annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ghgh

Originally posted by Xabaras_PaC
    Raga ve posso solo girare una frase che uno da li in alto mi ha detto:

Nn ti va bene il server? vattene, nn fai la differenza

Versione ironica.. anche se la frase detta e vera la posto in modo ironico
    Ah, se se ne va uno solo no di certo. Ma se più gente inizia ad aprire gli occhi invece di sognare vedrai ke la differenza c'è poi

Commenta

Originally posted by Luxifer
      hanno detto che se nn riescono a risolvere tutta questa lag prendono un save di alcuni mesi fa e riuppano quello....
      spero del server e non dei pg perche riportarmi a 1 mese fa significa ridover fare 2 pg soldi ealtre cose e sinceramente nn so se avre ivoglia di rientrare in competitivita...... cioe a sto punto nn so....

Commenta

Originally posted by erbufera
        o non siete mica normali... ma la frase a caval donato non se guarda in bocca la conosco solo io? e' come se te regalo na macchina e me dici che non e' lavata.. ma non rompete le palle veramente... volturno non prende na lira e manco un euro per rompere i maroni dietro al server... arignrazia dio che ce sta lui e basta fine del discorso altro che pet.. e cmq se ti si stama (cosa impossibile perche il mondo e' fermo al save ripristinando il save viene immediatamente riportato a quel momento e c'hai svariate e svariate ore per loggare prima che si sbondi qualsiasi cosa) detto questo a modo mio ringrazio lo staff che per quanto mi riguarda sta lavorando bene e invito gli altri a stasse zitti e aspettare che sia ripristinato un servizio vicino alla perfezione e GRATIS. fate vobis... in alternativa come fanno tanti pagate osi per un server quasi identico a questo.
        Rileggi i post probabilmente (anzi, sicuramente) non hai capito niente di quello che volevamo dire. Per luxifer: chi l'ha detto?

Commenta

Luxifer
          hanno detto che se nn riescono a risolvere tutta questa lag prendono un save di alcuni mesi fa e riuppano quello....
          Non dire sciocchezze, il lag è dovuto da tutt'altra cosa, non porta a nulla riprendere i vecchi save.

La soluzione é (forse) riprendere la versione precedente al fix dei .net, anche se é proprio il fix contro questa lag..

Ciao^^
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

spero del server e non dei pg perche riportarmi a 1 mese fa significa ridover fare 2 pg soldi ealtre cose e sinceramente nn so se avre ivoglia di rientrare in competitivita...... cioe a sto punto nn so....

No, figuriamoci...

Vero?

Commenta

Originally posted by RingS
              Non dire sciocchezze, il lag è dovuto da tutt'altra cosa, non porta a nulla riprendere i vecchi save.

La soluzione é (forse) riprendere la versione precedente al fix dei .net, anche se é proprio il fix contro questa lag..

Ciao^^
              No Splash ha detto che il lag di 1/2 volte al giorno max era dovuto ad uno script, mentre il lag pesante tipo quello di oggi all'upgrade del .NET ed e' successo anche ad altri shard

Commenta

HO RIMASTO LO SWAMP A CASA MICA LO PERDO???

Commenta

Cari amici miei per favore, non spammate a vanvera...
                  Se il msg di restart c'è stato oppure no, se è stato tempestivo oppure no non conta...
                  L'importante per me è che il server ritorni vivo e attivo come i mesi passati; anche se perdo un pet o una armor non mi interessa, mi divertirò a cercare di nuovo i pezzi!!!
                  Ripeto, l'importante è che il server ritorni giocabile come lo è stato fino a poco tempo fa perchè se chiude dei pet che avete perso non ve ne fate più nulla!!!
                  Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                  They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                  Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                  per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                  ghghghgh
                  hasta luego
                  Originally posted by Do_Urden
                  comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                  che cattivi

Commenta

Originally posted by erbufera
                    o non siete mica normali... ma la frase a caval donato non se guarda in bocca la conosco solo io? e' come se te regalo na macchina e me dici che non e' lavata.. ma non rompete le palle veramente... volturno non prende na lira e manco un euro per rompere i maroni dietro al server... arignrazia dio che ce sta lui e basta fine del discorso altro che pet.. e cmq se ti si stama (cosa impossibile perche il mondo e' fermo al save ripristinando il save viene immediatamente riportato a quel momento e c'hai svariate e svariate ore per loggare prima che si sbondi qualsiasi cosa) detto questo a modo mio ringrazio lo staff che per quanto mi riguarda sta lavorando bene e invito gli altri a stasse zitti e aspettare che sia ripristinato un servizio vicino alla perfezione e GRATIS. fate vobis... in alternativa come fanno tanti pagate osi per un server quasi identico a questo.

Te non hai capito nulla di quello di cui stiamo parlando

Commenta

ma.. secondo me il save non c'entra una mazza.. e neanche la rete l'hanno spiegato su un altro post e' il micromerd framework nuovo che hanno messo lo stanno togliendo e poi riuppano l'ultimo save.. non c'entrano niente gli item o le skill dei pg.. non credo proprio... non avrebbe senso... puo darsi pure che hanno toccato qualche script che ora gli luppa non lo so... una cosa sola secondo me potevano risparmiarsi... la quest di lord britain che ha dato il colpo di grazia lol.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                      ----------------------------------------------
                      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

tranquilli che nn riprendono save di mesi fa...

anche perchè viene giornalmente fatto un backup dei save su un altro HD, quindi....
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

/J #real_life

Commenta

Originally posted by Ithilgore Wisal
                            Cari amici miei per favore, non spammate a vanvera...
                            Se il msg di restart c'è stato oppure no, se è stato tempestivo oppure no non conta...
                            L'importante per me è che il server ritorni vivo e attivo come i mesi passati; anche se perdo un pet o una armor non mi interessa, mi divertirò a cercare di nuovo i pezzi!!!
                            Ripeto, l'importante è che il server ritorni giocabile come lo è stato fino a poco tempo fa perchè se chiude dei pet che avete perso non ve ne fate più nulla!!!
                            Beato te

Commenta

Io non sono un tecnico e non ho idea della motivo del lag...

...tuttavia, spero sinceramente che non riprendano un save vecchio

Commenta

Originally posted by Loki585

Te non hai capito nulla di quello di cui stiamo parlando
                                no, io ho capito tutto e non te permette neanche di pensare de rispondeme cosi a me pischellè... il fatto e' che me da fastidio che chi piu chi meno PRETENDE le cose e vi lamentate perche volturno non ha avvisato non sapendo che e' da ieri pomeriggio che sta fisso a cercare di sistemare il problema.. e lo so perche ci stavo costantemente parlando... e mo continua a scrivere quel ***** che ti pare.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                                tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                                Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                                Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                                Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                                Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Sto operando...
                                X