annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fusioni o coordinamenti basta che si faccia qualcosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fusioni o coordinamenti basta che si faccia qualcosa

    http://www.forumfree.net/?f=334837

    chiunque abbia un idea, chiunque volgia proporre qualcosa riguardo a un possibile e tanto proclamato e mai fatto da nessuno terzo maledetto polo posti qui...
    un caldo invito a death, bad, slajer, clan pvp e drughi (ludo io i nfazione ci torno..ma nn cosi)

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    letto informo gli altri

    Commenta


    • #3
      KE TIPO DI FUSIONE??
      FORZA GENOA........

      On UoDreams AmneSio iCe

      Commenta


      • #4
        tutti appiccicati del tipo io lo metto a te tu lo metti a me :P

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Raizen
          tutti appiccicati del tipo io lo metto a te tu lo metti a me :P
          la lontananza da uo fa male eh?

          Commenta


          • #6
            bhe joly ti devo dire io stasera ho visto gli old e non mi sembrano messi molto male sono i soli TB e reggono bene son organizzatissimi e non rompono le BOLAs sul forum con i rosik


            Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

            Commenta


            • #7
              no ci sta midwar e gli old.. oggi è crepato subito ma rimane il mio piccolo mito dei poveri!

              P.S: non è tanto la lontananza è piu che altro quando cambi shard spesso e giochi in uno full item based e uno no ti rinco un poketto

              Commenta


              • #8
                Aridaje,
                "il terzo polo" c'è, e sono quelli del Council.
                " il quarto polo" c'è, e siamo noi TB.

                Che problemi avete?
                NetPlayer since 1999

                http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Aridaje,
                  "il terzo polo" c'è, e sono quelli del Council.
                  " il quarto polo" c'è, e siamo noi TB.

                  Che problemi avete?
                  incontinenza... sai quando stai a pvppa e devi andare al bagno a tutti i costi.. e la fai rapidamente e di corsa x paura ke finisca l'hide e ti ritrovi con una orda di nemici attorno? ekko piu o meno quei problemi li..
                  (mi so imparato svoutare il serbatoio in poki sec! Ao uo è meglio degli SCOUT!!)

                  Commenta


                  • #10
                    ma il council non ha nessun polo perche è formato da gente totalmente senzapalle quali jolly rogers , l'accozzaglia dei death e compagni .

                    ed i drughi sono pochi e non hanno pg di spessore all interno , cosa che invece gli OLD hanno .


                    Incognito
                    Incognito -A-
                    Polpino

                    Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

                    Francamente , Me ne infischio

                    Commenta


                    • #11
                      ah ah a mo te kiameremo no jolly rogers.. ma jolly senzapalle! Ma la plate exc in valorite la hai ancora?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Raizen
                        ah ah a mo te kiameremo no jolly rogers.. ma jolly senzapalle! Ma la plate exc in valorite la hai ancora?
                        siete ridicoli...c'e mezzo shard a cui fanno schifo le fazioni..perhce sono monotone..io sono pk per cui sono contro tutti fazioni o no..il problema non e quello..ma a voi basta stare davanti al pc con un pacco di brioche, due culi attaccati sul muro in cameretta e uod..che problemi avete? uno potra giocare diversamente? c'e gente che non ci vuole stare nelle fazioni..beh io voglio quella gente...per dieci min al giorno che gioco basta e avanza ma pensa un po...

                        Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

                        Commenta


                        • #13
                          non ho culi attaccati in camera, l'unico culo è il mio spalmato sulla sedia.
                          Non mi ingozzo di Brioche ma di wurstel crudi con i quali ogni tanto eseguo pratiche sadomaso...
                          Non gioco solo a uod ma anche a Tactical Ops, MTA (Gta online)
                          e consolle(ps2, Xbox, GC)
                          Gioco su UoD sporadico xche odio l'item based, ma dato che ho una tag sulla capoccia tutto quello ke dico puo scaturire flames ecc ecc... beh mi ci so affezionato
                          Vai va se voi te compro na barca nova cosi fai avanti e n'dietro pe il porto de bucca


                          P.S ma se fai il solitario ecc ecc ma gioca co midwar no eh?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Incognito
                            ma il council non ha nessun polo perche è formato da gente totalmente senzapalle quali jolly rogers , l'accozzaglia dei death e compagni .

                            ed i drughi sono pochi e non hanno pg di spessore all interno , cosa che invece gli OLD hanno .


                            Incognito
                            Vorrei spezzare una lancia a favore di Jolly e dei Death, in fondo quello che hanno se lo sono conquistato, nessuno gli ha regalato sop o item quando sono arrivati qui.
                            Si fa presto a fare i superiori e ad avere "spessore" quando si e' pieni di sop e item, regalati e non guadagnati con la propria fatica.

                            Commenta


                            • #15
                              Non amo discutere sul forum ...
                              ma non vorrei che ci fossero voci sbagliate.

                              a noi non è stato regalato un solo gp da nessuno .
                              per settimane ci siamo alzati presto , chi prima di andare a lavorare e chi rincasando dalle discoteche (i 2 orari coincidono ) facendo moltissimi champ , i quali decine e decine di volte raidati dagli A .

                              per non parlare di DOOM del quale mi è venuta l'allergia...
                              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                              Lynn di Xerxes [Old]

                              Lady Julie MoonSister [Old]
                              Evil's Dark General
                              , Old's Evil Twins


                              Unusual Combat Tactics

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X