annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono all'oscuro di tutto.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono all'oscuro di tutto.....

Non riesco a capire cosa sta succedendo...ho letto frasi come riprenderemo da save di mesi fa ma non avete pensato ad un piccolo particolare....

CI SONO TANTI PG CHE HANNO FATTO UN ACCOUNT NEGLI ULTIMI MESI E TRA QUESTI CI SONO ANCHE IO....SE RIPARTITE DA CAPO IL MIO PG SPARISCE ED ORA HA TUTTO A 100..-..MI DISPIACEREBBE BUTTAR VIA UN MESE DI MACRO....

RISPONDETE PER FAVORE

Tranquillo che non buttano via niente....

O almeno spero

Si tratta di sistemare delle risorse che servono come supporto al server, fatto quello penso che uppino con l'ultimo save fatto...

Commenta

upperanno un save in bianco e nero del 1924;

mi spiace,
      avete perso ottant'anni della vostra vita a macrare per niente!
      Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
      Originally posted by Evil Bart
      tu sei un genio!
      un cazz.o di genio!

Commenta

SUVVIA....

... ma dai, non penserete davvero che una reinstallazione voglia dire "perdita dei dati"

Upperanno l'ultimo save fatto... o giù di lì....

è tutto backuppato !!!!!!!
        ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

si, dovrete reinstallare la prima versione di UO, e gireremo su POL

Commenta

Meglio DOS
            FORZA GENOA........

On UoDreams AmneSio iCe

Commenta

io avevo proposto di giocare tutti e 700 intorno a un tavolo con le schede di carta e i dadi, ma pare sia troppo gidierre

comunque, niente panico: save vecchio per noi è al massimo di qualche giorno fa, e il problema lag dovrebbe essersi risolto senza perdite

Commenta

Volevi fare una mega-tombola gwineth? ^^
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

no dai, ripristinate i Save di Settembre 2003 così eliminiamo la niubbanza

Commenta

Originally posted by RingS
                    Volevi fare una mega-tombola gwineth? ^^
                    uh la tombola coi dadi?? nn so ma dalle mie parti facciamo col sacchetto e i numerini, è una nuova?
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

sarebbe bello vedere 600 persone attorno a un tavolo che fanno

Gwi aspe sloggo e riloggo e mi carico il piggi vulcano che ritiro il bod.... tirami i dadi per vedere che bod prendo pls thx
                      Ah che fortuna in questi 2 giorni ho preso 6 valorite grazie

asd
                      asd asd
                      as
                      das
                      d
                      as

Commenta

Sto operando...
                      X