annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie a tutti !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie a tutti !!

Grazie a tutti gli admin per la collaborazione ci ho pensato io a trovare un account !! uahuahauhaua

Chiedo scusa al proprietario di questo account ma e solo per far capire agli admin che non devono comportarsi cosi !!

Perche io per un mese ho chiesto aiuto a ogni tipo di gm admin moderatore, e lo chiesto con le maniere buone, ma dopo un po uno si stufa a non vedere risultati !!

Scusami ancora proprietario di questo account !

Mhm... te, te vai a fà tanto tanto male me sà

Cmq...secondo te, te stai a comportà mejo o_O!?

Cioè boh..stai a fà chiasso per niente -__-!"

Bho, bella

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

tu tocca il mio di account o di chi conosco e ti giuro che la denuncia alla polizia la faccio io....

poi vediamo se ridi ancora...

Commenta

lol ma xkè rubi l'account a un n00b (probabilmente amico tuo malcapitato) e non a gente come Raoul, Eddy etc??

Sarebbe piu fico

Enjoy Hysterix Consigli Bastardi

falla finita sei ridicolo...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
          lol ma xkè rubi l'account a un n00b (probabilmente amico tuo malcapitato) e non a gente come Raoul, Eddy etc??

Sarebbe piu fico

Enjoy Hysterix Consigli Bastardi

falla finita sei ridicolo...
          Sì ruba quello di Raul così non si devono nemmeno scomodare a jailarti

Commenta

domanda: ma è così facile rubare un'account?

(questo nn toglie che spero ti bannino e denuncino)

ah, nota informativa: ragà nn mettete come pass il nome dell'account...

Commenta

Io non tocco piu account, cmq non credo che tu vada in polizia, perche e lunga la questione, sai !!

Penso che se tu avessi un account premium devil man, verresti trattato meglio !!

Sai avvolte con i soldi si puo migliorare la situazione, perche se il mio fosse stato account premium, e me lo avessere fottuto, penso che mi sarei fatto ridare tutti i soldi sborsati !!

Io le ho prvate tutte, tutte e se dico tutte tutte, ma vedo che la mia parola da player s****to, non vale niente, non ci vuole un ***** a prendere il mio account rubato, e vedere i dati a chi corrispondono, non ci vuole niente, ho anche la scannerizzazione della carta di identità, ma qua no qua se ti rubano un account devi andare in polizia, a dire che ti hanno rubato un account di un giochino 2D !!!

Non e cattiveria, non lo faccio solo perche voglio fare lo ******* con admin ecc ecc, ma lo faccio perche quell' account e mio e intestato a me, ho i miei pg skillati sopra, ho speso soldi di connesione e di corrente, e e speso anche tempo per tirare su quel pg, e non vedo il motivo per cui uno ******* coglione deve usare le mie cose e il mio pg tranquillamente senza che gli succeda nulla!!!!

Quindi io richiedo cortesemente che un admin serio mi contatti in icq per rimettyere le cose apposto!!

Altrimenti continuero a rubare account !!

Commenta

Prendi il mio di Account, così entri nel gioco e ti ricrei tutta la roba che ti serve x il tuo nuovo personaggio.

Presto provvedimenti da GN.

Commenta

Sto operando...
                X