ho perso al 90% la colpa è stata del limite tecnico che ha il mio pg non di certo xkè uno si è dimostrato piu bravo di me.... o cose varie... e parlo di 1vs1... x gli scrontri 10vs1... guarda il punto 3.....

... p.s. incognito i death saranno un accozzaglia come tutti i com di senzapalle xo' tu che stai con i piu forti non solo nn hai le palle .. ma ti manca pure qualcos' altro....

ah negli angels di gente con le 00 ne conosco qualcuna.. tu nn rientri tra quelli ti ho visto girare solo quando voi eravate il doppio di noi.... uke:

e ora continuate pure a sparare caxxate......
      Ultima modifica di Kulkatain; 15-09-2004, 17:03.

Commenta

Originally posted by Arcangelo

come ho gia detto in un altro post è ovvio che il war in iron plate da che mondo è mondo le busca da quello in valorite plate (o black rock )

questo non significa assolutamente pero che conti solo quello.

per raggiugere un certo livello ci vuole sia l'uno che l'altro .

Io dco che se Eddy attakka la macro per la cura va a mangiare ti metti te davanti a pikkiarlo e nn lo seghi lo stesso
        STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by gRoWiLL

Io dco che se Eddy attakka la macro per la cura va a mangiare ti metti te davanti a pikkiarlo e nn lo seghi lo stesso
          molti vorrebbero vietare injection proprio xkè grazie agli script che ci puoi fare risulti troooooppo superiore a un altro

peccato nn si possa ....

sigh sob...

Commenta

L'unica scesa di OSI ( e quindi di UoD) e' che per avere un pg competitivo in PvP ci vuole TEMPO da passare in game, ce' poco da fare.
            Chi ha + TEMPO e' + forte, nella maggioranza dei casi ( poi ovvio che ha parita di equip quello con maggior esperienza rulla )

Edito per dire che oggi e' il mio compleanno cazz!
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

auguri

si cmq è vero anche il tempo passato in game conta moltissimo....

io col mio accu nn supero le 700 ore mi sa

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

incognito i death saranno un accozzaglia come tutti i com di senzapalle xo' tu che stai con i piu forti non solo nn hai le palle .. ma ti manca pure qualcos' altro....

ah negli angels di gente con le 00 ne conosco qualcuna.. tu nn rientri tra quelli ti ho visto girare solo quando voi eravate il doppio di noi....

e ora continuate pure a sparare caxxate......
                Infatti inco è entrato negli Angels ieri e non si è mai sbattuto a fare i champ contro i maf.

Per le cazzate ne hai gia dette troppe te che sarebbe impossibile eguagliarti.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

oh ma quante stronzate che dici.
                  O.o molto educato come sempre
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

xkè sono scostumato io? O.o
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Evil Bart

o ma non censura cazzi?

cioè, se scrivo ***** mi mette tutti quei ***** di *, se invece scrivo cazzi non me li mette?

pheegata!

testa di cazzi, sona anche bene...
                      E quindi posso anche dire "cazzi ammazzi"?
                      WoW!!
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by SpawN

Infatti inco è entrato negli Angels ieri e non si è mai sbattuto a fare i champ contro i maf.

Per le cazzate ne hai gia dette troppe te che sarebbe impossibile eguagliarti.
                        infatti ora è un pensionato ... si è sbattuto come ci stiamo sbattendo noi e fa il pensionato ma da qui a dire che siamo un accozzaglia di non so cosa.....

cmq mi sa che questi lolloni si stanno azzardando a fare un po troppo i maleducati

spawn prima di tutti che è gia da un po di tempo che fa il fighetto.... tranquillizzati

Commenta

volevo sottolinera al pubblico che ho scritto giusto il nome di naeeeetciùù[NoX]

scusate questo raffreddore :/

Inco
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

spawn prima di tutti che è gia da un po di tempo che fa il fighetto.... tranquillizzati
                            Io sono un paraculo Minax!
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Ho come l'impressione che ci siamo dimenticati qualcosa, per esempio l'oggetto del thread.

Commenta

So riuscito a postare prima che lo chiudessero, evvai: +1!!

Item? Injection?
                                Vota West, + **** per tutti !

Commenta

Sto operando...
                                X